Comparazione bonus scommesse
serie c1 20 gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
serie c1 20 gennaio
Messaggioda comodo22 » 18/01/2008 - 13:36
giocare la lucchese anche in tripla è un bel vantaggio ma nessun book lha messa!!!se non mediabet 1.75 ma non ho ancora capito come ci si fà a giocare.
volevo far notare una cosa che in 19 volte per ben sedici volte queste tre squadre : paganese-salernitana e verona sono uscite sempre under con quote superiore a 3 sempre!!
volevo chiedere all'amico abruzzese la situazione sul teramo!!!
volevo far notare una cosa che in 19 volte per ben sedici volte queste tre squadre : paganese-salernitana e verona sono uscite sempre under con quote superiore a 3 sempre!!
volevo chiedere all'amico abruzzese la situazione sul teramo!!!
c
Messaggioda shark » 18/01/2008 - 18:14
penso di prendere un pò di massese,una sangiovannese rabberciata contro una massese un ottima forma,stesso discorso per il pescara a san benedetto...che nè pensate?
viareggio in grossa crisi 5 sconfitte in campionato consecutive più il match di coppa italia con la massese.sarà l'ora del risveglio? contro un gubbio che non mi pare affatto superiore ai viareggini
viareggio in grossa crisi 5 sconfitte in campionato consecutive più il match di coppa italia con la massese.sarà l'ora del risveglio? contro un gubbio che non mi pare affatto superiore ai viareggini
pulp
Messaggioda sergab » 18/01/2008 - 19:24
La Lucchese non la fanno giocare, non sono scemi i book , e quel mediatel
la fa mettere minimo quintupla
Gallipoli -0,5@1,87 Pinna //1,82 asianbook.
La squadra ha costruito il suo secondo posto negli scontri interni dove ha
un 9-1-0,rendendo il proprio campo un fortino.
Ciao e buona punta a tutti
la fa mettere minimo quintupla
Gallipoli -0,5@1,87 Pinna //1,82 asianbook.
La squadra ha costruito il suo secondo posto negli scontri interni dove ha
un 9-1-0,rendendo il proprio campo un fortino.
Messaggioda comodo22 » 19/01/2008 - 00:33
teramo stà scomparendo lo stesso su tutti i book...ma sono andati in allarme inutilmente amio avviso almomento non c'è nulla di concreto!! oramai vanno in tilt per nulla .
l'under della paganese così come la salernitana vale molto poco,
c1a
fuori quota vedo quel cittadella a padova,3.80 addirittura si trova,un padova nell'ultima uscita disastroso capace di non fare nemmeno un tiro in porta,contro un legnano pieno di giovani,stesso legnano che credo difficilmente tornerà con qualche punto da foligno...venezia a quella quota è un bel lay.il foggia credo proprio che farà sua l'intera posta,ma la quota non regala nulla
c1b
il gallipoli non può valere quella quota..il taranto è una formazione assai pericolosa e per come gioca il gallipoli difficilmente riuscirà ad aver la meglio anzi credo che il taranto faccia risultato,non escludo nemmeno il bottino pieno,quel 6.50 di bet 365 non può esistere proprio...
difficili entrambi i derby sia quello toscano dove vedo preferita la formazione di casa,e sia quello abruzzese tra sambenedettese e pescara dove il segno x può farla da padrone.
ho visto un perugia a crotone molto volenteroso e compatto...credo torni alla vittoria contro il sorrento,anche se mi pare di intuire che i soldi non sono molti e per ora la sere c accontenta!!
c1a
fuori quota vedo quel cittadella a padova,3.80 addirittura si trova,un padova nell'ultima uscita disastroso capace di non fare nemmeno un tiro in porta,contro un legnano pieno di giovani,stesso legnano che credo difficilmente tornerà con qualche punto da foligno...venezia a quella quota è un bel lay.il foggia credo proprio che farà sua l'intera posta,ma la quota non regala nulla
c1b
il gallipoli non può valere quella quota..il taranto è una formazione assai pericolosa e per come gioca il gallipoli difficilmente riuscirà ad aver la meglio anzi credo che il taranto faccia risultato,non escludo nemmeno il bottino pieno,quel 6.50 di bet 365 non può esistere proprio...
difficili entrambi i derby sia quello toscano dove vedo preferita la formazione di casa,e sia quello abruzzese tra sambenedettese e pescara dove il segno x può farla da padrone.
ho visto un perugia a crotone molto volenteroso e compatto...credo torni alla vittoria contro il sorrento,anche se mi pare di intuire che i soldi non sono molti e per ora la sere c accontenta!!
Messaggioda sergab » 19/01/2008 - 09:53
comodo22 ha scritto:teramo stà scomparendo lo stesso su tutti i book...ma sono andati in allarme inutilmente amio avviso almomento non c'è nulla di concreto!! oramai vanno in tilt per nulla .
c1a
c1b
Ho letto il tuo post, ma non vedo un prono correlato da quota, ma solo chiacchere da bar:
le quote sono l'essenza delle bet
L'unica quota da te citata è quella del Taranto, della quale affermi che è potabile, e che il Gallipoli non vale 1,80/1,85, ma molto di più....
Ora la massima è 1,90(ma da 2 book che non danno, uno in tripla e uno irragiungibile, ma il corrispondente italiano fa 1,75).
I book possono certamente sbagliare le quote, ma, se sei molto bravo ,
puoi piluccare qualcosa in early, poi tutti si adeguano, e la quote diventano piatte.
Ora vorrei sapere una squadra come il Gallipoli che è seconda a pari merito con 33 punti, e di cui 28 fatti in casa(ripeto 9 vittorie e un pareggio
con la PT in settembre) che quota dovevano fare????
Se un centinaio di book, che quotano la c1, tengono questa linea, qualcosa
vorrà pur dire...., poi che non ti piaccia ne il Gallipoli ne le quote circolanti, questo è un'altro discorso, ma ti guardi bene dal dire quale, a tuo parere, sarebbe dovuta essere la relativa quota.
Poi che un book faccia 6,50 del TA non è una meraviglia, in quanto essendo uscito con Gallipoli a 1,80 poi calato a 1,67, di conseguenza per mantenere la % della lavagna il segno 2 lo ha cresciuto da 5,50 a 6,50, così come il segno x da 2,75 a 2,80.
La nuova linea sul calcio è questa: tifo, chiacchere da bar, consigli generici e avanti.....
PS comodo 22, non è un attacco a te, ma il tuo post contiene tutto quanto
non dovrebbe essere .
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/01/2008 - 11:21
Caro Sergab, indipendentemente dal tuo discorso quote, sicuramente condivisibile, per quanto riguarda la disamina del match la penso come Comodo: il match di Gallipoli è un derby, una partita sentitissima ed il Taranto è una squadra solidissima, che perde poco e prende pochissimi gol...il Gallipoli in casa ha fatto benissimo fino ad ora, ma col Taranto sarà tutt'altro che una passeggiata...per me, la vittoria dei padroni di casa non vale meno di pari...
Saluti!
Ps: ovviamente il Gallo può vincere, ed infatti non dico di andargli contro, ma per me vale ben più di quella quota...
Saluti!
Ps: ovviamente il Gallo può vincere, ed infatti non dico di andargli contro, ma per me vale ben più di quella quota...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda sergab » 19/01/2008 - 11:44
Top Gun ha scritto:Caro Sergab, indipendentemente dal tuo discorso quote, sicuramente condivisibile, per quanto riguarda la disamina del match la penso come Comodo: il match di Gallipoli è un derby, una partita sentitissima ed il Taranto è una squadra solidissima, che perde poco e prende pochissimi gol...il Gallipoli in casa ha fatto benissimo fino ad ora, ma col Taranto sarà tutt'altro che una passeggiata...per me, la vittoria dei padroni di casa non vale meno di pari...![]()
Saluti!![]()
il TA è una ottima squadra casalinga 5-5-0 ma in trasferta ha vinto solo 2 volte, prendendo in media un gol abbondante per partita.
Poi che sia una partita difficile e sentita è vero, ma alla pari ti seppelliscono.
Per quello che vale, è l'unica partita, per il momento, ad essere giocata con le quote in calo.
Messaggioda comodo22 » 19/01/2008 - 14:44
io ho detto che banco il gallipoli perkè non può valere quella quota a parer mio!! e per te ancona lanciano e gallipoli taranto deve valere la stessa quota?!?
il calcio non è matematica,ma visione del gioco( secondo me)...poi ognuno è libero di giocare sia guardando la classifica e i tabellini e sia guardando le partite,,io preferisco guardarle!!
contro la salernitana davano 2.45 fui io il primo a dire che non valeva più di due se vai nel post precedente!! ma in base sempre alla squadra in quel momento la condizione fisica le assenze ed altro!!
e ora per me non vale 80 ma vale almeno 120 se vince vince ma hai giocato male e quando dico che hai giocato male mio caro non significa che hai giocato male perkè qualche altro book cha di più ma semplicemente è una partita che non vale ottanta% ma molto di più ora se tutti la tengono ad ottanta% a menon interessa perkè secondo la mia idea vale molto di più. tutto qua.
per me hai giocato male!! anche se vince hai gicoato sottoquota.
il calcio non è matematica,ma visione del gioco( secondo me)...poi ognuno è libero di giocare sia guardando la classifica e i tabellini e sia guardando le partite,,io preferisco guardarle!!
contro la salernitana davano 2.45 fui io il primo a dire che non valeva più di due se vai nel post precedente!! ma in base sempre alla squadra in quel momento la condizione fisica le assenze ed altro!!
e ora per me non vale 80 ma vale almeno 120 se vince vince ma hai giocato male e quando dico che hai giocato male mio caro non significa che hai giocato male perkè qualche altro book cha di più ma semplicemente è una partita che non vale ottanta% ma molto di più ora se tutti la tengono ad ottanta% a menon interessa perkè secondo la mia idea vale molto di più. tutto qua.
per me hai giocato male!! anche se vince hai gicoato sottoquota.
Messaggioda sergab » 19/01/2008 - 16:07
comodo22 ha scritto:sergab se invece sei uno di quelli che gioca dove và la massa allora sei in negativo sempre....
se giochi le partite che vengono giocate è inutile (vedi padova settimana scorsa)
Illuminami
Io gioco quasi tutto in early, a me cosa fa la massa importa fino ad un certo punto, ma sempre controllo il trend di mercato,e ti consiglio di guardarlo, NON te ne pentirai.
Se il Gallipoli vale 2,20 mangio un topo vivo
Per quanto concerne il vincere o perdere, ti confesso non ho mai preso una bet in vita mia
Stammi bene, e benvenuto nella Polisportiva Gerusalemme.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/01/2008 - 17:50
sergab ha scritto:Top Gun ha scritto:Caro Sergab, indipendentemente dal tuo discorso quote, sicuramente condivisibile, per quanto riguarda la disamina del match la penso come Comodo: il match di Gallipoli è un derby, una partita sentitissima ed il Taranto è una squadra solidissima, che perde poco e prende pochissimi gol...il Gallipoli in casa ha fatto benissimo fino ad ora, ma col Taranto sarà tutt'altro che una passeggiata...per me, la vittoria dei padroni di casa non vale meno di pari...![]()
Saluti!![]()
il TA è una ottima squadra casalinga 5-5-0 ma in trasferta ha vinto solo 2 volte, prendendo in media un gol abbondante per partita.
Poi che sia una partita difficile e sentita è vero, ma alla pari ti seppelliscono.
Per quello che vale, è l'unica partita, per il momento, ad essere giocata con le quote in calo.
Io non ho mai detto che il Taranto va a vincere...ho detto che è una squadra che perde poco ed è dura da battere perchè subisce pochi gol...poi, ovvio, a Gallipoli può perdere, come poteva perdere a Lucca o a Salerno...si tratta dei campi più difficili della C, ma all'80 e giù di lì per me è una giocata al limite, anche perchè si tratta di un derby sentitissimo e che, probabilmente, sarà deciso da episodi...cmq, è un mio parere...in ogni caso, mi guardo bene anche dal bancare il Gallo che in casa va fortissimo...semplicemente, evito questo match...
Saluti ed in bocca al lupo per la tua bet!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 20/01/2008 - 00:20
sergab ha scritto:
Se il Gallipoli vale 2,20 mangio un topo vivo![]()
![]()
![]()
![]()
, vincerà la migliore,ma dai sù... 2,20 è fantascienza
![]()
, capire il valore di una quota è una storia lunga
scrivere a braccio è più facile.
A me piacerebbe molto cominciare a saperne di più su questa lunga storia, credo sia l'essenza del betting. Se puoi, e soprattutto se vuoi, rispondermi:
ti riferisci a cognizioni oggettive tipo la lavagna di allibramento, procedure consolidate, pubblicazioni... o a questioni più soggettive date da lunga esperienza...??? tipo ... che so... strategie e tecniche del book per far scappare la voglia di giocare un pronostico già studiato o accorgimenti per farti forzare con un hand superiore o aggiungere altri eventi....
Senza svelare i trucchi che ogni Mago tiene per sè, qualche imbeccata in più riesciresti cortesemente a fornirmela?
Grazie fin d'ora.
Good Luck
P.s. Caravaggese2.45 ladbrokes.it (min 3) (c2/a) nel mercato di riparazione ha preso rinforzi di ottima esperienza in tutti i settori, fortemente voluti dal nuovo mister, scontro salvezza con la canavese :finger:
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda comodo22 » 20/01/2008 - 11:57
mi parli di quote a me che gioco l'ippica da anni e anni..facciamo una cosa prendiamo un campo nel campano o nel pugliese tu mi chiedi la quota di qualsiasi cavallo partente e vediamo di quanto sbaglio per ognuno:) ..il tuo errore che ti credi superiore agli altri, senza conoscere soprattutto le persone.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF