capisco Top .
ma non condivido in tutto , noi abbiamo le nostre grandi qualità , e rimangono.Oggi in generale non abbiamo fatto male , potevamo vincerla perderla o pareggiarla, gli episodi ci han dato male.
Inter se l'è vista brutta e possono solo stringerci la mano e noi a loro che comunque han presentato un organizzazione ovviamente migliori e dei buoni giovani ben utilizzati! e tra andata e ritorno han meritato
condivido sul fatto che abbiamo punti deboli , a parte Nicola che son sicuro che avrà modo ancora di mettersi in mostra, il problema grosso è la rosa.
se ci mancano alcuni pezzi siamo deboli in alcune cose ,
però siamo in fase di costruzione e questo non bisogna scordarselo , le attenuanti ci sono.
Abbiamo dei player di primissima fascia , quelli da te citati più Nedved,
poi abbiamo buoni giocatori , gente come Zebina , Grygera , Molinaro Nocerino per me possono stare in rosa .
ti ricordo che Molinaro e Nocerino stan giocando sempre sempre, son spremuti fino al midollo, e loro a sti livelli non sono abituati.
è normale sono agli esordi , neanche Del Piero all'inizio giocava tanto!!
ma siamo oggettivamente pochi, c'è da costruire , c'è stata e ci sarà molta selezione quest'anno andrà così , stiam facendo bene perchè ripeto abbiamo giocatori che non invidiano niente a nessuno .
ci sarà da scartare , ma le basi ci sono , oggi per poco non li mettevamo sotto per bene , ma a parte gli episodi concordo che nell'arco delle due sfide meritavano loro , meglio così, ora come ora non siamo in grado di reggere due competizioni.
Di certo ora i margini di errore della dirigenza sono esauriti, non possono più sbagliare, Willy Stendardo tappa un buco , è una specie di stucco utile.
ok , ma ora si fa sul serio. Sissoko ci serve come il pane fidati,
già domenica manca Zanetti ed è un mezzo dramma, mi aspetto Momo in campo, Momo può essere della rosa , ha prospettiva!
se arriva
Marchisio il mix mi sembra completo
poi come dici giustamente serve qualità , Palla ormai per me va utilizzato nel mercato, abbiamo il grande Camo ma ci vuole altro , almeno due , il nostro
Giovinco e assolutamente un investimento,
VanderVaart ripeto è l'ideale, Pavel è anziano ne ha ancora a malapena per un anno , ma non si può più purtroppo impostare la squadra su di lui.
Stesso discorso Alex , Iaquinta è un cavallone ma tecnicamente concorderai con me che è quel che è , David è imprescindibile , per il salto di qualità servirebbe qualcosa, non sò se arriverà subito, ma bisogna incominciare a pensare, opzionare , far vedere quello che sarà !
poi viene il reparto dietro , il rompicapo più assoluto .
inutile dire che serve un alternativa a sinistra Molinaro non ha ancora l'esperienza per stabilizzarsi, serve un altro che lo aiuti, che si alterni con lui, un pò come fanno Chivu e Maxwell nell'Inter , io a parte il nostro
Deceglie segnalerei il granitico
Vargas del Catania , che è veramente forte, lo seguo da quando mi fece fare una bella cassa con il pareggio di Perà - Brasile, si sta confermando , a Catania comanda lui , costa , ma li vale!!
Destra ok , è il minor problema, Johantan per è da juve , ma ha sempre i suoi problemi fisici, ma Johnatan non teme nessuno , abbiamo il rincalzo Grygera e all'occorenza il tuttofare Brazzo , ok !
Biri non nominato, lo ringraziamo , ma c'è un termine a tutto, il mister lo deve capire, grazie di tutto Biri!
In mezzo Chiello + ? , è qui il problema , quanti ne servono di affidamento?, io dico almeno due , e non ne abbiamo neanche uno, Andrade a meno di miracoli non può consolidarsi ed è stato uno scaglio dirigenziale, Legrottaglie preferirei non parlarne , Willy Stendardo non penso possa partecipare al progetto, magari sì , oggi ha retto bene ma in Champions non lo vedo , Mellberg bisogna vedrlo all'opera, a me piaceva molto però cinque anni fa ora non sò
quindi abbiamo una certezza e tre incognite, non va bene serve un'altra prospettiva di certezza, c'è da prendere
Barzagli ad ogni costo! che è juventino, italiano ed è palesemente svogliato al Palermo!
registrate sto post , che è la mia cura rigenerante!
, se poi il Mister lo capisce e si attiva un pò di più e si riassetta come dio comanda,allora risolviamo tutti i problemi ed andiamo a Roma !
altrimenti ciao e grazie Mister Ranieri, che ci sono Marcello e Ciro che osservano!
a dimenticavo , ci serve ovviamente un secondo portiere, Belardi è inopportuno a fargli un complimento , a sto punto o facciamo fare il secondo a Birindelli , oppure puntiamo sul nostro giovane primavera
Trini, portiere molto promettente, un simil peruzzzi , che secondo me è almeno è un portiere , Gigi sà

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -