il mondo gira ( gira ?
P.s. Ad esempio di quest' ultimo video postato non ne posso mica godere , la domanda per me è arabo

Messaggioda ameba » 30/01/2008 - 16:51
Messaggioda il_mazzo » 30/01/2008 - 17:04
ameba ha scritto:Son troppo felice che abbiano messo i sottotitoli in francese, altrimenti, come spesso mi capita ultimamente ( sempre più spesso, direi) , non avrei avuto la possibilità di capire un katz
![]()
il mondo gira ( gira ?) in inglese, ma io non ho mai voluto aggiornarmi
P.s. Ad esempio di quest' ultimo video postato non ne posso mica godere , la domanda per me è arabo
Messaggioda rebnat » 30/01/2008 - 17:11
Messaggioda simbino » 01/02/2008 - 16:53
Messaggioda Look » 01/02/2008 - 17:33
king1983 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
In 18 minuti circa ha completato la scalata al milione senza aiuti...eccetto nell'ultima domanda![]()
![]()
Come ha detto il mazzo un vero fenomeno
Messaggioda il_mazzo » 01/02/2008 - 19:05
simbino ha scritto:Per me l'unico vero genio è stato MAGOTONY.
Ad una delle ultime cene di Infobetting gli è stato chiesto perchè, data la sua immensa cultura non si presentasse da Jerryscotti.....
" Ma io non posso andarci a chi vuol essere milionario"![]()
![]()
![]()
![]()
" E perchè scusa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"IO MILIONARIO LO SONO GIA'".
Rispettiamo le categorie..............please

Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |