Comparazione bonus scommesse
Risultati 18° Giornata
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Risultati 18° Giornata
Messaggioda anci4ever » 28/01/2008 - 15:58
Sono online i risultati della 18° Giornata del FantaFootball.
Link per i conti:
https://www.infobetting.com/fantacalcio/DiciottesimaGiornataFantafootball.htm
Link per i conti:
https://www.infobetting.com/fantacalcio/DiciottesimaGiornataFantafootball.htm
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 28/01/2008 - 16:25
5o posto solitario, SI CONTINUA 
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Beavis » 28/01/2008 - 16:50
Beh che dire,al turno di andata avevo totalizzato solo 8 punti,potevo fare come molti e lasciare perdere,fottermene del gioco e fare il fantasmino di turno.
E invece ci credo,miglioro la mia formazione nei vari mercati e giornata dopo giornata risalgo la classifica e accorcio le distanze.All'ultima giornata cinque squadre si giocano i tre posti rimasti utili e una di quelle è la mia, grandissima soddisfazione.Mi faccio i calcoli e considerando gli scontri diretti vedo che sono sesto.
Ce la dovrei aver fatta.
Dico dovrei perchè purtroppo tutto questo viene vanificato dal primo in classifica che ormai sicuro del primato decide di non dare la formazione.Et voila' cinque punti in piu al diretto concorrente per la qualificazione,arrivo sesto a pari punti con Milano Rossonera (a cui faccio i complimenti per la qualificazione) che mi scavalca per gli scontri diretti.
Felice di aver onorato fino all'ultimo questo gioco ,ma incavolato per averlo preso in quel posto in questa maniera faccio gli auguri di buon proseguimento a tutti coloro che hanno passato il turno.
Ovviamente tutti tranne uno!
E invece ci credo,miglioro la mia formazione nei vari mercati e giornata dopo giornata risalgo la classifica e accorcio le distanze.All'ultima giornata cinque squadre si giocano i tre posti rimasti utili e una di quelle è la mia, grandissima soddisfazione.Mi faccio i calcoli e considerando gli scontri diretti vedo che sono sesto.
Ce la dovrei aver fatta.
Dico dovrei perchè purtroppo tutto questo viene vanificato dal primo in classifica che ormai sicuro del primato decide di non dare la formazione.Et voila' cinque punti in piu al diretto concorrente per la qualificazione,arrivo sesto a pari punti con Milano Rossonera (a cui faccio i complimenti per la qualificazione) che mi scavalca per gli scontri diretti.
Felice di aver onorato fino all'ultimo questo gioco ,ma incavolato per averlo preso in quel posto in questa maniera faccio gli auguri di buon proseguimento a tutti coloro che hanno passato il turno.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda king1983 » 28/01/2008 - 17:05
Girone tiratissimo sino alla fine, nonostante il vantaggio di 5 punti dalla seconda, a tre giornate dal termine, termino il girone a pari punti grazie al pareggio in extremis
con F.F.Team in trasferta.
La miglior differenza reti, sia totale (+4), che negli scontri diretti (+1), mi consente di chiudere il girone al comando
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti del girone J, per la serietà dimostrata.
Un saluto a tutti
La miglior differenza reti, sia totale (+4), che negli scontri diretti (+1), mi consente di chiudere il girone al comando
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti del girone J, per la serietà dimostrata.
Un saluto a tutti
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 28/01/2008 - 17:08
ciao beavis...ti capisco...io ero matematicamente primo nel girone N ma ho dato cmq la formazione vincendo anche l'ultima gara...certo mi sembra che nel nostro girone fosse già tutto definito...ma cmq nn c'era alcun motivo x nn dare la formazione...l'ho data adesso ed a maggior ragione l'avrei data se la classifica fosse stata ancora aperta...approfitto x salutare di nuovo tutti i partecipanti del mio girone e fare i complimenti sia a chi si è qualificato e sia a chi nn è riuscito a passare...in bocca al lupo x il prosieguo...io spero di migliorare il risultato dello scorso anno...quando vinsi il girone e poi fui eliminato nn ricordo quando ma quasi subito
p.s.x le squadre fantasma proporrei di eliminare chi nn dà la formazione x un tot di partite e dare a tutti quelli del suo girone la vittoria...anche se ci hanno già giocato e magari perso...nn so a livello organizzativo se è una cosa che si può fare ma quanto meno nn viene penalizzato nessuno
p.s.x le squadre fantasma proporrei di eliminare chi nn dà la formazione x un tot di partite e dare a tutti quelli del suo girone la vittoria...anche se ci hanno già giocato e magari perso...nn so a livello organizzativo se è una cosa che si può fare ma quanto meno nn viene penalizzato nessuno
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 28/01/2008 - 17:27
salve a tutti.. ciao antonè.. vedo che non perdi il vizietto di portarti i gironi di prima fase eh?
anch'io ero matematicamente primo e ho dato regolarmente la formazione xke' il gioco va onorato sempre.. tra l'altro strapazzando giuliano 3a0!
x le formazioni fantasma sono daccordo con antonello.. il prox anno propongo che dopo 4 o 5 autogenerate la squadra venga automaticamente esclusa dal gioco.. x me è l'unica soluzione fattibile.
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 28/01/2008 - 17:35
Non ho vinto il mio girone per 0,5 punti
,scontro diretto in trasferta all'ultima giornata e lui si salva con un 66 e un goal di vigiani dalla panchina...mi bastava anche mezzo punto in più ad uno dei miei centrocampisti(tipo Kakà 5
,a kakà mortacc...).Poi alla fine forse arrivo anche quarto,yuhuu
,classifica molto corta.
Mi preparo a perdere nella seconda fase con la mia squadra di pipponi
Mi preparo a perdere nella seconda fase con la mia squadra di pipponi
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda geghege' » 28/01/2008 - 17:44
Beavis ha scritto:Beh che dire,al turno di andata avevo totalizzato solo 8 punti,potevo fare come molti e lasciare perdere,fottermene del gioco e fare il fantasmino di turno.
Ce la dovrei aver fatta.
Anch'io vado a casa causa scontri diretti e tanta sfortuna. Per fortuna non ho subito comportamenti scoretti decisivi come è successo a te Beavis, anche se c'è qualcuno che ci ha provato ma nonostante il mancato invio ha vinto ugualmente.Naturalmente tali comportamenti si commentano da soli,dispiace per tutti coloro che prendono seriamente questo gioco.
L'anno scorso vinsi la coppa Uefa (senza aver mai partecipato in vita mia a nessun fantacalcio,nè gazza nè privato) con una squadra che secondo me era inferiore rispetto a qella di quest'anno e son volato al primo turno
Ringrazio davvero Anci Piojo e tutto lo staff, al prossimo anno più agguerrito che mai!
Saluti
Messaggioda geghege' » 28/01/2008 - 17:46
geghege' ha scritto:Beavis ha scritto:Beh che dire,al turno di andata avevo totalizzato solo 8 punti,potevo fare come molti e lasciare perdere,fottermene del gioco e fare il fantasmino di turno.
Ce la dovrei aver fatta.
Anch'io vado a casa causa scontri diretti e tanta sfortuna. Per fortuna non ho subito comportamenti scorretti decisivi come è successo a te Beavis, anche se c'è qualcuno che ci ha provato ma nonostante il mancato invio ha vinto ugualmente.Naturalmente tali comportamenti si commentano da soli,dispiace per tutti coloro che prendono seriamente questo gioco.
L'anno scorso vinsi la coppa Uefa (senza aver mai partecipato in vita mia a nessun fantacalcio,nè gazza nè privato) con una squadra che secondo me era inferiore rispetto a qella di quest'anno e son volato al primo turnoQuesto è il bello ....
Ringrazio davvero Anci Piojo e tutto lo staff, al prossimo anno più agguerrito che mai!
Saluti
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 28/01/2008 - 17:59
ciao sint...eheheh in effetti hai ragione 2 su 2 nn è male
e ringrazia che eri in un altro girone se no ce n'erano pure x te
in bocca al lupo x il prosieguo
e ringrazia che eri in un altro girone se no ce n'erano pure x te
in bocca al lupo x il prosieguo
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda Filippo » 29/01/2008 - 14:09
sono i ROSTI VENEZIANI...dovrei essere 6 a pari merito ma dovrei essere passato per gli scontri diretti...se non ho capito male
sperem
sperem
king1983 ha scritto:Girone tiratissimo sino alla fine, nonostante il vantaggio di 5 punti dalla seconda, a tre giornate dal termine, termino il girone a pari punti grazie al pareggio in extremiscon F.F.Team in trasferta.
La miglior differenza reti, sia totale (+4), che negli scontri diretti (+1), mi consente di chiudere il girone al comando![]()
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti del girone J, per la serietà dimostrata.![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto a tutti
Finalista Coppa Uefa Fantacalcio 2005/06
-
leone80
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda leone80 » 30/01/2008 - 15:52
[quote="Filippo"]sono i ROSTI VENEZIANI...dovrei essere 6 a pari merito ma dovrei essere passato per gli scontri diretti...se non ho capito male
sperem
Effettivamente hai perso 2 a 0 la prima, ma hai vinto 3 a 0 il ritorno.
Non so però se per "scontro diretto" si intendano solo i punti fatti contro la diretta concorrente o anche i gol segnati nelle partite in questione. Nel secondo caso sei passato, nel primo dovresti vedere la differenza reti totale.
Ciao.
Giulio alias Leone80 alias Capodileuca.com
sperem
Effettivamente hai perso 2 a 0 la prima, ma hai vinto 3 a 0 il ritorno.
Non so però se per "scontro diretto" si intendano solo i punti fatti contro la diretta concorrente o anche i gol segnati nelle partite in questione. Nel secondo caso sei passato, nel primo dovresti vedere la differenza reti totale.
Ciao.
Giulio alias Leone80 alias Capodileuca.com
-
alexhubner
- Super Budino

Messaggioda alexhubner » 30/01/2008 - 16:30
mi dispiace santopadre... tra l'altro mi stavo pure incattivendo perche' vigiani volevo metterlo titolare poi ho optato per jimenez...ma la fortuna mi ha aiutato questa volta!!!
ovviamente ci si vede per la rivincita piu' avanti!
ovviamente ci si vede per la rivincita piu' avanti!
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole."
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania