Ma così non vale , tu cambi discorso!
Top, la tua antipatia per il Mancio è risaputa
Ma tu sai bene che nelle conseguenze di interventi del genere c'è una percentuale di casualità estremamente elevata e se rivedi l'intervento di Cesaretto, beh, credo si possa dire tutto tranne che sia un'entrata fatta per far male (Bianchi e Rinaudo, tanto per citare i primi due che mi vengono, non sono entrati come il nostro -e non me lo toccate che è nato nel mio stesso giorno, mese ed anno! - altrimenti, caro Top, se bisogna valutare solo le conseguenze di un intervento, mi costringi a ricordarti che da tre mesi noi non disponiamo di un elemento appena appena importante ex pallone d'oro sulla fascia destra, e l'infortunio tu lo ricordi a quale occasione risale, vero?

)
Allo stesso modo il Mancio (che non ha ricevuto premi dunque relativamente allo scorso campionato e poichè l'unico nerazzurro premiato è stato Materazzi mi sa che l'anno scorso ci siamo salvati per il rotto della cuffia -!- ) ai microfoni della nostra tv mi sembra che si sia limitato ad una battuta, non ha sacramentato sulle decisioni arbitrali (mi permetterai di dire a bassa voce che domenica non siamo stati proprio aiutati, o sbaglio?) così come hanno sorvolato sugli episodi tutti i nostri, o sono in fallo?
Per essere tecnicisti, l'espulsione diciamo ci poteva anche stare, è stato imprudente Cesaretto e avrebbe dovuto evitarlo, ma anche Cassetti, ammonito, per esempio, è stato imprudente in tre successivi interventi all'ammonizione (se non hai visto la gara, fidati, non erano interventi leggerini...), ha terminato la gara, si è vinto in 11 contro 10 trovando il gol Amantino un minuto dopo l'espulsione di Rinaudo, ma, com'è giusto e sacrosanto che fosse, nessuno si è sognato di alzare polveroni o tirato fuori assurdi titoloni...
P.s.: Gol del Leicester al 90', e che cazz....
P.s. 2: Cosa diavolo è andato a scovare Zamparini tra le righe del regolamento... certo che se dovessero dargli ragione la Roma dovrebbe rigiocare tutte le partite degli ultimi tre anni

... che grottesca corbelleria, Zamparini, Zamparini...
P.s. 3: Ho riletto il tuo post ora, Top, e mi ha incuriosito un dettaglio x cui chiedo a chi ne sappia un tantino più di me in materia di spiegarmi se sia possibile colpire, piuttosto di striscio, la parte laterale di una caviglia e procurare uno strappo al quadricipite... abbastanza bizzarro, ma evidentemente plausibile...
'notte!

"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)