però mi par si vada fuori tema. Vincenti o non vincenti. Che Rivers nn sia stato un vincente lo dirà psy che essendo giovane forse si ricorderà poco. E lo perdono Se uno in una finale scudetto fa 8/8 da 3punti (in finale scudetto) poi trova Wilkins o myers o Zancanella (il più colpevole) che colpa ne ha? Qui tutti ricorderanno che si palleggiò sui piedi. Ebbene si si palleggiò sui piedi all'ultima azione ma il suo l'aveva fatto eccome. Che Danilovic sia stato un grande vincente è sicuro, mi sembrava si parlasse di talento individuale. E allora come Richardson ripeto non c'è stato nessuno IN ITALIA, e io dico anche come Rivers e giustamente qualcuno mi ricorda Shakleford (non si scrive cosi ma è uguale). Oscar? Non scherziamo ( Sugar lo prese per il sederino). Marcellus Starks? Con shak non poteva neanche andare a cena, Orsini, Pozzecco e via dicendo credo sia una gag. Se andate a chiedere al poz di David Rivers ve lo confermerà anche lui. Poi potrei dire che vinse una coppa dei campioni con Olimpiakos ma nn c'entra nulla e giocò con Magic ma c'entra ancor meno- Però su dai non scherziamo.
Come non mi si paragoni Tonut a Gregorio, siamo su 2 pianeti differenti
Vincenzino è stato un grande ma credo non tra i primi 10 italiani all time .
Tutto questo x quanto si è visto in Italia.
Uno mi dice Mc adoo. Certo che come carriera è stato forse il più grande ed anche in Italia ha vinto tanto. io parlo di talento individuale. Se mi si dice uomo squadra, che facefa spogliatoio tutta un altra cosa.
Però se mi date play Rivers guardia Richardson e pivot shak li altri datemeli voi e nn perdo con nessuno.
In italia è stato quasi tutto il famoso quintetto dei s.antonio spurs degli anni 80.
George Gervin (chiedete ai romani

) è tra i migliori 50 all time in america
Arts Gilmore
Gino Banks (mio idolo all time) ma venne qui praticamente su di una gamba sola, faceva proclami poi nel derby incontro Richardson . Lui 3 punti Richardson 36
Mike Mitchell
L'unico che non venne fu jonny Moore il play la cui maglia se non erro, ma non erro, è stata ritirata (dai s.antonio).
Quel quintetto fece finale nba ma qui insomma eccetto Mitchell hanno fatto vedere poco.