bagocu ha scritto:è possibile che mi sia spiegato male,cmq non credo di averti dato torto

tutt'altro!!!!per chiarire, lui non vuol dire il nome di questo benedetto sito.ok ci siamo?a me non interessa,te giustamente dici:prima lanci il sasso poi nascondi la mano.libero lui di farlo,libero te di contestare...per chiudere,il discorso che fai tu"se uno è osannato se lo merita" è valido.io infatti ho scritto che viene esaltato chi,mio parere personale,non è per cosi dire "una cima".non credo che sia vietato essermi fatto un idea,di chi secondo me a prescindere se "prende"o meno,capisce di betting più di altri.spero di essermi spiegato ciao
p.s i bravi sui forum scrivono poco fidati.come dice uno di quelli che io considero in gamba,perchè istruire la massa?a che vantaggio?che passi per un presuntuoso!!!!
Ora ti sei spiegato bene a differenza del primo messaggio che evidentemente avevo frainteso.Pero' lascia che ti replichi in maniera molto concisa per qualche punto da te sollevato ;
"libero lui di farlo" ? certamente ma non e' cosi che si fa'
"sia vietato essermi fatto un idea" ? questa e' la seconda volta che lo dici e quindi e' palesemente rivolta a me questa frecciatina. Io non plagio nessuno amico ma cerco di far capire, quando la cosa la so per certo, la strada giusta qual'e'. Punto.
"perche istruire la massa" ? semplice ; perche bisogna AIUTARCI l'un l'altro.
"a che vantaggio?" appagamento morale nell'aver aiutato un'altro che e' molto meglio di aver guadagnato 100.000€ ma avere la coscienza sporca.
"che passi per un presuntuoso" ? se uno dice che sa fare 10 cose e poi ne fare solo 1 allora e' un presuntuoso. Caso contrario non lo e' affatto
Ciao