Messaggioda jonch » 22/01/2008 - 14:33
dopo tsonga nieminen,che il francese aveva osato perdere!!,si leggevano simpatiche cose,in finissimo italiano..
"stamattina giocavano quel deficiente di tsonga al 40,difficilmente ho visto un giocatore più cretino e assolutamente incapace di cambiare la scritteriata tattica suicida che adottava,è ungiocatore che si può prendere solo con quote sopra 150 assolutamente mai da favorito."
"Dire che Tsonga è un cretino è poco"
_________________
ecco qua.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03