Comparazione bonus scommesse
Bar 19 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
robert de niro..
- Cicuta

-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 19/01/2008 - 20:15
ameba ha scritto:santopadre ha scritto:ameba ha scritto:Simò, pure io sto come uno straccio.............veramente debilitante 'sto match
Se non sono morto d'infarto oggi non muoio mai più...chiamatemi Highlander da oggi.
Quella palla break del quinto set mi sta passando d'avanti agli occhi ogni secondoe il game di servizio successivo
...Amerì mi dici una cosa ma sul game del primo break nel quinto a Baghdatis gli hanno chiamato 3 falli di piede?L'ho vista sullo streaming di Eurosport e li per li non sentivo benissimo o per meglio dire non mi sentivo benissimo
![]()
Io vedevo sullo streaming di Bet365 sul pc vecchio, l' audio lo tenevo spento ed il video mi s' impallava di tanto in tanto.....insomma, 'na faticaccia.............i falli di piede non li ricordo, boh
![]()
Grosjean intanto ha fatto il break anche nel secondo.........ma a che ora finiranno ?
Può essere che abbia avuto le visioni io,anzi visto il punto della partita penso che sia anche molto probabile,considerando anche che non dormo da giovedi notte
Intanto doppio fallo incredibile sulla palla break di Grosjean,blake serve per il match,anche se il quarto set è ancora sub-judice
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
robert de niro..
- Cicuta

-
robert de niro..
- Cicuta

-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 19/01/2008 - 20:24
cannolo ha scritto:ameba ha scritto:santopadre ha scritto:ameba ha scritto:Simò, pure io sto come uno straccio.............veramente debilitante 'sto match
Se non sono morto d'infarto oggi non muoio mai più...chiamatemi Highlander da oggi.
Quella palla break del quinto set mi sta passando d'avanti agli occhi ogni secondoe il game di servizio successivo
...Amerì mi dici una cosa ma sul game del primo break nel quinto a Baghdatis gli hanno chiamato 3 falli di piede?L'ho vista sullo streaming di Eurosport e li per li non sentivo benissimo o per meglio dire non mi sentivo benissimo
![]()
Io vedevo sullo streaming di Bet365 sul pc vecchio, l' audio lo tenevo spento ed il video mi s' impallava di tanto in tanto.....insomma, 'na faticaccia.............i falli di piede non li ricordo, boh
![]()
Grosjean intanto ha fatto il break anche nel secondo.........ma a che ora finiranno ?
ragazzi ma la partita è già finita...sul sito degli aus open c'è il finale...blake ha recuperato da 2 set a 0 sotto...
Ciao Cannolo,benvenuto
Quanto a Robert De Niro si penso anch'io abbia fumato qualcosa di molto interessante oggi,sta battendo il recordo di post al minuto,Robert si possono mettere anche 2 concetti insieme nello stesso post,credimi giuro!
ps=controbreak di Grosjean,non so se riusciranno a finire prima che inizi il programma di"domani"(domani un ciunfolo,tra 4 ore e mezzo ricominciano )
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda Alicon » 19/01/2008 - 21:09
Mamma mia,il match di bagh mi ha distrutto.
Ero davanti al mio bel libro di fisiologia,quando per sbaglio ho notato che era live questo match.Metto 2 spiccioli per attivare il live video di fair e dp un pò metto qualcosa su bagh.Vinto il primo(dominando),continuo a seguire la partita e a fine secondo set(dp che bagh aveva recuperato un break) metto ancora qualcosa su bagh.Poi il patatrack alla caviglia,il break perso di nuovo sul 6-5*.Il quarto set che fila via in pochi minuti,rassegnato guardo senza volume la partita(il libro di fisiologia era ancora alla prima pagina) e poi la rimonta.
Stupidamente pensavo che al quinto bagh valesse riga,e che leutonio crollasse pscicologicamente,invece il cipriota nn ce la faceva proprio più.
Ho perso un bel pò,ho mandato praticamente affanculo l'esame di settimana prox,e ora sono incazzato nero pronto a giocare la prima stronzata che mi passa sotto mano.
Scusate x lo sfogo.
Ero davanti al mio bel libro di fisiologia,quando per sbaglio ho notato che era live questo match.Metto 2 spiccioli per attivare il live video di fair e dp un pò metto qualcosa su bagh.Vinto il primo(dominando),continuo a seguire la partita e a fine secondo set(dp che bagh aveva recuperato un break) metto ancora qualcosa su bagh.Poi il patatrack alla caviglia,il break perso di nuovo sul 6-5*.Il quarto set che fila via in pochi minuti,rassegnato guardo senza volume la partita(il libro di fisiologia era ancora alla prima pagina) e poi la rimonta.
Stupidamente pensavo che al quinto bagh valesse riga,e che leutonio crollasse pscicologicamente,invece il cipriota nn ce la faceva proprio più.
Ho perso un bel pò,ho mandato praticamente affanculo l'esame di settimana prox,e ora sono incazzato nero pronto a giocare la prima stronzata che mi passa sotto mano.
Scusate x lo sfogo.
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
-
robert de niro..
- Cicuta

-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 19/01/2008 - 22:06
Alicon ha scritto:Mamma mia,il match di bagh mi ha distrutto.
Scusate x lo sfogo.
dovrebbero essere al quinto blake grosjean
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 19/01/2008 - 23:10
anche oggi una buona giornata preso GROSYEAN a 3.68 venduto a 1.23
preso HEWITT a2.36 mi manca NALBADIAN e aggiungerei A 1.70 DAVIDENKO........perchè 3 su 5 con YOUZNHY non ci può perdere
....peccato per il triplo da budinoni ma non si può sempre vincere!
stanotte piazzo ma non guaderò niente ......sono a pezzi fisicamente!!!!
preso HEWITT a2.36 mi manca NALBADIAN e aggiungerei A 1.70 DAVIDENKO........perchè 3 su 5 con YOUZNHY non ci può perdere
stanotte piazzo ma non guaderò niente ......sono a pezzi fisicamente!!!!
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda jonch » 19/01/2008 - 23:25
nn ho visto neanche un 15 del match x entreneuse,che immagino sia stato x cuori forti rachettapalle bravi e tiebreack intensi
kohlsc nel periodo ha fatto le uova ma nella quota ormai son comprese,vederlo a poco + di mezzo con nieminen mah fa discreto effetto, a quanto sarebbe stato 2 settimane fa ..
kohlsc nel periodo ha fatto le uova ma nella quota ormai son comprese,vederlo a poco + di mezzo con nieminen mah fa discreto effetto, a quanto sarebbe stato 2 settimane fa ..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 20/01/2008 - 02:15
ffornari ha scritto:rebnat ha scritto:se c'è qualcuno che ha visto solo il terzo set di Blake ,
sarebbe gradito sapere l'andamento preciso del terzo set ...
Un Blake falloso, irritante e inguardabile nei primi 2, nei quali pero, va detto, Topo Gigio ha giocato alla grande. Appena il francese si è un minimo rilassato nel 3° lui ha ritrovato tutto il suo gioco ed e parso veramente devastante. Dopo l'inevitabile 6-0 la partita poteva sembrare veramente in discesa per lui tanto da essere scambiato come netto favorito (mi pare circa 1.75) all'inizio del 4° pur essendo sotto 1-2 nei set. Qui però il colpo di scena: improvvisamente l'americano si blocca di nuovo e il Topo lo brekka 2 volte, 4-1 pesante per lui e scambi a 1.02 su BF. Ma il Topo secondo me fiutava qualcosa nell'aria e si capiva che non era affatto tranquillo: lui continuava a giocare + o - al suo livello (buono) pero Blake ha nuovamente ingranato la marcia del fuoriclasse e portava a casa il 4° al tie. Infine 5° set senza storia, Blake in cattedra e Gros ormai con poca benzina
solo per precisare all'inizio del 4 set grosjean era ancora leggermente favorito a 1.95! blake è stato a 1.95 per 5 secondi, poi hanno iniziato a caricare il ciclista! all'inizio del 5 blake era a 1.55!
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda robert de niro.. » 20/01/2008 - 08:16
e be..sembra partita finita..ma attenzione.. arrivano delle persone con la camicia bianca..
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda robert de niro.. » 20/01/2008 - 08:17
prendono blake e gli mettono la camicia di forza cosi se lo portano al manicomio per analisi approfondite..
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania