http://www.australianopen.com/en_AU/sco ... index.html
Per me Testone - Cassius è derby vicino, ma c'è mezzo di Gasquet.
l'altro è un pò instabile , ma è una forza della natura , a Wimbledon fu totalmente dominato ma sembra maturato , atleticamente c'è tutto e sta giocando bene. Poi Gas non mi sembra in periodo brillantissimissimo.
Cassius può fare la sorpresa, se brekka per primo può andare fava perchè è un pugile pericolosissimo e rispettato . a 3 lo gioco!!
Kohl 54 è basso , molto basso troppo, influenzata dalla vittoria con rod , credo vinca però non è facile mantenere lo standard con un giocatore così diverso da Rod , Niemo è mancino e gioca in tutt'altro modo , poi Niemo sa il fatto suo e mi sa che è più esperto, lascio correre per simpatia di entrambi , però non mi sorprenderei di niente.
Youzo 140 è tirato , è la sua quota minima, può vincere , ma è tremendamente difficile , i sentori sono buoni, però slam 3 su 5 col cyborg ci vuole un impresa e un livello altissimo e costante per ore. Se non si ammazzano al quinto chi vince sto match per me va in finale senza troppi problemi
Mathieu la quota ce l'ha c'è 7 e può rompere i maroni, potrebbe anche vincere se non avesse quella testa lì , e soprattutto se non avesse quella testa lì quell altro. A tennis il match è vicino , mentalmente non saprei, anzi di testa Nadal gli dovrebbe saltare sopra , l'occasione è bella e ghiotta per Natalino. Giocano domattina e sarebbe sensato dare prima un occhiata al pomata , che ha un quinto sul groppone contro Amanda , il Nadal dei poveri !! però ne è uscito bene di testa. Roba da live, tanto le quote staranno più ferme di Ljubicic
buon tennis a tutti.
Blake ha vinto e vincerà