tacito ha scritto:beh nn è il senso dell'umorismo a mancarti.
e nn è la prima volta che scrivi di aver scaricato un match giocato in maniera ridicola
quindi se nn te lo dice nessuno te lo dico io con estremo garbo:
falla finita che giochi un esercito di cagate con giustificazioni risibili
Nn c'è nulla da aggiungere,uno che dice che gioca al 25,vede il match e scarica al 10 lo devono imprigionare subito,se l'ha fatto perchè l'ha fatto,se l'ha solo immaginato per averlo immaginato,se l'ha sognato per averlo sognato.
E' una cosa che nn esiste e se esiste è una cagata,e come tale va trattata.
Quindi nn dire cagate,posta quello che vuoi ma nn inventare stupidaggini che ne siamo già abbastanza pieni.
Poi arriverà qualcuno a dire che sei uno dei pilastri del calcio,uno di quelli che segue di +,che vede quote prima etc etc
Dici solo delle robe che nn stanno nè in cielo nè in terra,in un italiano da brividi,ma ne hai tutto il sacrosanto diritto.
Basta che nn esageri o nni inventi situazioni grottesche
caro nonno mi rendo conto ke con quella povera faccia ke ti ritrovi sei messo male vero... parlando della tua mente è seriamente da ricovero... non parlare plurale non cercare di appoggiarti x rinforzarti d aiuto ogni volta,,,,
ricordati gli attacchi li ho sempre ricevuti da te quindi possiamo andare avanti una vita.... io non ho problemi questo non è il tuo mondo dove fai quello ke vuoi...
io sono sincero ricordatelo sempre... e di certo non devo dare conto a uno come te.... qui sei solo un elemento di disturbo x gente ke posta da poco... quindi andiamo pure avanti no problem con questa linea....
se dobbiamo arrivare anke alle offese dammi pure il via sono pronto.