il_mazzo ha scritto: NN ricordo se è Oriali o Branca il capo dei Ds (o entrambi) cmq secondo me sono due ignoranti cosmici.. L'inter nn ha la capacità di fare quegli acquisti mirati.. spende soldi in stronzate del tipo:
Cesar (che Dio solo sà perchè Mancini l'ha comprato) Rivas
Suazo (a che gli serviva?? nn potevan prendere un buon italiano come Tavano o che cacchio ne sò Bianchi ma io lo odio quindi meglio di no)
Maniche.. a che gli serve
Per cui ora come ora nn vedo come possano comprare Rossi, sarebbe un colpo troppo intelligente vista la loro ignoranza

Ovvio che in un paese democratico (?) come il nostro ogni opinione abbia diritto di cittadinanza e sia rispettabilissima anzichè no... pur tuttavia, caro amico, per amore della precisione (come soleva ribadire Massimo Alfredo Giuseppe Maria

), ci tengo ad una sottolineatura; io non so se il mercato lo facciano Branca ed Oriali, e probabilmente avrai anche ragione a dire che si sono spesi soldi per stronzate (io personalmente non sono d'accordissimo: senza Cesar -peraltro di ritorno dopo un prestito- avremmo dovuto sorbirci per mesi Santiago Solari -meglio sua sorella-, Rivas è costato un pacco di fiammiferi e quanto a Suazo ho idea che tu non abbia ben presente le caratteristiche degli attaccanti nerazzurri oltre che non aver visto le gare in cui l'honduregno è stato impiegato...) però, ricordo, che JULIO CESAR, Maxwell, CAMBIASSO, Dacourt, FIGO, Crespo sono stati pagati 0 copechi, e MAICON 6 milioni (e il Real a tutt'oggi ne offrirebbe minimo 30, da quel che si legge...)
Ora, sul passato si può discutere tranquillamente, ma dire che negli ultimi anni l'Inter abbia buttato i soldi insipientemente... beh, mi pare -per usare un eufemismo- una bella forzatura... ad oggi, credo di poter dire che, Vieira a parte (e aggiungiamoci Toldo), ogni singolo giocatore abbia incrementato e di molto il proprio valore sul mercato rispetto al momento dell'acquisto...
Poi, per carità , come detto, ogni opinione ha diritto di cittadinanza... però, per una volta almeno, sforziamoci di essere obiettivi quando si parla di Inter... non chiedo di esaltare o di elogiare, ma almeno di essere almeno parzialmente obiettivi. Bye!
Ah, dimenticavo il tema del thread... Rossi per me è al momento il miglior attaccante italiano, di gran lunga... Messi e C.Ronaldo, però, cambiano le sorti di una squadra...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)