rebnat ha scritto:doctordodo ha scritto:Forse è solo una mia impressione, ma rispetto a 2-3 anni fa il bicipite di Nadal è diminuito notevolmente di volume ( sono un medico sportivo e credo di avere l'occhio ben allenato).
Vai Rebnat dacci delle foto!!!!!!
è come un fiore , sboccia magicamente a primavera sulla terra fertile !
è stagionale , non è un fiore da serra , predilige i terricci teneri , anche trattato non cresce bene sul terriccio duro.

Vabbè Reb, non ricominciare con le solite cagate...sul cemento, quando incontra uno che gioca alla grande, perde e punto. Sulla terra, lui è il più forte e vince contro tutti (spero perda con Roger, ma la vedo durissima).
Non c'è bisogno, tutte le volte che perde un match, di ricominciare con le solite solfe sul fatto che si droghi e robe del genere, anche perchè non vedo il motivo per cui dovrebbe drogarsi, come dici tu, solo per i tornei sulla terra e non per le altre superfici, riuscendo cmq ad andare 2 volte di fila in finale a Londra...
Ps: partita inguardabile della Juve ieri sera...giochiamo da schifo...se non prendono un centrocampista con i piedi buoni e che sa far girare la squadra, arbitri o non arbitri, non vinceremo un cazz.o per i prossimi 10 anni...che, poi, noi il centrocampista con i piedi l'avevamo, Marchisio, ma quel grande dirigente (

) che è Secco ha deciso di darlo all'Empoli, preferendo buttare 30 milioni di € per Tiago, Almiron e Andrade...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")