Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
STOCCOLMA
Dopo aver a lungo sperato e lottato contro il grave infortunio alla spalla, lo svedese Joachim Johansson è stato costretto alla resa. Numero 9 della classifica mondiale nel 2005, a soli 25 anni l’ex titolare di Coppa Davis ha abbandonato ogni speranza e deciso, dopo tre operazioni in due anni, di lasciare l’attività agonistica e dedicarsi ad altro.
«Posso allenarmi per qualche settimana e giocare qualche torneo - ha spiegato - ma poi la spalla fa troppo male e mi devo fermare. Per riprendermi del tutto dovrei lasciare la racchetta per un lungo periodo, ma questo non mi permetterebbe più di tornare ai miei livelli. Ora dovrò cercare nuovi obiettivi nella mia vita».
Johansson in carriera ha vinto tre titoli del circuito Atp e raggiunto la semifinale degli Us Open nel 2004.