Comparazione bonus scommesse
SERIE A +LEGA DUE 2/3 Febbraio 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
terence_prof
- Budinone Imperiale

Messaggioda terence_prof » 02/02/2008 - 23:09
Ciao a tutti. Questo e' il mio primo messaggio. Spero di essere utile, per questo week-end mi piace solo Montegranaro a Rieti visto che quasi tutti i book la danno alla pari senza handicap. Ho visto quasi tutte le partite della Premiata e devo dire che quest'anno e', insieme ad Avellino e Siena, l'unica squadra che gioca a basket di "scquadra". Non punta mai sui singoli, ma sul gioco e per questa partita le motivazioni saranno a mille visto quanto e' sentito questo match da tutto l'ambiente. Sono sicuro che iragazzi daranno tutto, pure l'anima. I miei soldi su Montegranaro saranno sicuramente difesi fino alla fine e con tutto il cuore. Fidatevi.
Per un triplo proverei la Benetton di 6 alle 12.00 e la Scavolini di 6 alle 21.00 per un grande pomeriggio di basket...
Un saluto e per favore fatemi sapere che ne pensate di queste mie scelte..........
Per un triplo proverei la Benetton di 6 alle 12.00 e la Scavolini di 6 alle 21.00 per un grande pomeriggio di basket...
Un saluto e per favore fatemi sapere che ne pensate di queste mie scelte..........
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 02/02/2008 - 23:43
Benvenuto Terence, non so a che quota e con che book tu abbia giocato Montegranaro, ci sono alcuni DI QUELLI BRAVI VERAMENTE che l'anno giocato -6 a 265,00.... li trovi nella sezione discussioni generali.
Brutto?????
p.s. si può dire che fai a las vegas? credo che starei tutto il giorno a pizzicarmi per vedere se è un sogno....
Good Luck
Brutto?????
p.s. si può dire che fai a las vegas? credo che starei tutto il giorno a pizzicarmi per vedere se è un sogno....
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda jkidd » 03/02/2008 - 01:30
terence_prof ha scritto:Ciao a tutti. Questo e' il mio primo messaggio. Spero di essere utile, per questo week-end mi piace solo Montegranaro a Rieti visto che quasi tutti i book la danno alla pari senza handicap. Ho visto quasi tutte le partite della Premiata e devo dire che quest'anno e', insieme ad Avellino e Siena, l'unica squadra che gioca a basket di "scquadra". Non punta mai sui singoli, ma sul gioco e per questa partita le motivazioni saranno a mille visto quanto e' sentito questo match da tutto l'ambiente. Sono sicuro che iragazzi daranno tutto, pure l'anima. I miei soldi su Montegranaro saranno sicuramente difesi fino alla fine e con tutto il cuore. Fidatevi.
Ciao TERENCE..e benvenuto.. Riguardo ai tuoi prono posso solo dirti ke Rieti x me è da "tripla"..questa squadra davvero senza logica ha spesso vinto partite importanti con i pankinari e perso con i talenti in campo..e tra l'altro x me l'imminente impegno in F8 di Montegranaro potrebbe far abbassare d'intensità il loro gioco..in sintesi passerei ma pistola alla tempia dico Rieti..tanto piu'ke la Premiata fuori casa ha lasciato spesso agli altri i due punti.. Per lo stesso motivo dico Benetton...Vnere gia'deboli anke con le motivazioni giuste adesso ke aspettano di riscattare la stagione con le F8 non credo avranno il coltello tra i denti a Treviso..
"E io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia."
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 03/02/2008 - 13:01
per rieti-montegranaro scoppia la grana dei biglietti per gli ospiti: pochi i tagliandi per i marchigiani in visita con il tifo organizzato che sembrerebbe aver boicottato la trasferta: tutto il forum per la premiata anche in virtù dell' affaire allegro (sono anche io con allegro per una questione di giustizia abbastanza evidente) quello che penso della partita già l'ho detto e non cambio idea....buon basket a tutti!!!
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 03/02/2008 - 13:23
psyduck ha scritto:provo benetton @2.4 in live
178 su bf benetton
Messaggioda simbino » 03/02/2008 - 13:42
Io che ho perso sia con benetton che con la f dico la mia . A giocare di queste squadre favorite (benetton e F appunto) mi sono sinceramente rotto un pò le scatole. Certo , perdo , xò anallizzo. E giungo alle seguenti conclusioni.
I giocatori che una volta avevano delle qualità ora nn esistono più. Qui è evidente che le presunte star sono in realtà giocatori ridicoli e gli allenatori presunti buoni.........idem con patate. Nello specifico Sakota e Mahuti ma solo nello specifico . In realtà nn vedo giocatori o allenatori che diano una linea x tutto il campionato. Ogni giornata fa storia a se.
Mi dicano quelli bravi se reputano lucidi igli allenatori delle 2 squadre sconfitte in sto week end. Sakota ieri ha fatto robe inenarrabili tenendo "su " Jenkins tutta la partita (e mandando a troie tutta la coesione di squadra trovata quando il signorino era in tribuna) salvo poi oggi dichiarare " Pensavo fosse un giocatore migliore".
E la Benetton vista oggi??? Mi si dica. Da quanto le v nere nn vincevano di 20 fuori casa? Tranquillo diceva che la Benetton ha un talento smisurato.....Mah ho visto giocatori sbagliare lay up da 1cm . Mordente è la star ma 5 anni fa era un panchinaro
Poi magari (anzi sicuramente) scopro l'acqua calda. Io ci sono arrivato solo ora.

I giocatori che una volta avevano delle qualità ora nn esistono più. Qui è evidente che le presunte star sono in realtà giocatori ridicoli e gli allenatori presunti buoni.........idem con patate. Nello specifico Sakota e Mahuti ma solo nello specifico . In realtà nn vedo giocatori o allenatori che diano una linea x tutto il campionato. Ogni giornata fa storia a se.
Mi dicano quelli bravi se reputano lucidi igli allenatori delle 2 squadre sconfitte in sto week end. Sakota ieri ha fatto robe inenarrabili tenendo "su " Jenkins tutta la partita (e mandando a troie tutta la coesione di squadra trovata quando il signorino era in tribuna) salvo poi oggi dichiarare " Pensavo fosse un giocatore migliore".
Poi magari (anzi sicuramente) scopro l'acqua calda. Io ci sono arrivato solo ora.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda jkidd » 03/02/2008 - 13:52
Sarà ke di basket ne capisco poco (prono su Benetton docet..) ma x me Rieti questa la vince.. Presa BF @2,26
"E io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia."
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 03/02/2008 - 14:24
La F ieri sera mi è costata un discreta cifra...
Concordo con Simbino, Jenkins ha fatto solo danni...in ogni caso, e non lo si scopre ieri sera, non è un play...ieri ha sbagliato tutto e, soprattutto, ha provato da 8 metri una tripla senza senso allo scadere del 3' quarto quando la partita stava girando (ha tirato allo scadere, ma aveva 24 secondi abbondanti per fare meglio...invece, ha congelato il pallone per fare quella ciofeca...
)...fatto sta che mi è costato una cifra...e fortuna che non ho giocato oggi la Benetton...facevo un bel filotto...
Ps: sabato sera non sono mai a casa...ieri sera non stavo granchè e non sono uscito, vedo che si può bancare al 90 a metà 3' quarto la Snaidero avanti di soli 5 punti...ho caricato, ho avuto la possibilità di coprire per un paio di minuti, ho atteso, e da quel tiro di quel deficiente di Jenkins la partita è andata...come i miei soldi...

Concordo con Simbino, Jenkins ha fatto solo danni...in ogni caso, e non lo si scopre ieri sera, non è un play...ieri ha sbagliato tutto e, soprattutto, ha provato da 8 metri una tripla senza senso allo scadere del 3' quarto quando la partita stava girando (ha tirato allo scadere, ma aveva 24 secondi abbondanti per fare meglio...invece, ha congelato il pallone per fare quella ciofeca...
Ps: sabato sera non sono mai a casa...ieri sera non stavo granchè e non sono uscito, vedo che si può bancare al 90 a metà 3' quarto la Snaidero avanti di soli 5 punti...ho caricato, ho avuto la possibilità di coprire per un paio di minuti, ho atteso, e da quel tiro di quel deficiente di Jenkins la partita è andata...come i miei soldi...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 03/02/2008 - 15:34
simbino ha scritto:Io che ho perso sia con benetton che con la f dico la mia . A giocare di queste squadre favorite (benetton e F appunto) mi sono sinceramente rotto un pò le scatole. Certo , perdo , xò anallizzo. E giungo alle seguenti conclusioni.
Mi dicano quelli bravi se reputano lucidi igli allenatori delle 2 squadre sconfitte in sto week end. Sakota ieri ha fatto robe inenarrabili tenendo "su " Jenkins tutta la partita (e mandando a troie tutta la coesione di squadra trovata quando il signorino era in tribuna) salvo poi oggi dichiarare " Pensavo fosse un giocatore migliore".![]()
![]()
![]()
![]()
E la Benetton vista oggi??? Mi si dica. Da quanto le v nere nn vincevano di 20 fuori casa? Tranquillo diceva che la Benetton ha un talento smisurato.....Mah ho visto giocatori sbagliare lay up da 1cm . Mordente è la star ma 5 anni fa era un panchinaro
Poi magari (anzi sicuramente) scopro l'acqua calda. Io ci sono arrivato solo ora.![]()
![]()
![]()
concordo, il problema è che abbiamo ancora negli occhi gli scorsi campionati, in cui F e la benetton in casa ne perdevano tre a stagione, eurolega compresa. le cose son cambiate, certo che non si può dire che snaidero e virtus fossero in gran spolvero, questo è il vero problema delle due partite viste fin qui. penberty sembrava quello di 5-6 anni fa.......ha segnato tutti gli ultimi canestri di udine, nel 3° quarto torres ha segnato tutti i primi 11 punti della F....ho visto il 2° tempo solamente, ma jenkins a mia memoria non ha messo 1 punto, solo tiri da 3 fuori da ogni logica. ma ci voleva molto a non farlo più rientrare? misteri.....oggi non ho visto la partita, ma immagino tutto, come l'avessi sotto agli occhi....ed oggi altri piattini avvelenati come CDO-milano (non si sa chi gioca, senza gallo e Vuk milano è squadra di serie A2), pesaro-biella (dopo i casini in settimana con slay & C., biella peraltro è in crisi nera), Varese-teramo (certo non ha più tucker, ma varese com'è messa? senza play, forse...) mah! bisogna essere MOLTO bravi!! molto.....
Messaggioda simbino » 03/02/2008 - 17:20
Dunque guarda io mi ritenevo uno bravo, senza quella falsia immodestia di alcuni, anzi uno molto bravo.
Ma cosa ci vuole poi x essere bravi innanzitutto la conoscenza (anche delle quote), poi la competenza.
Per irne una. Il calcio lo guardo da sempre ma più lo guardo più capisco di nn capire nulla.
Dunque dicevo ero bravo, adesso lo sono molto meno anzi credo di essere un tristo. Per 2 ragioni fondamentali. La prima è che seguo molto meno nel senso che se prima vedevo 10 partite oggi ne vedo 3 la seconda è che mi sono rotto un pò le palle (come in tutte le cose). Chiaro è che chi gioca squadre al 20% è destinato ad andare stirato ma io ho sempre pensato (e giocato) anche squadre a quote basse quando per me "valevano" meno. E questi sono discorsi triti e ritriti.
Il problema ripeto x me è un altro. Ora il giocatore bravo deve capire, valutare che nn ci sono squadre ( nè allenatori) che diano mai la stessa linea. Insomma x stare con la F all'inizio dava la linea ..nel senso che era una squadra allenata e costruita male e coloro i quali si erano sbattuti ad andare a vedere i pre campionati ne avevano approfittato, salvo poi iniziare quel su e giù classico delle squadre di mediocre qualità .
Così anche la Virtus Bologna ( x citare gli esempi da me più conosciuti).
Mi ha fatto ridere pensare che Mordente sia l'uomo simbolo della Benetton quando 5 anni fa era un panchinaro.
Mi fa ridere pensare a Sakota che ieri in conferenza stampa dice che credeva Jenkins fosse un giocatore migliore
.
E Forte????? Quello sarebbe un giocatore che da la svolta????
Minnucci che mi pare un aquila in un mondo di piccioni disse che se lo avesse voluto lo avrebbe ripreso.........e ha ragione.
E Mahuti??? Io dico che se leviamo i 3 o 4 migliori coach...Prete messina Obra repesa scariolo e blatt dico i primi che mi vengono in mente gli altri sono tutti adeguati al livello delle squadre. Io a Mensah che fa un contropiede 2 contro uno e va in entrata commettendo passi (3 passi clamorosi) nn passando la palla ad un compagno gli spacco una sedia in testa.
Qui nn ci si ricorda che Repesa lasciò a casa Pozzecco (ho detto Pozzecco non Lamma) xchè rompeva i ****........e giocò i play off con play Basile xchè si ruppe Milos......Quelli sono allenatori non i santoni in grigio alla Sakota.
tutto il palazo, anche due signore di 60 anni hanno capito che Jenkins col suo modo di fare ha indispettito la squadra . Sakota nn l'ha capito. Saranno anche fenomeni ma io i miei soldi di quelli li nn li metto più
oppure ne metto meno.Mi sembra di buttarli nel cesso. Come se il tuo cavallo lo mena il figlio del vento o Aristide Trivellato.
Non scherziamo.Poi tutti possono sbagliare certo ma quelli sbagliano meno di questi, come dei presunti fenomeni (Gaines) che fanno quelle robe li io nn ne ho mai visti.
Saluti
Ma cosa ci vuole poi x essere bravi innanzitutto la conoscenza (anche delle quote), poi la competenza.
Per irne una. Il calcio lo guardo da sempre ma più lo guardo più capisco di nn capire nulla.
Dunque dicevo ero bravo, adesso lo sono molto meno anzi credo di essere un tristo. Per 2 ragioni fondamentali. La prima è che seguo molto meno nel senso che se prima vedevo 10 partite oggi ne vedo 3 la seconda è che mi sono rotto un pò le palle (come in tutte le cose). Chiaro è che chi gioca squadre al 20% è destinato ad andare stirato ma io ho sempre pensato (e giocato) anche squadre a quote basse quando per me "valevano" meno. E questi sono discorsi triti e ritriti.
Il problema ripeto x me è un altro. Ora il giocatore bravo deve capire, valutare che nn ci sono squadre ( nè allenatori) che diano mai la stessa linea. Insomma x stare con la F all'inizio dava la linea ..nel senso che era una squadra allenata e costruita male e coloro i quali si erano sbattuti ad andare a vedere i pre campionati ne avevano approfittato, salvo poi iniziare quel su e giù classico delle squadre di mediocre qualità .
Così anche la Virtus Bologna ( x citare gli esempi da me più conosciuti).
Mi ha fatto ridere pensare che Mordente sia l'uomo simbolo della Benetton quando 5 anni fa era un panchinaro.
Mi fa ridere pensare a Sakota che ieri in conferenza stampa dice che credeva Jenkins fosse un giocatore migliore
E Forte????? Quello sarebbe un giocatore che da la svolta????
Minnucci che mi pare un aquila in un mondo di piccioni disse che se lo avesse voluto lo avrebbe ripreso.........e ha ragione.
E Mahuti??? Io dico che se leviamo i 3 o 4 migliori coach...Prete messina Obra repesa scariolo e blatt dico i primi che mi vengono in mente gli altri sono tutti adeguati al livello delle squadre. Io a Mensah che fa un contropiede 2 contro uno e va in entrata commettendo passi (3 passi clamorosi) nn passando la palla ad un compagno gli spacco una sedia in testa.
Qui nn ci si ricorda che Repesa lasciò a casa Pozzecco (ho detto Pozzecco non Lamma) xchè rompeva i ****........e giocò i play off con play Basile xchè si ruppe Milos......Quelli sono allenatori non i santoni in grigio alla Sakota.
tutto il palazo, anche due signore di 60 anni hanno capito che Jenkins col suo modo di fare ha indispettito la squadra . Sakota nn l'ha capito. Saranno anche fenomeni ma io i miei soldi di quelli li nn li metto più
oppure ne metto meno.Mi sembra di buttarli nel cesso. Come se il tuo cavallo lo mena il figlio del vento o Aristide Trivellato.
Non scherziamo.Poi tutti possono sbagliare certo ma quelli sbagliano meno di questi, come dei presunti fenomeni (Gaines) che fanno quelle robe li io nn ne ho mai visti.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania