Comparazione bonus scommesse
E' ritornata la Juve di Moggi, si chiama Inter
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
213 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/01/2008 - 14:42
perdonate ma si parla di nulla
ma senza il rigore come faceva ad entrare l'over 3.5 e 4.5?scritto nel cielo?
cmq dovevano dare il rigore a corradi anche se di quelli c'è percentuale 50% di concessi,qui son partiti pigliandosi insieme e in finale cordoba ha tirato giù il corrado,e l'over 4.5 in quel caso sarebbe entrato molto prima.
il rigore di couto come fanno a nn darlo?
prende la palla con la testa prima,con la mano dopo,a 30 cm dalla porta di fronte al guardialinee,poi se volete potete parlare anche di moggi,moratti,oriali e giraudo nei termini che preferite.
mi semba normale,poi a uno gli posson girare i colliones per mille motivi,per come è avvenuto,il tempo cui è avvenuto,l'azione caotica ma qui uno ha preso la palla con la mano a 30cm dalla porta e il fatto che andasse fuori o dentro è materiale di discussione per analfabeti di calcio
cmq l'inter è un po' cotta e le assenze alla lunga peseranno e i reinsirementi nn saranno così semplci da assorbire
monitorare e vedrete che quando dovrà perderà perderà ,anche perchè sciagurati come il parma negli ultimi 10 min ce ne sono pochi nell'universo
state calme
cmq dovevano dare il rigore a corradi anche se di quelli c'è percentuale 50% di concessi,qui son partiti pigliandosi insieme e in finale cordoba ha tirato giù il corrado,e l'over 4.5 in quel caso sarebbe entrato molto prima.
prende la palla con la testa prima,con la mano dopo,a 30 cm dalla porta di fronte al guardialinee,poi se volete potete parlare anche di moggi,moratti,oriali e giraudo nei termini che preferite.
mi semba normale,poi a uno gli posson girare i colliones per mille motivi,per come è avvenuto,il tempo cui è avvenuto,l'azione caotica ma qui uno ha preso la palla con la mano a 30cm dalla porta e il fatto che andasse fuori o dentro è materiale di discussione per analfabeti di calcio
cmq l'inter è un po' cotta e le assenze alla lunga peseranno e i reinsirementi nn saranno così semplci da assorbire
monitorare e vedrete che quando dovrà perderà perderà ,anche perchè sciagurati come il parma negli ultimi 10 min ce ne sono pochi nell'universo
state calme
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 21/01/2008 - 14:44
rebnat ha scritto:le quote e le bet sono anch'esse falsate , chi ha appoggiato Torino Udinese o Parma, limitandosi a turno tappena trascorso aveva giocato benema si è trovato defraudato ingiustamente e non è bello.
rinfrescate la memoria con gli episodi del passato , perchè ne hanno fatte più all'inter questanno che non in 10 anni alla juve.
e non è solo Inter io vedo tante sviste allucinanti , contro alcune squadre e/o
a favore di altre , sempre le solite , tutte catalogate, tranne una che è passata all'altra sponda , il Milan.
e spesso non sono solo gli arbitri ma i guardalinee, gli assistenti contano !!!
<< calcio italiano no giusto, no piacere>>
PUPI FOR PRESIDENT !
PENSO DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA.......GRAZIE
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda Flasp » 21/01/2008 - 14:56
Come qualcuno forse saprà io sono Milanista, quindi piuttosto imparziale (tanto -22 o -25 sai che differenza..)
Io di scandaloso non ho visto niente ieri:
- il rigore su Corradi si poteva dare certo, ma di rigori così (trattenuta su un giocatore non in possesso di palla) se ne vedono moltissimi non fischiati
- il fallo di Couto da regolamento ci sta, se effettivamente l'ha toccata con il braccio come mi pare abbia detto lui stesso
Detto questo, può darsi ci sia un po' di 'sudditanza psicologica' nei confronti dell'Inter quest'anno, ma come dire.. spontanea, non indotta. Moggi gli arbitri li chiamava al telefono e li chiudeva negli spogliatoi!!! Non facciamo paragoni che non esistono..
Tu guarda se deve toccare proprio a me difendere l'Inter

Io di scandaloso non ho visto niente ieri:
- il rigore su Corradi si poteva dare certo, ma di rigori così (trattenuta su un giocatore non in possesso di palla) se ne vedono moltissimi non fischiati
- il fallo di Couto da regolamento ci sta, se effettivamente l'ha toccata con il braccio come mi pare abbia detto lui stesso
Detto questo, può darsi ci sia un po' di 'sudditanza psicologica' nei confronti dell'Inter quest'anno, ma come dire.. spontanea, non indotta. Moggi gli arbitri li chiamava al telefono e li chiudeva negli spogliatoi!!! Non facciamo paragoni che non esistono..
Tu guarda se deve toccare proprio a me difendere l'Inter
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/01/2008 - 15:00
tacito ha scritto:perdonate ma si parla di nulla
state calme
Quello su Corradi è un rigore solare, senza nessuna discussione...ne daranno il 50% contro l'Inter forse, ma io direi abnche il 20%...
Sul rigore dato all'Inter, si può discutere, ma il mani di Couto è involontario tutta la vita, la prende prima di testa, poi dovrebbe tagliarsi il braccio??? O in un nanosecondo ha capito che poteva mandare il pallone con la testa sul proprio braccio e salvare il gol??? Ti rispondo con una citazione a te cara: "mi pare di sognare"...in ogni caso, a parti invertite, al Parma non l'avrebbero dato mai nella vita..e lo sai anche tu...
Per non parlare del fatto che Ibra prende la palla dalla porta (non si può fare) e poi tira un buffetto a Dessena...risultato: ammonito Gasbarroni...
C'è stato un servizio oggi su Sky che ha chiarito molte cose...si riferisce all'andamento di tutto il match...guardalo e ti saranno chiare molte più cose...
Cmq, discorsi inutili e che non portano a nulla...finchè gira così, divertitevi, ma "non può piovere per sempre"...
Ps: caro Psy, Luc non si riferiva a te...se leggi bene, ci sono molti riferimenti in altri post...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 15:01
quoto tacito , ieri episodi non scandalosi , però lo stesso guardalinee che con certezza non ha dato il rigore a Corradi ha poi stabilito con certezza che era parata di Couto, , a tutti sembrava colpo di testa ma ci sta !
però gradirei analisi di episodi tipo con Empoli , Torino, Lazio, Milan , Siena
oppure capire perchè Comotto se entra così su Ibra è rigore e se entra pomì su Vucinic non è rigore
cuomunque unidirezionalità a parte hai ragione si parla di niente,
anzi tutti zitti parla Cambiasso .
però gradirei analisi di episodi tipo con Empoli , Torino, Lazio, Milan , Siena
oppure capire perchè Comotto se entra così su Ibra è rigore e se entra pomì su Vucinic non è rigore
cuomunque unidirezionalità a parte hai ragione si parla di niente,
anzi tutti zitti parla Cambiasso .
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Daiquiri » 21/01/2008 - 15:08
Premesso come sopra che il combinato disposto degli episodi indica probabilmente una linea...
Anche io gradirei l'analisi di episodi tipo : XXXXXXXXX
Quanto tempo hai per attendere che te li elenchi???????

rebnat ha scritto:però gradirei analisi di episodi tipo con Empoli , Torino, Lazio, Milan , Siena
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 15:12
Daiquiri ha scritto:Anche io gradirei l'analisi di episodi tipo : XXXXXXXXX
![]()
![]()
hai scelto la persona giusta
tu elenca quelli che ti ricordi ,
ti posso dare le spiegazioni più obiettive possibili da un punto di vista comunque Juventino ( quindi nemico ).
ovviamente su ciò che mi ricordo, ma ricordo bene molto , di Moggio tutto!!
perchè nessuno conosce i segreti della juve meglio di me
Ultima modifica di rebnat il 21/01/2008 - 15:13, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda psyduck » 21/01/2008 - 15:12
Daiquiri ha scritto:Premesso come sopra che il combinato disposto degli episodi indica probabilmente una linea...rebnat ha scritto:però gradirei analisi di episodi tipo con Empoli , Torino, Lazio, Milan , Siena
![]()
![]()
penso abbia 23 ore e 50 minuti al giorno, gli altri 10 li usa per analizzare i match
p.s io mi ricordo una punizione dal limite(poi trasformata da nedved) contro il bologna, li il finale fu completamente a senso unico e mi porto' a caricare i massimi pro juve
Stai sereno....sempre
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 15:15
psyduck ha scritto:penso abbia 23 ore e 50 minuti al giorno, gli altri 10 li usa per analizzare i match
ti posso già anticipare in esclusiva che Nino fa match pari con Nole , però c'è meno di mezzo di Nole!!
Ultima modifica di rebnat il 21/01/2008 - 15:21, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Daiquiri » 21/01/2008 - 15:19
Ti ometto quelli con il Bologna, li era come picchiare un bimbo
E poi sono di parte
Parto, e mi fermo, con la carambola di orrori di Juve-Parma 2-2 (quello in cui Sacchi impazzisce negli spogliatoi...).
State benone.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 15:20
psyduck ha scritto:p.s io mi ricordo una punizione dal limite(poi trasformata da nedved) contro il bologna, li il finale fu completamente a senso unico e mi porto' a caricare i massimi pro juveuna delle poche volte in cui non mi lamentai
ricordo benissimo!!!
ci fu grossa contestazione su quel fallo , soprattutto dopo che Nedved segnò, fu verso fine match in un Dall'ara stracolmo e straincazzato.
proteste più che giuste , fallo concesso molto generoso , ma stiamo sempre parlando di una punizione da fuori area leggeremente defilata sulla parte destra. Non paragonabile a episodi come rigori inventati e/o non clamorosi dati .
mi sembra Pagliuca si scaldò ai massimi , ma dopo aver subito gol , su punizione ripeto!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/01/2008 - 15:22
che il campionato sia ancora falsato da interessi che vanno oltre quelli soltanto sportivi mi sembra evidente e chi non lo vuole capire e non lo vuole ammettere sbaglia e diventa anche lui parte di un ingranaggio ormai stramarcio.Gli arbitri commettono continuamente errorri e le partite(e anche le bet)sempre più spesso vanno in una direzione diametralmente opposta a come sarebbero andate,questo ormai e francamente inaccettabile,questo ormai non è sport.Personalmente ho deciso per questo di scommetere poco o nulla sulla serie A perchè non è giusto essere derubati,seguo attentamente la Premier ci sono degli errori arbitrali ma si vede che non vanno sempre nella stessa direzione LA SERIE A STA INIZIANDO A SCOCCIARE.Cmq nessuno mi ha risposto e allora ripropongo il quesito, perchè il giudice sportivo usa la prova video solo per squalifcare Zalayeta? Se guardate con attanzione le immagini la sua simulazione contro il Torino non neanche chiara,perchè con Vieri perchè con Milanetto del Genoa questa prova televisiva non viene utilizzata?E di Luganis Mutu che mi dite, ora impossibile sia squalificato come mai?Francamente mi sta venendo lo schifo di vedere la serie A e oltre che non andare allo stadio credo che il prossimo anno non farò neanche l'abonamento a sky, ma a che serve litigare vice la Juve vince l'Inter ma vince cosa?Che è un campionato questo?A me sinceramente sembra una kermesse teatrale,la Juve per anni inutile negarlo ha beneficiato di un sistema che la favoriva negarlo sarebbe come dire che Moana era vergine(evidentemente a tanti conveniva e tanti ci mangiavano)ora i giochi di potere sono andati a favore dell'Inter in primis ma vengono favorite anche altre squadre,be e che sport è questo?E noi qui a litigare a inveire a discutere, ma di cosa, ma basta ,il calcio dovrebbe essere un gioco uno sport un divertimento che dovrebbe agregare non dividere le persone e generare continue(verbali ma anche fisiche purtroppo) violenze e razzismo a dividere un paese sempre più nel baratro, riflettete, invece di inveire fate funzionare il cervello.L'Inter è una squadra molto forte ma è il momento che lo dimostri a livello internazionale perchè ormai lo scudetto vale davvero poco idem per la Juve ma penso che ci vorranno diversi anni perchè torni ad essere una squadra di altissimo livello,putroppo in Italia il calcio è finito e non da oggi.
puntare sempre forte e con decisione
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 21/01/2008 - 15:30
vedendo e rivedendo le immagini non è neanche chiaro se veramente la tocca con la mano.tacito ha scritto:perdonate ma si parla di nulla
state calme
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda rebnat » 21/01/2008 - 15:33
Daiquiri ha scritto:
Parto, e mi fermo, con la carambola di orrori di Juve-Parma 2-2 (quello in cui Sacchi impazzisce negli spogliatoi...).
ah , lì se non ricordo male ci fu un episodio con protagonista DelPiero nel finale che stoppa palesemente di mano e segna, se non sbagli perdevamo 2-0 e in effetti il l'episodio fu evidente ai danni del parma.
comunque si parla pur sempre di un pareggio, e a favore della juve 0 o 1 punto cambiò poco, catalogherei piuttosto come episodi a sfavore del Parma, ma non saprei precisamente se il Parma fu preso di mira quell'anno , lo scudetto comunque mi sembra lo vinse il Milan del primo kakà , meritatamente!!
Sacchi comunque non è uno tanto normale, da quando ha lasciò Milanello nn è sembrato più molto sereno ......
213 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania