il_mazzo ha scritto:-Perchè se apro Betfair ci stò tutto il giorno e non riesco a studiare
-Perchè se vinco sono felice, se perdo sono incazzato tre volte più di quanto sono felice e dopo passo del nervoso per nulla
-Perchè in fondo lo reputo del tutto inutile fare quelle cose come stare sveglio fino alle 4 per guardare un match di Nba solo perchè ci ho scommesso 50 euro
-Perchè credo che il betting nn porti a vincere dei soldi, può essere usato solo come strumento di divertimento a mio avviso.. e allora scommetto su quelle cose in cui mi diverto (B e Champions).. per la A c'ho già il fantacalcio e mi diverto così.. e magari commento gli eventi in generale che è un'altra cosa che mi piace fare
I primi 3 punti li sottoscrivo in pieno, soprattutto il primo che da studente come te capisco perfettamente
Sul terzo poi con me sfondi una porta aperta (stanotte sono andato a letto alle 5 e ho perso 14u, dimmi tu..)
Sull'ultimo, anche se non si direbbe dal mio score recente, non sono troppo d'accordo.. negli ultimi anni qualcosa a casa si è portato, però il discorso nel mio caso diventa: quel qualcosa quanto vale rispetto al tempo investito e/o tolto ad altre attivita? ne è valsa la pena alla fine?
Ai posteri l'ardua sentenza
Cmq bravo Mazzo, hai un approccio al betting molto responsabile. Ciao stammi bene
Saluto pure io Tiger che in NBA mi sa che non ci vedremo per un po'
P.S.: visto che siamo nel thread della Serie A, vado a cercare una quota per andare all-in sul Milan a Reggio