kaiser ha scritto:rebnat ha scritto:hellas ha scritto:SJ e' gia' uscito:
Federer, Roger 1.29 3.50 Djokovic, Novak
rebnabet n.1

direi poco interessante ,
servirebbe almeno un 3,8 per sperare di avere value ,
Contro il Federer di stamattina il match vale 2 2.
Secondo me Federer chiude non sotto 50.
Saluti
se federer chiude a 50 o sopra io non lo so, so solo che se accade carichero'. per me nole se la giochera', ma ha meno del 33% di possibilita' di vittoria, roger regola il livello a seconda di chi incontra.
poi un set djoko forse lo strappa(forse il primo?), ma qui i giudizi van alla giornata, il djokovic visto con hewitt varrebbe 8 con federer, quello di oggi dicono vale pari, alla fine preferisco basarmi su quanto ho visto in passato e in linea generale.