presidente PUPI1960
vicepresidente PANORAMIX
P.S. ISCRIZIONE GRATUITA
Messaggioda IPDM » 21/01/2008 - 18:12
Joseba ha scritto:Dico solo che è uno schifo, da tifoso gialloblù purtroppo serate come quelle di ieri sera ne ho vissute parecchie, mi sono illuso due anni fa che qualcosa potesse cambiare invece è sempre la solita solfa. Che sia Milan, Juve, Inter, Roma le grandi contro le piccole hanno sistematicamente arbitraggi favorevoli.
Perchè non si creano la loro benedetta super lega.
Questo non è più sport.....
Il terzo tempo è la buffonata del 2008

Messaggioda Vincent Vega » 21/01/2008 - 18:15
pupi1960 ha scritto:accetto iscrizioni: IO SONO ANTI INTERISTA
presidente PUPI1960
vicepresidente PANORAMIX
Messaggioda shark » 21/01/2008 - 18:25
Messaggioda IPDM » 21/01/2008 - 18:28
shark ha scritto:azzo ragazzi nemmeno all'evidenza di un giocatore che dichiara che era rigore vi arrendete? l'italia va male si perchè gli onesti vengono additati e i disonesti moggi,il rumeno ametovic girovagano per le nostre strade senza nessun problema
abbiamo solo giocato male e meritavamo di perdere tutto qui.
non non abbiamo mai avuto a favore palle dentro di un metro e(e quindi in gol) tipo empoli chievo udinese e via dicendo state delirando ragazzi
Messaggioda shark » 21/01/2008 - 18:29
Messaggioda IPDM » 21/01/2008 - 18:31
shark ha scritto:ahahha siete ridicoli ma perchè continua te ad attaccare .....se l'italia non vinceva il mondiale vi radiavo dal calcio ridicoli....buona fondazione del club,a proposito negli ospedali dalle mie parti fanno trapianti di fegato mettiti in lista che nè hanno già trapiantati un bel pò ahaha
Messaggioda panoramix » 21/01/2008 - 18:33
Messaggioda jonch » 21/01/2008 - 19:29
Messaggioda panoramix » 21/01/2008 - 19:50

Messaggioda careca super 9 » 21/01/2008 - 20:19

Messaggioda MOSCHETTIERE » 21/01/2008 - 20:37
Messaggioda nerone66 » 21/01/2008 - 20:50
Messaggioda Beavis » 21/01/2008 - 21:03
nerone66 ha scritto:visto che siamo tra le polemiche ne tiro in ballo una anch'io(mi sono gia' preso del razzista una volta).
ieri a roma 3 tifosi del catania accoltellati dai romani,per qualche centrimetro uno ci stava rimettendo la pelle.
hanno gia' contato 30 accoltellati dall'inizio del campionato nella capitale
complimenti...(1 e mezzo a domenica la media)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |