Comparazione bonus scommesse
Premier League 26/29/30 gennaio
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Premier League 26/29/30 gennaio
Messaggioda luckwin » 25/01/2008 - 23:34
Presa l' Aston Villa alla pari da unibet. In ottimo momento di forma i villans ospitano il blackburn pure loro in bella striscia e che storicamente si fanno sempre valere in trasferta. Però a parer mio la squadra di birmingham ha una marcia in più a livello di gioco e può fare la corsa sull'everton per il quarto posto considerando che i toffeeman hanno ceduto un pò di pedine importanti alla coppa d'africa ... il tutto, liverpool permettendo, anche se proprio i reds lunedi scorso hanno pareggiato in extremis l'incontro con i villans ad anfield. Stake alto
Messaggioda maurizzio » 29/01/2008 - 15:22
Arsenal - Newcastle
la differenza tra le due squadre è quella sancita dal risultato in FA Cup, dovrebbero rientrare o comunque essere a disposizione Viduka - Emre e Burton, ciò, a mio avviso non cambia il valore delle squadre, forse, la prevedibile assenza di Rosisky è più determinante, comunque mi aspetto una partita decente da parte del Newcastle, vado contro pronostico e mi gioco 0 -0 e 1 -1
Bolton - Fulham
Chi gioca di punta? discreto centrocampo nel Bolton, pessime difese entrambe, il fulham molto attivo nel mercato........sinceramente non so cosa giocare....nessun risultato mi stupirebbe
Middlesbourgh - Wigam
Il boro è una squadra di morti che riesce a fottermi regolarmente. il Wigham è anche lui poca cosa, comunque vado con il Wigham e mi gioco 1-2 e 0 - 2
Sunderland - Birmingham
Sono due squadre che mi piacciono, giocano tutte le partite a viso aperto, l'organico è quello che è, comunque mi aspetto una partita dai molti goals...mi gioco 3 - 2
Chelsea - Reading
Non c'è partita 2 - 0 e 3 - 0
Everton - Totthenam
due buonissime squadre, l'organiso, secondo me, suggerirebbe un'inversione nella classifica, se Jenas e Lennon giocano una partita vera e non tentato i colpi che non possiedono, possono fare risultato.....mi gioco 1 - 1 e 1 - 2
Manchester United - Porthsmouth
Il porthsmouth mi sembra l'unica squadra in grado di rendere molto problematico lo sviluppo del gioco dello United, ovvio che le altre tre grandi possono battere il Manchester, ma intendo dire che, il gioco del porthsmouth è, a mio avviso, l'unico in grado di impedire al manchester di fare la propria partita....mi gioco 0 -1 e 0-2
West ham - Liverpool
Il west ham è la squadra, delle piccole, che mi piace di più, per me, renderà dura la partita ai Reds, che, comunque , hanno fior di campioni....per me 0 -0 Ninò permettendo
Ciao
la differenza tra le due squadre è quella sancita dal risultato in FA Cup, dovrebbero rientrare o comunque essere a disposizione Viduka - Emre e Burton, ciò, a mio avviso non cambia il valore delle squadre, forse, la prevedibile assenza di Rosisky è più determinante, comunque mi aspetto una partita decente da parte del Newcastle, vado contro pronostico e mi gioco 0 -0 e 1 -1
Bolton - Fulham
Chi gioca di punta? discreto centrocampo nel Bolton, pessime difese entrambe, il fulham molto attivo nel mercato........sinceramente non so cosa giocare....nessun risultato mi stupirebbe
Middlesbourgh - Wigam
Il boro è una squadra di morti che riesce a fottermi regolarmente. il Wigham è anche lui poca cosa, comunque vado con il Wigham e mi gioco 1-2 e 0 - 2
Sunderland - Birmingham
Sono due squadre che mi piacciono, giocano tutte le partite a viso aperto, l'organico è quello che è, comunque mi aspetto una partita dai molti goals...mi gioco 3 - 2
Chelsea - Reading
Non c'è partita 2 - 0 e 3 - 0
Everton - Totthenam
due buonissime squadre, l'organiso, secondo me, suggerirebbe un'inversione nella classifica, se Jenas e Lennon giocano una partita vera e non tentato i colpi che non possiedono, possono fare risultato.....mi gioco 1 - 1 e 1 - 2
Manchester United - Porthsmouth
Il porthsmouth mi sembra l'unica squadra in grado di rendere molto problematico lo sviluppo del gioco dello United, ovvio che le altre tre grandi possono battere il Manchester, ma intendo dire che, il gioco del porthsmouth è, a mio avviso, l'unico in grado di impedire al manchester di fare la propria partita....mi gioco 0 -1 e 0-2
West ham - Liverpool
Il west ham è la squadra, delle piccole, che mi piace di più, per me, renderà dura la partita ai Reds, che, comunque , hanno fior di campioni....per me 0 -0 Ninò permettendo
Ciao
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 29/01/2008 - 15:58
maurizzio ha scritto:Bolton - Fulham
Chi gioca di punta?
Il Bolton,causa Coppa d'Africa,ha perso due giocatori come El-Hadji Diouf (Senegal) e Abdoulaye Meite (Ivory Coast),il primo attaccante di peso "per loro" (solo 4 goal però) e il secondo è un difensore centrale,titolare ultimamente.Il difensore verrà sostituito da Steinson mentre Diouf viene sostituito da Davies che ha però solamente 2 goal in questa stagione ed è sicuramente di peso diverso,altro possibile attaccante è Sinclair,ma con solo 1 goal all'attivo.
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 29/01/2008 - 16:12
Bolton - Fulham 1
1.98 (BF)
x il tipo di gara non mi sento molto tranquillo ma Bolton kiamato assolutamente a fare i 3 punti...( le assenze segnalate da FAGIANO ke saluto non credo ke possano creare a non fare i 3 punti contro l imbarazzante F. )
x l ennesima volta vado contro il gli ospiti li vedo molto male la ritroccessione la sentono e come...
mercati rilassati al momento
gara in live eventuale assicurazione....
la quota la rispetto molto...
besos
x il tipo di gara non mi sento molto tranquillo ma Bolton kiamato assolutamente a fare i 3 punti...( le assenze segnalate da FAGIANO ke saluto non credo ke possano creare a non fare i 3 punti contro l imbarazzante F. )
x l ennesima volta vado contro il gli ospiti li vedo molto male la ritroccessione la sentono e come...
mercati rilassati al momento
gara in live eventuale assicurazione....
la quota la rispetto molto...
besos
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda bagocu » 29/01/2008 - 19:25
giocato il tottenham contro l'everton.l'everton specialmente in casa è un ottima squadra,il totthenham però se vuol dare un senso alla stagione e puntare alle prime 6 queste partite deve cercare di vincerle.bf 3.25 :finger:
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda mollofire » 29/01/2008 - 19:28
Alla fine ho preso una puglia del Middlesbrough a 2,10 BF
Sqaudra davvero incostante nel rendimento, ma capace di grandi prestazioni (con Arsenal e Liverpool). Il Wigan potrebbe essere la classica vittima designata per tornare al successo in casa.
Sqaudra davvero incostante nel rendimento, ma capace di grandi prestazioni (con Arsenal e Liverpool). Il Wigan potrebbe essere la classica vittima designata per tornare al successo in casa.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 29/01/2008 - 20:27
Fulham
5 betfair,al contrario dell'amico sudamericana reputo le due squadre equivalenti, se la giocano a viso aperto.
- scandinavo
- Arsenico

- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 30/01/2008 - 11:56
bagocu ha scritto:giocato il tottenham contro l'everton
ciao bagocu primo complimenti x la cassa di ieri al 90' Wolverhampton.. farla a quel minuto vale doppio...
un salutone al vekkio amico
scandinavo finalmente ti vedo in play...
Everton - Tottenham.. bancato Tottenham
non credo ke sia facile fare bottino pieno sul quel campo.. cmq prospettiva
Chelsea - Reading - Fine 1º tempo...... attuale
mi sembra la gara + netta della serata credo ke la diversita' si possa vedere subito nel primo tempo....
temporeggio ancora x la spesa forse con un po di pazienza al 70% ci si arriva.... anke se l attuale 64% è molto potabile...
besos :smoke:
Messaggioda mollofire » 30/01/2008 - 12:17
Bene Middlesbrogh ieri, oggi banco un po' di Liverpool sotto 2,00 BF.
La squadra di Benitez gioca davvero male e bancarla è d'obbligo.
Vedo che il West Ham ha qualche assenza, mentre il Liverpool è praticamente al completo, per cui ho limitato la mia esposizione. certo se il Liverpool gioca come le ultime volte non può valer meno di 2,00 con nessuno.
Vedo che il West Ham ha qualche assenza, mentre il Liverpool è praticamente al completo, per cui ho limitato la mia esposizione. certo se il Liverpool gioca come le ultime volte non può valer meno di 2,00 con nessuno.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 30/01/2008 - 14:02
vedo bene il liverpool contro west ham (squadra che non mi piace molto anzi per niente...) su bf abbiamo 99 ma prenderò sopra 100, penso che il liverpool possa vincere contro i londinesi vista anche una buona forma generale nell'ultimo periodo in attacco........
Messaggioda maurizzio » 30/01/2008 - 14:05
sudamericana ha scritto:bagocu ha scritto:giocato il tottenham contro l'everton
ciao bagocu primo complimenti x la cassa di ieri al 90' Wolverhampton.. farla a quel minuto vale doppio...
un salutone al vekkio amico
scandinavo finalmente ti vedo in play...![]()
Bolton ieri alla fine del primo avevo giocato l x capitale salvo...
kiaro se il Fulham avesse fatto il colpo poteva essere BDS... insomma uno 0-0 ke non finiva +
![]()
Everton - Tottenham.. bancato Tottenham3.25 (BF)
non credo ke sia facile fare bottino pieno sul quel campo.. cmq prospettivalive... vedremo come si mettono le cose..
Chelsea - Reading - Fine 1º tempo...... attuale1.64 (BF)
mi sembra la gara + netta della serata credo ke la diversita' si possa vedere subito nel primo tempo....
temporeggio ancora x la spesa forse con un po di pazienza al 70% ci si arriva.... anke se l attuale 64% è molto potabile...![]()
besos :smoke:
non voglio stortarti http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/footbal ... 210590.stm
everton senza cahill, hibert, yakubu, pienar, yobo
poi le partite sono finite solo quando arbitro fischia
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 30/01/2008 - 14:13
maurizzio ha scritto:
everton senza cahill, hibert, yakubu, pienar, yobo
poi le partite sono finite solo quando arbitro fischia
ciao maurizzio thanks x le info
vado dritto ugualmente non credo ke riescano a perderla i padroni di casa... poi come postato prospettiva live....
la seconda frase mi ricorda qualcuno...
besos
Messaggioda mollofire » 30/01/2008 - 14:21
mollofire ha scritto:Bene Middlesbrogh ieri, oggi banco un po' di Liverpool sotto 2,00 BF.
The Saint ha scritto:
vedo bene il liverpool contro west ham (squadra che non mi piace molto anzi per niente...) su bf abbiamo 99 ma prenderò sopra 100, penso che il liverpool possa vincere contro i londinesi vista anche una buona forma generale nell'ultimo periodo in attacco........
Caro Saint, il calcio forse è bello per questo: però mi permetto di dirti che a parte le esibizioni di coppe nazionali con squadre dilettanti (che sono state piuttosto scadenti), in campionato il Liverpool ha vinto solo 2 delle ultime 8 partite (pareggiando le ultime 4) di cui una al 90esimo in casa del fanalino Derby. Insomma che oggi vinca ci sta, la squadra è finalmente al completo, rientra anche Xabi Alonso e Il West Ham ha qualche assenza, ma sotto 2,00....
Però non dirmi che vedi bene il Liverpool, perchè a Liverpool nessuno è soddisfatto del rendimento della squadra, tanto che Benitez è in graticola da tempo e si è salvato solo grazie all'exploit di Marsiglia.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 30/01/2008 - 14:34
mollofire ha scritto:The Saint ha scritto:
Caro Saint, il calcio forse è bello per questo: però mi permetto di dirti che a parte le esibizioni di coppe nazionali con squadre dilettanti (che sono state piuttosto scadenti), in campionato il Liverpool ha vinto solo 2 delle ultime 8 partite (pareggiando le ultime 4) di cui una al 90esimo in casa del fanalino Derby. Insomma che oggi vinca ci sta, la squadra è finalmente al completo, rientra anche Xabi Alonso e Il West Ham ha qualche assenza, ma sotto 2,00....
Però non dirmi che vedi bene il Liverpool, perchè a Liverpool nessuno è soddisfatto del rendimento della squadra, tanto che Benitez è in graticola da tempo e si è salvato solo grazie all'exploit di Marsiglia.
caro mello, io vedo bene il liverpool nella partita di oggi e basta...in generale non vedo bene nel senso che non mi piace per niente il calcio inglese e suoi derivati (coppe coppette e roba varia...): questione personale, perchè è un tipo di calcio che non capisco e che non mi affascina per niente, anche se tutti dicono che è spettacolare, a me procura svariati sbadiglioni e mani nei capelli per il livello tecnico che propongono da anni a questa parte; poi ci sarebbe da discutere su che calcio inglese sia, visto che giocano tutti tranne gli inglesi e quando lo fanno, bè c'è da mettersi le mani nei capelli...credo che tra un pò se ne accorgerà anche capello sulla panca della nazionale: per me è un calcio che tecnicamente ora come ora non regge assolutamente il confronto con il nostro e quello spagnolo tranne quelle tre che sono piene di ottimi giocatori stranieri pagati gisutamente tanto
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania