psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:rebnat ha scritto:le quote e le bet sono anch'esse falsate , chi ha appoggiato Torino Udinese o Parma, limitandosi a turno tappena trascorso aveva giocato benema si è trovato defraudato ingiustamente e non è bello.
rinfrescate la memoria con gli episodi del passato , perchè ne hanno fatte più all'inter questanno che non in 10 anni alla juve.
e non è solo Inter io vedo tante sviste allucinanti , contro alcune squadre e/o
a favore di altre , sempre le solite , tutte catalogate, tranne una che è passata all'altra sponda , il Milan.
e spesso non sono solo gli arbitri ma i guardalinee, gli assistenti contano !!!
<< calcio italiano no giusto, no piacere>>
PUPI FOR PRESIDENT !
tu hai problemi serissimi, e non solo nel betting
Coreografia da stadio,di livello amatoriale,quelli che fan le fortune di Simbino insomma![]()
Insomma a me tra Juve ed Inter son 20 anni che fregano i soldi...........avevo la Roma in antepost l'anno del gol di Turone
se noi ti freghiamo soldi da 3 anni, chissa' chi te li ha fregati gli altri 17![]()
e' inutile che mi incanti, han dato void l'anno del gol di turone e del rigore su ronaldo tutte le scommesse antepost
A me "er corsaro"me ridiede un par de ciufoli......indietro....anzi mi chiese pure di saldare ed in fretta volgari pendenze bettistiche cadute nel dimenticatoio.
p.s.scherzi a parte,piu'passa il tempo come da noi e piu'mi accorgo di quanto sia oramai radicata la cultura del tifo contro,non siam capaci di limitarci a quello per la nostra squadra.
Due soggetti poi in contraposizione,l'ultra'Sconcerti che si permette di scrivere certe cose(grave)ed il parco Spalletti sempre signore e capace di dare lezioni di stile ed educazione(mosca bianca).
Io sto col secondo.
a.r.p. Jonch............non fare il moralista.Ho ancora nelle mente rimbombanti i tuoi insulti vomitati contro il direttore(al secolo MS).
A buon rendere