Comparazione bonus scommesse
Nba 24 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Nba 24 Gennaio
Messaggioda Jax » 24/01/2008 - 16:24
05:05 PM San Antonio Spurs @ Miami Heat
07:35 PM New Jersey Nets @ Golden State Warriors
Mi permetto di aprire, solo 2 match stanotte, gli Heat sembrano peggio di un ritardatario al lotto, 14 le sconfitte di fila, Shaq se non sbaglio e tornato a giocare dopo l'infortunio lunedi contro i Cavaliers, brutta la sua prestazione.
Stasera voglio credere nella riscossa visto che si gioca anche in casa, e poi a queste quote non posso esimermi Miami @ 4.30 Better stake basso, stessa quota di Pinna, un Handicap sarebbe più prudente ma vado per la quota.
Ciao
07:35 PM New Jersey Nets @ Golden State Warriors
Mi permetto di aprire, solo 2 match stanotte, gli Heat sembrano peggio di un ritardatario al lotto, 14 le sconfitte di fila, Shaq se non sbaglio e tornato a giocare dopo l'infortunio lunedi contro i Cavaliers, brutta la sua prestazione.
Stasera voglio credere nella riscossa visto che si gioca anche in casa, e poi a queste quote non posso esimermi Miami @ 4.30 Better stake basso, stessa quota di Pinna, un Handicap sarebbe più prudente ma vado per la quota.
Ciao
Messaggioda Flasp » 24/01/2008 - 17:20
In realtà i match sono 3, c'è anche Indiana Pacers @ Milwaukee Bucks
Molto male ieri, confermo che quest'anno a differenza degli ultimi due non riesco a tirare fuori un cent dall'NBA
Stanotte vedo le 3 fava vincere senza grossi problemi.. ma come al solito mi sbaglierò
A dopo
Molto male ieri, confermo che quest'anno a differenza degli ultimi due non riesco a tirare fuori un cent dall'NBA
Stanotte vedo le 3 fava vincere senza grossi problemi.. ma come al solito mi sbaglierò
A dopo
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Flasp » 24/01/2008 - 17:48
Allora, io mi faccio questo teaser:
Spurs -4.5 & Bucks -0.5 @ 2.00 5/10
Shaq è out di sicuro, e il resto della squadra è messa male come vediamo. Certo prima o poi una la vinceranno, ma che sia questa mi pare difficile.
I Bucks ultimamente hanno fatto vedere delle buone prestazioni, ospitano i Pacers privi di O'Neal e forse Murphy e sono giustamente favoriti.
Saluti
Spurs -4.5 & Bucks -0.5 @ 2.00 5/10
Shaq è out di sicuro, e il resto della squadra è messa male come vediamo. Certo prima o poi una la vinceranno, ma che sia questa mi pare difficile.
I Bucks ultimamente hanno fatto vedere delle buone prestazioni, ospitano i Pacers privi di O'Neal e forse Murphy e sono giustamente favoriti.
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Re: Nba 24 Gennaio
Messaggioda tito » 24/01/2008 - 22:42
Jax ha scritto:Shaq se non sbaglio e tornato a giocare dopo l'infortunio lunedi contro i Cavaliers, brutta la sua prestazione.
Ehm, posso dire che non è propriamente così?
Shaq non solo è fuori a tempo indeterminato, ma sta addirittura pensando di ritirarsi a fine stagione per dare libertà di movimento agli Heat sul mercato. I suoi 20 milioni annui, contrapposti a quanto mette sul parquet, fanno pendere la bilancia della decisione sulla voce "ritiro".
Comunque sto pensando anche io ad una giocata sugli Heat, non tanto perchè la serie in qualche modo dovrà pur finire, ma perchè effettivamente la squadra di Riley il talento ce l'ha: il problema è quasi totalmente comportamentale. Contro i Cavs abbiamo visto quanto poco reggano un ritmo appena accelerato questi Heat, ma gli Spurs di Popovich (per altro nemmeno troppo in forma) prediligono di gran lunga ritmi controllati e punteggi bassi.
Daequan Cook G Ques Thurs
Ricky Davis G Ques Thurs
Udonis Haslem F Ques Thurs
Shaquille O'Neal C Out indefinitely
Smush Parker G Out indefinitely
Alonzo Mourning C out for season
In effetti di nuovo c'è poco o niente. Il solo Cook potrebbe essere assente, vista la brutta influenza che l'ha colpito ieri. Per quanto riguarda Davis ed Haslem, fonti della società li danno tranquillamente in campo stanotte contro San Antonio.
Se gli Heat riescono nell'impresa di rimanere a contatto fino all'ultimo quarto, poi la partita nelle mani di Wade, può prendere una piega decisamente favorevole per i padroni di casa. Nota di fondo a supportare questa mia ipotesi: Wade contro gli Spurs aveva una media di 22.3 punti l'anno scorso (durante il quale ha patito diversi infortuni) e di 33.5 due anni fa (anno in cui gli Heat vinsero il campionato).
Messaggioda Flasp » 25/01/2008 - 00:03
Ciao Tito e benvenuto
Mah che ti devo dire.. un tentativo intorno a 4 si può sempre fare, giocano in casa e gli Spurs sono b2b, magari se Wade gioca come sa e qualcun'altro trova una serata di grazia, allora forse..
ma per ovvi motivi io mi auguro di no
Notte a tutti
Mah che ti devo dire.. un tentativo intorno a 4 si può sempre fare, giocano in casa e gli Spurs sono b2b, magari se Wade gioca come sa e qualcun'altro trova una serata di grazia, allora forse..
ma per ovvi motivi io mi auguro di no
Notte a tutti
Pesaola, 28 Aprile 2004
Re: Nba 24 Gennaio
Messaggioda Jax » 25/01/2008 - 00:10
tito ha scritto:Jax ha scritto:Shaq se non sbaglio e tornato a giocare dopo l'infortunio lunedi contro i Cavaliers, brutta la sua prestazione.
Ehm, posso dire che non è propriamente così?![]()
Shaq non solo è fuori a tempo indeterminato, ma sta addirittura pensando di ritirarsi a fine stagione per dare libertà di movimento agli Heat sul mercato. I suoi 20 milioni annui, contrapposti a quanto mette sul parquet, fanno pendere la bilancia della decisione sulla voce "ritiro".
Comunque sto pensando anche io ad una giocata sugli Heat, non tanto perchè la serie in qualche modo dovrà pur finire, ma perchè effettivamente la squadra di Riley il talento ce l'ha: il problema è quasi totalmente comportamentale. Contro i Cavs abbiamo visto quanto poco reggano un ritmo appena accelerato questi Heat, ma gli Spurs di Popovich (per altro nemmeno troppo in forma) prediligono di gran lunga ritmi controllati e punteggi bassi.
Daequan Cook G Ques Thurs
Ricky Davis G Ques Thurs
Udonis Haslem F Ques Thurs
Shaquille O'Neal C Out indefinitely
Smush Parker G Out indefinitely
Alonzo Mourning C out for season
In effetti di nuovo c'è poco o niente. Il solo Cook potrebbe essere assente, vista la brutta influenza che l'ha colpito ieri. Per quanto riguarda Davis ed Haslem, fonti della società li danno tranquillamente in campo stanotte contro San Antonio.
Se gli Heat riescono nell'impresa di rimanere a contatto fino all'ultimo quarto, poi la partita nelle mani di Wade, può prendere una piega decisamente favorevole per i padroni di casa. Nota di fondo a supportare questa mia ipotesi: Wade contro gli Spurs aveva una media di 22.3 punti l'anno scorso (durante il quale ha patito diversi infortuni) e di 33.5 due anni fa (anno in cui gli Heat vinsero il campionato).
Ottima la tua puntualizzazione
Questione Heat, credo che questo match li pungoli nell' orgoglio almeno dovrebbe essere cosi, vedo che adesso sempre da Pinna è salito > 5.00 forse cè qualche assenza dell' ultimo momento?
Cmq io rimango con il mio doppio chip a quota oramai infima
Ciao
Messaggioda go tiger » 25/01/2008 - 00:28
Stasera non gioco niente perche' niente mi piace e per una volta faccio il saggio.
Volevo solo salutare e ringraziare Dap per la risposta sui SUNS,anche a me piacerebbe vedere NY a un livello almeno decente.
A dire la verita' non ho capito bene cosa intendssi con Tiger
,a proposito vado in OT: oggi finalmente e' tornato in campo e stranamente ha gia' messo le cose in chiaro. CHE UOMO
CHE CASSE
ciao
Volevo solo salutare e ringraziare Dap per la risposta sui SUNS,anche a me piacerebbe vedere NY a un livello almeno decente.
A dire la verita' non ho capito bene cosa intendssi con Tiger
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 25/01/2008 - 01:54
Indiana @ Milwaukee
(Puntare Milwaukee Bucks @ 1.51)
New Jersey @ Golden State
(Puntare New Jersey Nets @ 4.95) Bf stake 1/10
(Puntare Milwaukee Bucks @ 1.51)
(Puntare New Jersey Nets @ 4.95) Bf stake 1/10
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 25/01/2008 - 11:03
Fagiano ha scritto:Indiana @ Milwaukee
(Puntare Milwaukee Bucks @ 1.51)![]()
(Puntare New Jersey Nets @ 4.95)Bf stake 1/10
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 25/01/2008 - 16:29
mafffo ha scritto:ma non ci credo, Don Nelson ha fatto entrare Belinelli a 16 minuti dalla
fine solo per fargli spendere dei falli su Boone senza che nemmeno iniziasse l'azione..ripeto questo a 16 dalla fine...che umiliazione!
Ha contribuito a far vincere la partita
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania