Comparazione bonus scommesse
Miglior quintetto della storia del basket
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda simbino » 17/01/2008 - 12:17
Ribadisco per me (ma anche psy è d'accordo) Vincenzino non nei primi 15 meneghin sicuramente nei primi 5.
Però ho pensato e chiedo venia , mi dispiace per David Rivers ma lo devo defenestrare. Xchè ce ne è stato uno superiore e di abbastanza. larry Wright del Bancoroma di Bianchini. Un ira di Dio. Si scusami vecchio Larry. No D'Antoni con questi nn c'entra nulla ( x me).
Dunque rimango
1) Larry Wright (Bodiroga mai visto a sti livelli da play)
2)Richardson
3)x
4)x
5) Shakleford. Io JB Caroll me lo ricordo benissimo, come Darryl Dawkins (il baby Gorilla) ma nessuno dei due al livello di Shack.
Ah io mi ricordo anche Jordan 18enne ad un torneo a Ts che faceva le finte con la lingua a dell'agnello......eh eh eh eh eh eh eh
Gli Italiani? X me sicuro solo meneghin .......sugli altri ho dubbi.
Su Drazen ho dubbi. Certo a quel tempo fu un crack e forse lo sarebbe diventato ancora di più......Forse. 3 estati fa sono andato in Croazia e ho voluto far tappa a Sebenico. Ho perso mezza giornata x cercare la sua tomba.....finchè un ragazzo in un inglese assurdo mi ha spiegato che è sepolto a Zagabria. Però Kukoc ha vinto poi ciò che ha vinto , Stojakovic? Non so forse si meglio Drazen.
Però ho pensato e chiedo venia , mi dispiace per David Rivers ma lo devo defenestrare. Xchè ce ne è stato uno superiore e di abbastanza. larry Wright del Bancoroma di Bianchini. Un ira di Dio. Si scusami vecchio Larry. No D'Antoni con questi nn c'entra nulla ( x me).
Dunque rimango
1) Larry Wright (Bodiroga mai visto a sti livelli da play)
2)Richardson
3)x
4)x
5) Shakleford. Io JB Caroll me lo ricordo benissimo, come Darryl Dawkins (il baby Gorilla) ma nessuno dei due al livello di Shack.
Ah io mi ricordo anche Jordan 18enne ad un torneo a Ts che faceva le finte con la lingua a dell'agnello......eh eh eh eh eh eh eh
Gli Italiani? X me sicuro solo meneghin .......sugli altri ho dubbi.
Su Drazen ho dubbi. Certo a quel tempo fu un crack e forse lo sarebbe diventato ancora di più......Forse. 3 estati fa sono andato in Croazia e ho voluto far tappa a Sebenico. Ho perso mezza giornata x cercare la sua tomba.....finchè un ragazzo in un inglese assurdo mi ha spiegato che è sepolto a Zagabria. Però Kukoc ha vinto poi ciò che ha vinto , Stojakovic? Non so forse si meglio Drazen.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 17/01/2008 - 12:30
mollofire ha scritto:Eh no Simba... Vincenzino non sta nei primi 10 italiani all time???
Come talento in assoluto per me è il migliore degli ultimi 25 anni, ricordati che fu uno dei pochi a sbarcare oltreoceano quando in America giocavano solo quelli buoni. Purtroppo non aveva la testa di un atleta professionista.
Dimmi allora chi ci metti nei primi 10: Meneghin.... poi boh, me ne vengono in mente tanti però col talento di Esposito nessuno.
Miglior giocatore europeo all time: Drazen Petrovic, vediamo chi non è d'accordo.
se la gioca con sabonis ... bello sto giochino .... leggevo un pezzo di severgnini che diceva di come ste classifiche servano all'uomo per tenere vivo il ricordo... ergo, aggiungo io, esorcizzare la morte.... l'art pour l'art....
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda Andrea64 » 17/01/2008 - 12:36
Mike D'Antoni
Senza di lui,Milano non avrebbe vinto nulla in quegli anni.
Unico ad essere giocatore-allenatore in campo.
L'ho conosciuto ,bravissima persona.
Finali scudetto
è lui che segna l'ultimo canestro in:
billy-scavolini
milano-caserta
livorno-milano
Qui da noi,mai dimenticato.
Senza di lui,Milano non avrebbe vinto nulla in quegli anni.
Unico ad essere giocatore-allenatore in campo.
L'ho conosciuto ,bravissima persona.
Finali scudetto
è lui che segna l'ultimo canestro in:
billy-scavolini
milano-caserta
livorno-milano
Qui da noi,mai dimenticato.
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda mollofire » 17/01/2008 - 12:44
simbino ha scritto:Ribadisco per me (ma anche psy è d'accordo) Vincenzino non nei primi 15 meneghin sicuramente nei primi 5.
Vincenzino non nei primi 15.... ah ah però non ne menzioni nessun altro,
Tu avrai il conforto del parere di Psy, io ho quello degli scout NBA che l'hanno portato a Toronto. Con tutto il rispetto per l'autorevole parere di Psy....
Insomma chi metteresti oltre a Meneghin? Marzorati? Pittis? Rusconi? Myers? Bonamico? Riva? Villalta? Fucka? Brunamonti? Forse 30 anni fa' c'erano dei fenomeni ma non me li ricordo?
E Vincenzino non può giocare con questi? non è nei primi 15....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 17/01/2008 - 13:32
Mah gli scout Nba hanno portato anche Belinelli......Comunque uno giusto rimanga della sua idea. Si Sabonis il migliore di tutti , scoperto forse troppo tardi, fosse andato in America da giovane avrebbe fatto piazza pulita.
Bello il giochino....piace anche a me.
Bello il giochino....piace anche a me.
Messaggioda massi8183 » 17/01/2008 - 13:42
vinnydelnegro ha scritto:mollofire ha scritto:Eh no Simba... Vincenzino non sta nei primi 10 italiani all time???
Come talento in assoluto per me è il migliore degli ultimi 25 anni, ricordati che fu uno dei pochi a sbarcare oltreoceano quando in America giocavano solo quelli buoni. Purtroppo non aveva la testa di un atleta professionista.
Dimmi allora chi ci metti nei primi 10: Meneghin.... poi boh, me ne vengono in mente tanti però col talento di Esposito nessuno.
Miglior giocatore europeo all time: Drazen Petrovic, vediamo chi non è d'accordo.
se la gioca con sabonis ... bello sto giochino .... leggevo un pezzo di severgnini che diceva di come ste classifiche servano all'uomo per tenere vivo il ricordo... ergo, aggiungo io, esorcizzare la morte.... l'art pour l'art....
A proposito di Sabonis
Mica male quel quintetto Serbo
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda behrajan » 17/01/2008 - 13:50
Tkachenko
per i pià giovani questo canestro è stato fatto senza saltare...

per i pià giovani questo canestro è stato fatto senza saltare...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 17/01/2008 - 14:05
pesaola ha scritto:behrajan ha scritto:Tkachenko
tsè![]()
ricordo dinone, più piccolo di una testa, che lo fa saltare e va di tabella con fallo :smoke:
sono STRASICURO che qui sopra qualcuno si ricorda quella stessa azione
penso tu abbia notato la impostazione generale dei miei interventi..........
in più era uguale al Geppo dei fumetti
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda massi8183 » 17/01/2008 - 14:14
Nei quintetti Europei direi che un posticino lo riserverei a Nik Galis

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda psyduck » 17/01/2008 - 14:40
mollofire ha scritto:simbino ha scritto:Ribadisco per me (ma anche psy è d'accordo) Vincenzino non nei primi 15 meneghin sicuramente nei primi 5.
Vincenzino non nei primi 15.... ah ah però non ne menzioni nessun altro,
Tu avrai il conforto del parere di Psy, io ho quello degli scout NBA che l'hanno portato a Toronto. Con tutto il rispetto per l'autorevole parere di Psy....
Insomma chi metteresti oltre a Meneghin? Marzorati? Pittis? Rusconi? Myers? Bonamico? Riva? Villalta? Fucka? Brunamonti? Forse 30 anni fa' c'erano dei fenomeni ma non me li ricordo?
E Vincenzino non può giocare con questi? non è nei primi 15....![]()
![]()
vabbe ma ora mi chiamate in causa anche per cose che non posto
esposito era un ottimo giocatore, troppo legato alla sua vena da tre punti e oltretutto un mangiapalloni (piu di myers). in striscia certo era immarcabile, e cio' che piaceva era il suo saper aizzare la folla, alla pozzecco per intenderci, chiaro che sia un idolo, ma non entra nel primo quintetto di italiani, e rischia anche il secondo. tutto questo imho
per favore non chiamatemi in causa quando non posto, le cose in pvt rimangon li grazie, e non perche non voglia parlare in pubblico, ma perche mi sembra si perda gia troppo tempo cosi', senno tiriamo avanti anni e lo "scopo" del forum e' un altro.
Stai sereno....sempre
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 17/01/2008 - 20:50
CASSAPRIORITARIA.........
Due cose lo scudetto lo avete voi di milano ma moralmente e nostro perche il canestro era bono come dimostrano le immagini, e i sei falli fischiati a king l unico a giocare con sei falli in italia forsre pensavano fosse nba,ci fu rclamo per questo e tre giudici su cinque si dimisero,e a pesaro cosa vi hanno regalato perche la finale piu giusta quell anno era scavolini-enichem ed anche le squadre piu forti infatti nella regual seasen son finite prima e seconda........bob non si e buttato su forti ma su tonut.......
Scusami ma io fantozzi con gentile non lo cambierei mai, guarda le immagini degli ultimi tre minuti della finale nella quinta partita e poi vedrai,sicuramente gentile era piu sponzotrizzato e conosciuto perche se tu vedessi le cose che faceva fantozzi tutte le partite e ripeto tutte, 420 partite con livorno 8000punti....fai il conto, quandocontava lui non sbagliava mai anche con tre uomini addosso punto punto palla a lui ed era fatta.
Due cose lo scudetto lo avete voi di milano ma moralmente e nostro perche il canestro era bono come dimostrano le immagini, e i sei falli fischiati a king l unico a giocare con sei falli in italia forsre pensavano fosse nba,ci fu rclamo per questo e tre giudici su cinque si dimisero,e a pesaro cosa vi hanno regalato perche la finale piu giusta quell anno era scavolini-enichem ed anche le squadre piu forti infatti nella regual seasen son finite prima e seconda........bob non si e buttato su forti ma su tonut.......
Scusami ma io fantozzi con gentile non lo cambierei mai, guarda le immagini degli ultimi tre minuti della finale nella quinta partita e poi vedrai,sicuramente gentile era piu sponzotrizzato e conosciuto perche se tu vedessi le cose che faceva fantozzi tutte le partite e ripeto tutte, 420 partite con livorno 8000punti....fai il conto, quandocontava lui non sbagliava mai anche con tre uomini addosso punto punto palla a lui ed era fatta.
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 17/01/2008 - 20:56
CASSAPRIORITARIA se le cose non le conosci nonle dire perche livorno scomparve quando giocava sempre al palaallende,quindi non fare affermazioni,perche il palaalgida e stato inagurato nel 2004 in serie a1 contro bologna.......E vero perche chi veniva in quel palazzetto tremavate tutti vi facevamo impazzi
Rigurada al cronometro il tempo non era scaduto pèerche se ricordi e guarda le immagini il cronometro era cosi 00:00 ma qui mancano i centesimi infatti fu fatto costatare che era buono per 42 centesimi.....
Rigurada al cronometro il tempo non era scaduto pèerche se ricordi e guarda le immagini il cronometro era cosi 00:00 ma qui mancano i centesimi infatti fu fatto costatare che era buono per 42 centesimi.....
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania