è una voce ma forse qlc di piu'. Sembra infatti che ormai tra MD'A e i Suns non ci sia più molto buon feeling. La sua mentalità e i suoi schemi sono decisamente offensivi (di gioco) e quando tutto gira a dovere i risultati sono eclatanti. Ma in soldoni i Suns non hanno ancora vinto niente, quindi qlc si è rotto nel rapporto.
Dal momento che si parla di Colangelo che approda ai Knicks è molto prob che con lui possa arrivare pure Mike e, a mio parere, sarebbe quello che ci vuole per rivitalizzare il basket in NYC atrofizzato da quel babbeo (cest parlando) di Isiah Thomas & Co.
Per Boston ti consiglio di fare come sto facendo io: seguo, tifo ma non punto un cent. Penso che i C's stiano tirando il fiato, la corsa è lunga e piena di trabocchetti (vedi cosa è successo a Dallas lo scorso anno).
Per il 21 feb penso arriverà qlc a rinforzare un roster non proprio in esubero. Rondo è bravo, è una scommessa vinta, ma molte volte si sa che i guadagni delle vincite si sperperano. Meglio sarà inserire un P.G. di esperienza da alternare.
Glenn Rivers è stato un play in nba per anni, saprà lui come gestire la posizione.
E poi, anche Tiger Woods mica vince tutti i tornei, eppure....
Saluti