1a corsa Loceri vincente (pagherà poco ma vale anche meno....l' ultima volta corre a Roma, viene forte in mezzo alla pista e sbaglia a 30 dal palo quando era secondo matematico.
Cavallo che non fa partenza, partono invece l' 1 il 2 e il 5. Attenzione al 6 perche' l' ultima di firenze non e' affatto brutta.
2a corsa Illiade Fks vincente (andrà in testa abbastanza facile e penso proprio ci rimarrà fino in fondo...a meno che imperial ponz non vada a rompergli le uova nel paniere amando correre in testa....mia opinione penso che vada davanti illiade fks ed imperial ponz si adeguerà seconda per finire nell' ordine.)
3a corsa corsaccia con cavalli inguardabili...non mi sorprenderebbe che vincesse uno dei due deb. passare decisi
4a corsa Ivanka d' aghi piazzato (ci sarà lotta per andare davanti essendo i n° 3 4 e 5 dei partitori con preferenza per il n° 3 iceman gar che alla fine dovrebbe prevalere...ivanka d' aghi sa girare bene di fuori ed alla fine dovrebbe raccoglierli. Una piazza, a percorso netto, non dovrebbe mancarla.
Questo e' quanto, domani si saprà se vi avrò "mandati a rubare" oppure se sarò stato utile a qualcuno. Ciao.