kantketipass ha scritto:Qualcuno sta seguendo?
A giudicare dalle quote sembrano tutte partite a senso unico. Non ho seguito il torneo e non ho mai visto le squadre in questione ma a volte in questi tornei ci sono buone situazioni, come la Spagna la scorsa volta che guarda caso ha fatto proprio 13 punti come previsto da alcuni di voi

.
Forza ragazzi, periziare che devo cambiarmi il pc!

Ho seguito abbastanza, torneo molto ma molto interessante, ne ho ricavato impressioni chiarificatrici che di seguito riporto:
- Olanda di gran lunga la migliore, hanno 2/3 gnocche da paura, potrebbero tranquillamente fare le modelle
- Polonia e Croazia discrete, livello generale buono con un paio di elementi di spicco
- Germania grossa delusione, se ne salvano poche, vi raccomando soprattutto la centrale occhialuta, veramente un mostro.. un mito che crolla quello delle tedesche
Sul capitolo betting invece non saprei

oggi giravano quote imbarazzanti, domani Russia-Serbia x il primo posto (cmq passano in 2) e nell'altro girone tutte ancora in ballo, vediamo cosa ci propongono..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)