Comparazione bonus scommesse
AUSSIEOPEN - quarterfinal ATP - WTA
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
AUSSIEOPEN - quarterfinal ATP - WTA
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 15:46
apro il thread promiscuo sia per i maschi sia per le femmine e sia per Henin.
Via ai prono dei quarti di finale dello slam più bello del mondo!
l'Australian Open !!
Nadal è un demonio , ma il Finnico ha il demonio dentro, si giocherà le proprie carte e sò entrambi mancini , i mancini con Nadal non soffrono più di tanto . starei molto attenzione , in qualche modo glielo appoggerò al finnico , circolano buoni numeri su vari tipi di bet. mò vedo. Nadal dovrebbe rosicare!
l'Australian Open !!
Nadal è un demonio , ma il Finnico ha il demonio dentro, si giocherà le proprie carte e sò entrambi mancini , i mancini con Nadal non soffrono più di tanto . starei molto attenzione , in qualche modo glielo appoggerò al finnico , circolano buoni numeri su vari tipi di bet. mò vedo. Nadal dovrebbe rosicare!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Re: AUSSIEOPEN - quarterfinal ATP - WTA
Messaggioda TheSaint1530 » 21/01/2008 - 15:51
rebnat ha scritto:apro il thread promiscuo sia per i maschi sia per le femmine e sia per Henin.
l'Australian Open !!
quotato rebnat perchè sinceramente il finnico l'ho visto contro il tedesco e ha un carattere notevolissimo (vedi polemica con suo gasamento contro l'angolo del tedesco): tutto in ottica trading, da attendere anche perchè molto presto come sempre su bf gira roba allucinante (qualcosa come 12 di quota per nieminen......)
Messaggioda psyduck » 21/01/2008 - 15:57
per me niemo non la vince mai con nadal 3 su 5, forse in ottica trading boh,alla lunga a farsi ditalini la vince il mallorchino questo lo sappiamo e niemo non ha troppi colpi per fargli male. al massimo c'e un +8.5 1.73 boylesports potabile, quello forse si, (io non ho
)
Stai sereno....sempre
Messaggioda euro » 21/01/2008 - 16:38
Proverò piuttosto deciso la Sharatopa contro la Henin..
Russa che sta veramente bene, Henin che ha vinto Sydney mi pare faticando molto con la Kuz settimana scorsa e in questa settimana ha faticato un pò anche con la orrida...
Inoltre vedo ora che giocano alle 08,30 domani mattina....forse mi conviene aspettare, sperare che la Henin vinca il primo gioco e giocarla + alta...bohh..comunque l'idea è prendere la russa
Russa che sta veramente bene, Henin che ha vinto Sydney mi pare faticando molto con la Kuz settimana scorsa e in questa settimana ha faticato un pò anche con la orrida...
Inoltre vedo ora che giocano alle 08,30 domani mattina....forse mi conviene aspettare, sperare che la Henin vinca il primo gioco e giocarla + alta...bohh..comunque l'idea è prendere la russa
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda hellas » 21/01/2008 - 18:10
i quarti maschili mi sembrano senza storia, Federer e Nadal no match, ma anche Youzhny e Djoko imho avranno vita piuttosto facile ... direi che Tsonga ha gia' fatto fin troppo e trovato avversari direi quasi disposti a perdere ... Ferrer non e' quello di fine stagione e Nole con pazienza riuscira' a prevalere
tralaltro cosi' ci sono le semi che tutti vogliono, Federer-Nole e Nadal Youzhny ... non male
tralaltro cosi' ci sono le semi che tutti vogliono, Federer-Nole e Nadal Youzhny ... non male
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 21/01/2008 - 18:42
oggi come ho già detto nel bar vedo:
BANCARE NADAL 3 A 0 ORA a 1.81 visto precedente sulla terra diBARCELLONA dove perdeva 64 41 prima di arrendersi penso che su questa superficie mancino contro mancino abbia delle ottime possibilità anche se sull' erba ha perso netto
HENNIN 1.59 quota giusta alla fine TOPONA SBARELLERà
SERENONA- giocare 2 a 0 a 1.88 TROPPO POTENTE per la serba
SPERIAMO BENE
P.S. da notare che BEPPE GRILLO gioca l'incontrario!
vinca il migliore 
BANCARE NADAL 3 A 0 ORA a 1.81 visto precedente sulla terra diBARCELLONA dove perdeva 64 41 prima di arrendersi penso che su questa superficie mancino contro mancino abbia delle ottime possibilità anche se sull' erba ha perso netto
SPERIAMO BENE
P.S. da notare che BEPPE GRILLO gioca l'incontrario!
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2008 - 18:44
sinceramente per quanto il tennis sia a volte bizzarro nn vedo le palline con cui il finnico,con quel servizio poi,possa pensare di fare match con natale.
con lui ci vuole gente che lo sballotta,lo preme etc etc,serva forte e prenda il comando,insomma nn mi sento di discutere il risultato del match.
poi vabbè,tutto può succedere
da quella parte del tabellone invece si aggira un culo nero nero pericolosissimo,pericoloso per il russo domani ed eventualmebnte uno in grado davvero di sballottare il mallorchino comme il faut. Culo nero è pericoloso e ci crede,occhio a culo nero. Nn escludo sorpresone con Culo nero. Youzhny caldo,se passa e lo pago va bene,lo incasso dopo con natalino. se passa tsongone meglio,che con natale fanno 3.0 una roba che vale pari. Col russo 3.0 nn lo fanno.
Culo nero può vincere l'aus open,nn dite che nn ve lo avevo detto
con lui ci vuole gente che lo sballotta,lo preme etc etc,serva forte e prenda il comando,insomma nn mi sento di discutere il risultato del match.
poi vabbè,tutto può succedere
da quella parte del tabellone invece si aggira un culo nero nero pericolosissimo,pericoloso per il russo domani ed eventualmebnte uno in grado davvero di sballottare il mallorchino comme il faut. Culo nero è pericoloso e ci crede,occhio a culo nero. Nn escludo sorpresone con Culo nero. Youzhny caldo,se passa e lo pago va bene,lo incasso dopo con natalino. se passa tsongone meglio,che con natale fanno 3.0 una roba che vale pari. Col russo 3.0 nn lo fanno.
Culo nero può vincere l'aus open,nn dite che nn ve lo avevo detto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 21/01/2008 - 18:48
giocato tsonga al 2.95 (3u) exp...il francese mi sta simpatico...troppo alto da bancare il 3-0 nadal al momento...forse provo il gettone su niemo...sta giocando davvero bene il finnico...ha eliminato gente hot come fish e kohl...sono convinto darà battaglia...anche se credo alla fine passi Nadal..la quota è troppo grassa a mio avviso...
tax sta storia che ci vuole gente che sballotta nadal di qua e di la per metterlo in difficoltà non è poi così vera...considera che fish e kohl sono due che non giocano certo di fino..sparano bordate a destra e a manca...e quello li ha disinnescati...la partita la farà nadal indubbiamente...su hard niemo si trova a suo agio...già due li ha fatti sbarellare...nadal mi piace più quando si difende che quando imposta lui il gioco(questo vale maggiormente sul duro)...dovrebbe vincere d'accordo ma non credo sarà una passeggiata e la quota chiama il gettone..pago sto gettone e poi aspetto il boy francese...
tax sta storia che ci vuole gente che sballotta nadal di qua e di la per metterlo in difficoltà non è poi così vera...considera che fish e kohl sono due che non giocano certo di fino..sparano bordate a destra e a manca...e quello li ha disinnescati...la partita la farà nadal indubbiamente...su hard niemo si trova a suo agio...già due li ha fatti sbarellare...nadal mi piace più quando si difende che quando imposta lui il gioco(questo vale maggiormente sul duro)...dovrebbe vincere d'accordo ma non credo sarà una passeggiata e la quota chiama il gettone..pago sto gettone e poi aspetto il boy francese...
Ultima modifica di malandrino il 21/01/2008 - 19:26, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 19:05
io invece più ci penso e più penso che il finnico possa far match tirato, non mi sorprenderei di un quinto set , credo Nadal vinca comunque perchè è più solido e potente ed è più abituato all'importanza , però deve giocare bene, e col tabe che ha pescato ha avuto poche occasioni di confrontarsii ad alto livello!!
Ovvio che anche Niemo deve giocare bene , e soprattutto non deve regalare ed essere spavaldo, Niemo ovvio non lo sfonderà con continuita ma ci può palleggiare più che bene , e Niemo è un ottimo rompicollioni sotto sto punto di vista, e Nadal oltre a chi sballotti e lo pressi ( cit. Tacito ) soffre anche i regolaristi fighter, tipo hewitt e davydenko che han fatto match pari sulla terra, qui è cemento e vedo molto più margine per Nieminen di quanto non dica la quota. @12
comunque a parte sti discorsi che non è detto siano validi, perchè anche Nadal potrebbe sfondare , faccio Lay e back per il live , e banco il 73% del 3-0, per un principale motivo, ho visto il demonio dentro a Nieminen
Nadal può mangiargli il fegato ma anche dissanguato per me il biondo lotterà come un diavolo!
Ovvio che anche Niemo deve giocare bene , e soprattutto non deve regalare ed essere spavaldo, Niemo ovvio non lo sfonderà con continuita ma ci può palleggiare più che bene , e Niemo è un ottimo rompicollioni sotto sto punto di vista, e Nadal oltre a chi sballotti e lo pressi ( cit. Tacito ) soffre anche i regolaristi fighter, tipo hewitt e davydenko che han fatto match pari sulla terra, qui è cemento e vedo molto più margine per Nieminen di quanto non dica la quota. @12
comunque a parte sti discorsi che non è detto siano validi, perchè anche Nadal potrebbe sfondare , faccio Lay e back per il live , e banco il 73% del 3-0, per un principale motivo, ho visto il demonio dentro a Nieminen
Nadal può mangiargli il fegato ma anche dissanguato per me il biondo lotterà come un diavolo!
Ultima modifica di rebnat il 21/01/2008 - 22:50, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/01/2008 - 19:22
non vedo sorprese tra i maschi, probabilmente mi divertirò con qualche hand o set betting a favore dei fava
tra le donne clamorosa inversione di quota rispetto all' anno scorso nel match fra serenona e jankovic ma, allo stato delle cose, "ci sta"
Non ho visto Danielina, ma a sensazione preferirei Agnieska che mi sembra di carattere timidino tanto da essere infastidita da quelle un pò prepotenti e cacacazzi tipo Nadiona ( ieri la soffriva mentalmente ad inizio match, sempre IMHO )............Danielina è un peperino , ma in genere pensa ai fatti suoi durante il match ............non credo che la polacchina avrà sudditanza psicologica ( termine tornato in voga tra i rosiconi
)
Venus-Anal presumo match combattutissimo con vittoria lottata per l' americana
JuJu dovrebbe regolare la Sharatopa ..............l' aspetto contro Serenona per provare ad andarle contro , sempre se il match si comporrà e ci sarà quota invitante
Se riesco a trovare qualche quota appetitosa marcerò le due coppie francesi nei doppi maschili................le danno sfava entrambe, ma dovrebbero giocarsela
Volevo fare solo quattro chiacchiere , stavolta non ho menzionato quote.....semel in anno licet insanire
tra le donne clamorosa inversione di quota rispetto all' anno scorso nel match fra serenona e jankovic ma, allo stato delle cose, "ci sta"
Non ho visto Danielina, ma a sensazione preferirei Agnieska che mi sembra di carattere timidino tanto da essere infastidita da quelle un pò prepotenti e cacacazzi tipo Nadiona ( ieri la soffriva mentalmente ad inizio match, sempre IMHO )............Danielina è un peperino , ma in genere pensa ai fatti suoi durante il match ............non credo che la polacchina avrà sudditanza psicologica ( termine tornato in voga tra i rosiconi
Venus-Anal presumo match combattutissimo con vittoria lottata per l' americana
JuJu dovrebbe regolare la Sharatopa ..............l' aspetto contro Serenona per provare ad andarle contro , sempre se il match si comporrà e ci sarà quota invitante
Se riesco a trovare qualche quota appetitosa marcerò le due coppie francesi nei doppi maschili................le danno sfava entrambe, ma dovrebbero giocarsela
Volevo fare solo quattro chiacchiere , stavolta non ho menzionato quote.....semel in anno licet insanire
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 19:33
ameba ha scritto:
l'anno scorso se non sbaglio c'era mezzo scarso di Jankovic
però allo stato delle cose ci sta
tra la Jankovic e la Vaidisova c'è una differenza di tennis abissale, una è più potente e regala molto ( anche ai Tuchi
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 22/01/2008 - 00:25
pupi1960 ha scritto:oggi come ho già detto nel bar vedo:
BANCARE NADAL 3 A 0 ORA a 1.81 visto precedente sulla terra diBARCELLONA dove perdeva 64 41 prima di arrendersi penso che su questa superficie mancino contro mancino abbia delle ottime possibilità anche se sull' erba ha perso netto![]()
SPERIAMO BENE![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. da notare che BEPPE GRILLO gioca l'incontrario!![]()
![]()
vinca il migliore
Mi piace il contrario (non gioco...è diverso). Banco henin 1.60 e in ottica trading banco Serena impostando 1.11 , tra le girls.
passo Nadal (per me Niemo non ha il gioco per infastidirlo) e metto puglietta sul francese, prossimo vincitore dell' AUSOPEN (cit.Tacito)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda rebnat » 22/01/2008 - 00:55
Giuppy sul groppone-
io che la gioco come Psy e Beppe e la punto per la prima volta-
Pupi va di Giustizia
Zione non gli va contro
su Fair stanno bancando JU-
lotteremo ma i presupposti non sono buoni .
io che la gioco come Psy e Beppe e la punto per la prima volta-
Pupi va di Giustizia
Zione non gli va contro
su Fair stanno bancando JU-
lotteremo ma i presupposti non sono buoni .
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 22/01/2008 - 01:09
io pagherò la mia perversione,
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania