Comparazione bonus scommesse
Eurolega 30-31 gennaio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda mollofire » 30/01/2008 - 21:36
psyduck ha scritto:olympiakos sotto un treno per il momento
Non gioca Maciauskas annunciato al rientro, solo 3000 spettatori, direi che non sembra la partita della vita per gli ateniesi, i propositi bellicosi di quel bollito di Gershwon erano solo dichiarazioni di facciata.
Soldi cacciati nel cesso, brava Siena, solita prestazione di squadra.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 30/01/2008 - 22:27
Come al solito Mollo molto soft sul forum.....sempre x nn scontentare qualcuno ( non so poi chi).
Questo Pini Gherson non è mai stato un buon allenatore . Certo che vincere con Baston Jasikevicius Parker ecc ecc non era impresa difficilissima , ora che ha comunque una squadra con un budget importantissimo ( che poi il budget conta un c***o) ma certo non con i campioni che aveva al Maccabi fa vedere di che pasta è fatto. Squadre che nn difendono mai, dal gioco assai pressapochista.....Ma insomma oggi vinceva di 6 a 3 minuti dalla fine........ha perso di altrettanti. Un nuovo Zeman del basket.
Ma fatemi un favore......Quando ho scritto che Repesa era meglio di questo mi hanno preso tutti x il culo ma questo è peggio di Bicio Frates.
Non scherziamo.
Comunque Siena non molla mai bravi a crederci fino alla fine. giocavano olimpiakos al 20 a 4 dalla fine......nn ci credevo neanche io. Loro si.
Questo Pini Gherson non è mai stato un buon allenatore . Certo che vincere con Baston Jasikevicius Parker ecc ecc non era impresa difficilissima , ora che ha comunque una squadra con un budget importantissimo ( che poi il budget conta un c***o) ma certo non con i campioni che aveva al Maccabi fa vedere di che pasta è fatto. Squadre che nn difendono mai, dal gioco assai pressapochista.....Ma insomma oggi vinceva di 6 a 3 minuti dalla fine........ha perso di altrettanti. Un nuovo Zeman del basket.
Ma fatemi un favore......Quando ho scritto che Repesa era meglio di questo mi hanno preso tutti x il culo ma questo è peggio di Bicio Frates.
Non scherziamo.
Comunque Siena non molla mai bravi a crederci fino alla fine. giocavano olimpiakos al 20 a 4 dalla fine......nn ci credevo neanche io. Loro si.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda mollofire » 30/01/2008 - 22:36
La fortuna di Pini era quella di avere come vice David Blatt.
Sulla sua carriera fuori da Tel Avivi avevo non poche perplessità , oggi ad Atene è uscito scortato dalla polizia. Direi che il roster a disposizione è di primissimo ordine, inferiore solo a quello delle 2 regine. Comunque 'sto Gerswon mi pare decisamente bollito, tipo Carlo Mazzone.
Sulla sua carriera fuori da Tel Avivi avevo non poche perplessità , oggi ad Atene è uscito scortato dalla polizia. Direi che il roster a disposizione è di primissimo ordine, inferiore solo a quello delle 2 regine. Comunque 'sto Gerswon mi pare decisamente bollito, tipo Carlo Mazzone.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 30/01/2008 - 22:41
mollo msn se puoi.
dire che gershon e' un bollito ci sta, perlomeno ad athene non lo vuole piu nessuno e verra cacciato a pedate. diro che lo era a me pare follia, a parte 2-3 che si santificano qui sembra che ognuno di noi sia piu bravo anche dei coach in nba, pensavo che in un forum bettistico ci fosse piu' lucidita' rispetto a un normale bar dello sport
onestamente mi puzzava un po questo match, io ho la sensazione che anche i giocatori non fossero tutti pro gershon, forse in partita l'han fatto vedere, forse no (come fa kidd a n.jersey) fatto sta che si paga.
evitero' da oggi in entrare in qualsiasi tipo di chiacchiera da bar, perche mi rendo conto che e' li che viene fuori il peggio delle persone (me compreso), e mi limitero' esclusivamente al betting, che e' poi la cosa che conta effettivamente
saluti
dire che gershon e' un bollito ci sta, perlomeno ad athene non lo vuole piu nessuno e verra cacciato a pedate. diro che lo era a me pare follia, a parte 2-3 che si santificano qui sembra che ognuno di noi sia piu bravo anche dei coach in nba, pensavo che in un forum bettistico ci fosse piu' lucidita' rispetto a un normale bar dello sport
onestamente mi puzzava un po questo match, io ho la sensazione che anche i giocatori non fossero tutti pro gershon, forse in partita l'han fatto vedere, forse no (come fa kidd a n.jersey) fatto sta che si paga.
evitero' da oggi in entrare in qualsiasi tipo di chiacchiera da bar, perche mi rendo conto che e' li che viene fuori il peggio delle persone (me compreso), e mi limitero' esclusivamente al betting, che e' poi la cosa che conta effettivamente
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda jkidd » 30/01/2008 - 22:49
Corsi e ricorsi storici...a Lubiana la stessa (triste, x ki come me ha giocato anke stasera contro i campioni) storia... Sotto di una manciata di punti a non troppa distanza dalla sirena ci pensa T-Mac fino ad allora alla finestra a risolvere con le sue solite bombe.. Ancora una volta questa squadra "stanca"..(mah..) dimostra tutto il suo carattere.. Si dice ke Pianigiani quando allenava le giovanili non perdeva mai.. E si dice anke ke costruisce le sue vittorie in palestra.. Onore al merito..e mea culpa per una valutazione decisamente errata.. Spero almeno mi restituiscano qualcosa alle F8.. 
"E io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia."
Messaggioda simbino » 30/01/2008 - 23:28
X me invece il bello è proprio poter parlar di ste robe.......Gherson non gherson Pilla o non pilla , Gelsomino o nn gelsomino ( ma alex lo cambierebbe con Pini????
) Lasciateci (caro psy) dire la nostre cazzate, che si tiri fuori il peggio è parer tuo......X me il peggio lo si da a fare certi pronostici
.
Il discorso del bar io nn lo capisco..........Il moderatore è uno ( e a me piace molto) ma che c***o si apre il bar che nella sezione basket scrivono 4 gatti???Mica siamo nel tennis. Facciamo un topic di coppe ed uno di campionato ( a1 e a2) e si scriva tutti li....... Ci saranno 40, 50 interventi max a week ....Boh mica voglio imporre nulla x carità .
Ma dato che oramai ho imbrattato qui mi si spieghi..........
Roma è obbligata a vincere o gioca di nulla?????
Regards
Il discorso del bar io nn lo capisco..........Il moderatore è uno ( e a me piace molto) ma che c***o si apre il bar che nella sezione basket scrivono 4 gatti???Mica siamo nel tennis. Facciamo un topic di coppe ed uno di campionato ( a1 e a2) e si scriva tutti li....... Ci saranno 40, 50 interventi max a week ....Boh mica voglio imporre nulla x carità .
Ma dato che oramai ho imbrattato qui mi si spieghi..........
Roma è obbligata a vincere o gioca di nulla?????
Regards
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 31/01/2008 - 00:13
mollofire ha scritto:La fortuna di Pini era quella di avere come vice David Blatt.
Direi potenziale offensivo immenso, ma difensivamente la peggiore di Eurolega...di sicuro, colpa principale del coach, ma mi pare che anche gli uomini a disposizione non siano dei gran difensori...
Ho visto la replica del match di Atene...Pianegiani si conferma gran coach...in tutta l'Eurolega ha sbagliato solo un match, a Vitoria, dove peraltro ha vinto solo il Cska...la squadra, allestita benissimo, difende alla grande e, quando è in difficoltà , "stringe" dietro...davvero una gran bella squadra...peccato che ci sia il Cska e peccato per l'assenza di Kaukenas...
Ps: con la squadra che Gerson aveva a Tel Aviv, Blatt o non Blatt, vincevo anch'io...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda euro » 31/01/2008 - 11:58
euro ha scritto:Rag. Beata ha scritto:euro ha scritto:....................... Lubiana fuori casa molto male..match senza stimoli per entrambe..di solito tende ad impegnarsi di + la squadra di casa...................................
Saluti
Non è vero.
Meanwhile Olimpija is not yet mathematically out of the running for a Top 16, but its chances are slim.
Teoricamente Lubiana ha ancora delle possibilità . Molto flebili per la verità ma ci sono. I polacchi non hanno nulla da chiedere alla manifestazione e con il loro miglior giocatore (Gurovic) che se ne andrà dopo quest ultimo match in Eurolega.
Probabilmente il Prokom farà giocare anche quelli che in stagione hanno trovato meno spazio.
hai ragione...ma chi vuoi che ci creda?
credimi stasera il Prokom gli da una dozzina di pts....poi vedi tu
Ciao Giraffone
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 31/01/2008 - 13:41
Quel REAL @ 1.70 segnalato ieri da Mollo si sta rivelando piu'che valido visto che ora si e'assestata a 1/2 o poco piu'la vittoria delle merengues.
Paradossalmente al PAO converebbe davvero perderla questa partita per evitare di ritrovarsi i madrileni in TOP 16 mandandoli teste di serie in prima fascia con Cska ,Lietuvos o Maccabi.
Obradovic e cosi poi a ste robe,vedi scorso anno coi grobari
Paradossalmente al PAO converebbe davvero perderla questa partita per evitare di ritrovarsi i madrileni in TOP 16 mandandoli teste di serie in prima fascia con Cska ,Lietuvos o Maccabi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda il_pigro » 31/01/2008 - 14:03
ALEXEEV ha scritto:Quel REAL @ 1.70 segnalato ieri da Mollo si sta rivelando piu'che valido visto che ora si e'assestata a 1/2 o poco piu'la vittoria delle merengues.
Ma se il pana ha 12W e il real 10W anche nel caso il real vincesse, cosa cambierebbe?
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
Messaggioda ALEXEEV » 31/01/2008 - 14:11
il_pigro ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Quel REAL @ 1.70 segnalato ieri da Mollo si sta rivelando piu'che valido visto che ora si e'assestata a 1/2 o poco piu'la vittoria delle merengues.
Ma se il pana ha 12W e il real 10W anche nel caso il real vincesse, cosa cambierebbe?
Il PAO e'matematicamente primo.
Il Real vincendo diventerebbe miglior seconda
Quindi,sorteggio Top16
ASPETTITI FASCIA 1: CSKA-PANATHINAIKOS-REAL MADRID-LIETUVOS/MACCABI
Brutto?
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania