hellas ha scritto:cmq Nadal negli ultimi mesi sta prendendo delle stese micidiali ... mi sa che ha finito le scorte di sangue di drago![]()
vabbe' domattina finale anticipata degli Aus Open
Intendi che chi vince l'altra semi se lo magna, a Tsonga?
Messaggioda rebnat » 24/01/2008 - 11:52
hellas ha scritto:cmq Nadal negli ultimi mesi sta prendendo delle stese micidiali ... mi sa che ha finito le scorte di sangue di drago![]()
vabbe' domattina finale anticipata degli Aus Open

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 24/01/2008 - 11:54
hellas ha scritto:cmq Nadal negli ultimi mesi sta prendendo delle stese micidiali ... mi sa che ha finito le scorte di sangue di drago![]()
vabbe' domattina finale anticipata degli Aus Open
Messaggioda kaiser » 24/01/2008 - 11:54

Messaggioda silentman13 » 24/01/2008 - 11:55
Messaggioda rebnat » 24/01/2008 - 11:57
kaiser ha scritto:Missione compiuta, vedere la faccia di Nadal nell'ultimo game è stato uno spasso mica da poco. Bo, mica son tanto convinto che chi passa nell'altra semi vince facile contro sto francese.
Messaggioda il_pigro » 24/01/2008 - 11:58

Messaggioda Top Gun » 24/01/2008 - 12:01
rebnat ha scritto:kaiser ha scritto:Missione compiuta, vedere la faccia di Nadal nell'ultimo game è stato uno spasso mica da poco. Bo, mica son tanto convinto che chi passa nell'altra semi vince facile contro sto francese.
con Novak Tsonga per me se la gioca.
Ruggero mi sà che lo sculaccia!

Messaggioda filueferru » 24/01/2008 - 12:02
Messaggioda hellas » 24/01/2008 - 12:06
Jacques ha scritto:hellas ha scritto:cmq Nadal negli ultimi mesi sta prendendo delle stese micidiali ... mi sa che ha finito le scorte di sangue di drago![]()
vabbe' domattina finale anticipata degli Aus Open
Intendi che chi vince l'altra semi se lo magna, a Tsonga?

Messaggioda doctordodo » 24/01/2008 - 12:07

Messaggioda beppe grillo » 24/01/2008 - 12:10
kaiser ha scritto:Missione compiuta, vedere la faccia di Nadal nell'ultimo game è stato uno spasso mica da poco. Bo, mica son tanto convinto che chi passa nell'altra semi vince facile contro sto francese.
Messaggioda rebnat » 24/01/2008 - 12:11
doctordodo ha scritto:Forse è solo una mia impressione, ma rispetto a 2-3 anni fa il bicipite di Nadal è diminuito notevolmente di volume ( sono un medico sportivo e credo di avere l'occhio ben allenato).
Vai Rebnat dacci delle foto!!!!!!

Messaggioda doctordodo » 24/01/2008 - 12:14
Messaggioda jonch » 24/01/2008 - 12:18
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






