manchester city - arsenal
il city, nell'ultimo periodo, gioca male, comunque in casa basta guardare i risultati fatti, ritengo l'arsenal superiore ma, credo che un pari sia il risultato più ovvio mi gioco 1 - 1 quota 7,60 e3,55 il pareggio
birmingham - derby
il derby adesso gioca sciolto per me, molti goals ovvio vado sulla vittoria del birmingham , mi gioco 3 - 1 a 17,00 ....mi gioco anche overrissimo
blackbourn - everton
due buonissime squadre, molto forti ed organizzate, sono leggermente a favore della squadra di casa, ma, il pareggio non mi sorprenderebbe...allora mi gioco 1 - 0 e 1 -1 quota 8,00 e 7,00
liverpool - sunderland
non c'è partita il liverpool alterna prestazioni monstre a cose innominabili...è evidente che lo spogliatoio non è compatto comunque credo in una passeggiata di salute e mi gioco 3 -0 a 9,00
porthsmouth chelsea
il porth da me visto non è quello di quei 10 minuti con lo united, comunque se cambi molti giocatori è ovvio che gli equilibri si devono rompere, per me no bet
reading - bolton
un anticipo di championship? forse si forse no....c'è di peggio...mi gioco 0 - 0 e 1- 1
totthenam - manchester united
il totthenam è una squadra di ubriachi, alterna delle cose incredibile, ha cambiato molto nel mese di gennaio, mi aspetto una squadra più solida in difesa e più guardinga per cui vado sullo 0 - 0 .......e ovvio che, se il totthenam invece non è cambiato .....vanno al tie break ....dopo il 6 a 6
wigan - west ham
che dire sono innamorato del west ham......fortissima....gioca benissimo.....mi rendo conto che per le piccole è difficile vincere in trasferta ma sono testardo è mi gioco 0 - 2
fulham - aston villa
il fulham ha cambiato mezza squadra...per me non è giudicabile.....comunque l'aston villa è di un'altra categoria

....mi gioco 1 - 3
newcastle - middlesbourgh
un incontro tra zombie.......lasciamo stare