pupi1960 ha scritto:VOLEVO RICORDARE A TUTTI GLI AMICI DEL BAR(IN PARICOLARE-BEPPEGRILLO-ZIO AMEBA-TACITO)....................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE SONO SEMPRE IL N.1................................... IERI TRE SU TRE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol
P.S. RINGRAZIO ....I MIEI FANPER LA FIDUCIA
![]()
![]()
![]()
PUPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lay Fedro per 5 euro a 1.07 per vedere lo straming su betfair










