Messaggioda maurizzio » 19/01/2008 - 11:24
Birmingham - Chelsea
visto molte volte giocare il chelsea, squadra bella e fortunata, nonostante le assenze, i valori in campo mi sembrano evidenti, la quota di 1,64 bf mi sembra bassa, io credo che alla fine (sguadra bella e fortunata) il chelsea riuscirà a portare a casa il risultato ma mi gioco un bel x primo tempo a 2,32.... x/2 primo secondo a 4,70 risultato esatto 0/2 a 7,20 e 1/2 a 9
Blackburn - Middlesbourg
il Blackburn è una squadra che gioca un calcio che mi piace molto ma non ha la finalizzazione di tutta la mole di gioco che svolge al centrocampo
il Middlesbourg, per me, la più brutta squadra in premier
mi gioco blackburn finale a 1,77 under 1,83 risultato esatto 1/0 a 7,40
Fulham - Arsenal
anche in questa partita i valori in campo sono netti, ma in tutte le partite da me viste, l'arsenal ha sempre faticato per segnare il primo goal per poi andare a valanga
mi gioco x primo tempo a 2,60 e over3,50 a 3,40 risultato esatto 1/3 a 14,00
Newcastle - Bolton
due squadre a cui manca più di qualcosa il Newcastle in casa si fà sempre rispettare ed ha quasi sempre fatto risultato, il bolton giochicchia bene il primo tempo, ma nel secondo cala vistosamente per me hanno due difese che fanno divertire gli avversari mi gioco over 2,50 a 2,08 , x primo tempo a 2,30, 1 /1 primo tempo a 10,50, pareggio/Newcastle a 4,80 e risultato esatto finale 2 / 1 a 9,40
Porthsmouth – Derby
Il Porthsmouth è una buonissima squadra impostata per il contropiede, ma in difficoltà quando deve fare la partita in attacco, basta vedere i risultati casalinghi, vado contro pronostico è mi gioco x risultato finale a 4,40, under 2,50 a 2 e risultato esatto 0/0 a 14,00
Reading - Manchester United
Non c’è partita mi gioco 2/2 primo secondo tempo a 2,12 risultato esatto 0/2 a 7,60
Tottenham – Sunderland
Il Tottenham ha, per me, uno dei migliori reparti avanzati della premier, ma non supportato da un altrettanto buono centrocampo, il sunderland è una buona squadra, ma credo che il tottenham possa fare sua ed agevolmente la partita, mi gioco 1/1 primo secondo tempo a 2,14 risultato esatto 3 / 0 a 11,50