secondo me Rugerro scricchiola ........,
Blake visto bene può impensierirlo .......,
il contesto per una sconfitta di Fed c'è ........
Balke a 15 è alto , troppo alto , devo giocarlo .... :blabla:
cazzio!
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 13:22

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/01/2008 - 14:28
ameba ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:giuppy ha scritto:
non per farti rosicare ma la Danielina in live si giocava tranquillamente a 9![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Insegnate anche a me come fate a bancare i minimi sui live e a prendere i massimi? io non ci riesco mai![]()
Infatti anch' io nè l' ho giocata e nè ho messo faccine che potessero far malinterpretare, era sempre una battuta rivolta a Pupi
Quell' "insegnate" era rivolto soprattutto al sottoscritto, così come quello "stronzo" lanciato gratuitamente verso uno dei moderatori di quell' altra storia di qualche tempo addietro.
Sarebbe ora che tu la finisca di lanciare strali più o meno velati contro la mia persona...........te lo dico oggi con calma per l' ultima volta , senza offese o quant' altro di sconveniente.
L' altra volta ti avevo lasciato un sermone di nostro Signore da insegnamento e nemmeno ti è stato sufficiente.........prima o poi mi farai perdere la pazienza, è scolpito nel marmo.
Cerca di darti una regolata !

Messaggioda pupi1960 » 21/01/2008 - 14:55
giuppy ha scritto:ameba ha scritto:pupi1960 ha scritto:CIAO RAGAZZI
peccato ieri sera se ero collegato potevo vendermi LA PETROVA a 2.40
di partenza ERA UN FURTO ...però ho pareggiato CON DANIELINA
Non per farti rosicare, ma solo per notizia : Petrova è stata scambiata fino @ 1.03 sul 61 30
non per farti rosicare ma la Danielina in live si giocava tranquillamente a 9![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda beppe grillo » 21/01/2008 - 15:08
pupi1960 ha scritto:giuppy ha scritto:ameba ha scritto:pupi1960 ha scritto:CIAO RAGAZZI
peccato ieri sera se ero collegato potevo vendermi LA PETROVA a 2.40
di partenza ERA UN FURTO ...però ho pareggiato CON DANIELINA
Non per farti rosicare, ma solo per notizia : Petrova è stata scambiata fino @ 1.03 sul 61 30
non per farti rosicare ma la Danielina in live si giocava tranquillamente a 9![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PURTROPPO ......QUANDO SCEGLI DI NON SEGUIRE LIVE PERDI SEMPRE DEI COLPI, MA .....FA NIENTEMA IERI ERO PROPIO COTTO E SENZA COMPUTER
![]()
![]()

Messaggioda pupi1960 » 21/01/2008 - 15:28
beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:giuppy ha scritto:ameba ha scritto:pupi1960 ha scritto:CIAO RAGAZZI
peccato ieri sera se ero collegato potevo vendermi LA PETROVA a 2.40
di partenza ERA UN FURTO ...però ho pareggiato CON DANIELINA
Non per farti rosicare, ma solo per notizia : Petrova è stata scambiata fino @ 1.03 sul 61 30
non per farti rosicare ma la Danielina in live si giocava tranquillamente a 9![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PURTROPPO ......QUANDO SCEGLI DI NON SEGUIRE LIVE PERDI SEMPRE DEI COLPI, MA .....FA NIENTEMA IERI ERO PROPIO COTTO E SENZA COMPUTER
![]()
![]()
Ciao Pupone anche se questo è il bar dimmi subito qual'è il furto di oggi che così guadagno tempo....grazie![]()

Messaggioda TheSaint1530 » 21/01/2008 - 15:54

Messaggioda beppe grillo » 21/01/2008 - 15:59
pupi1960 ha scritto:pupi1960quotepupi1960 ha scritto:
Ciao Pupone anche se questo è il bar dimmi subito qual'è il furto di oggi che così guadagno tempo....grazie![]()
BEPPE.........MI HANNO FATTO PRESIDENTE........LEGGI SULL'INTER COSì TI SCALDI UN Pò......CHE FA FREDDO!!!!!HA HA HA HA HA
OGGI MI PIACE IL 2/0 DI SERENONA..1.87spero si alzi!!![]()
![]()
HENIN-1.6 ottima quota LA TOPONA DOVREBBE SBARELLARE![]()
![]()
![]()
SU GLI UOMINI:BANCATA D'OBBLIGO DEL 3 A 0 DI NADAL 1.83(RAPINA)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda ameba » 21/01/2008 - 16:02
Top Gun ha scritto:ameba ha scritto:Te l' ho corretto, anche se sei un rosicante
Se ti leggesse Lucwin...

Messaggioda beppe grillo » 21/01/2008 - 16:04
ameba ha scritto:Te l' ho corretto, anche se sei un rosicante

Messaggioda ameba » 21/01/2008 - 16:09
beppe grillo ha scritto:ameba ha scritto:Te l' ho corretto, anche se sei un rosicante
Zio!!!!!!!! devi sapere che il Pupi (persona buona e simpatica assai) in questo periodo deve nascondersi ad Alassio (sua città natia) perchè ci sono centinaia di persone (nerazzurre) che lo cercano assiduamente (non perchè creditori) per via del suo fare un pò così ....sbruffoncello che, negli anni passati ha caratterizzato il suo operato nella ridente città ligure!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






