Comparazione bonus scommesse
SERIE B 19 GENNAIO 2008
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

SERIE B 19 GENNAIO 2008
Messaggioda TheSaint1530 » 14/01/2008 - 14:53
19 gen 2008
16:00-Albinoleffe - Frosinone
16:00-Bari - Chievo
16:00-Brescia - Avellino
16:00-Cesena - Ravenna
16:00-Grosseto - Spezia
16:00-Mantova - Piacenza
16:00-Messina - Rimini
16:00-Modena - Treviso
16:00-Pisa - Bologna
16:00-Triestina - Ascoli
16:00-Vicenza - Lecce
16:00-Albinoleffe - Frosinone
16:00-Bari - Chievo
16:00-Brescia - Avellino
16:00-Cesena - Ravenna
16:00-Grosseto - Spezia
16:00-Mantova - Piacenza
16:00-Messina - Rimini
16:00-Modena - Treviso
16:00-Pisa - Bologna
16:00-Triestina - Ascoli
16:00-Vicenza - Lecce
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 14/01/2008 - 15:01
piacciono due/tre cose:
bari-chievo: notevole differenza nella qualità tra le squadre ma il bari ha perso lottando contro l'avellino, il chievo molto prolifico in attacco ma concede anche molto: follia bari su italico a 3.85, secondo me da provare
pisa-bologna: super big match di giornata: pisa molto bene fisicamente e grande fiducia, bologna squadra da compattezza di serie a specie per la difesa: provare secondo me il pareggio (risultato che statisticamente latita un pò per il bologna, ma che il pisa prende con certa regolarità in casa): da 2.80 pareggio la minima (da vedere l'asian, ma io losconsiglio per questa partita....)
possibili creme: secondo me vedo un 3.60 del vicenza contro il lecce, che viste le squadre ci starebbe pure, ma il vicenza ha uno zampagna che potrebbe recuperare per sabato ed il lecce non mi continua a convincere: la quota sembra buona (aspettare asian però...);attenzione al treviso a modena, secondo me anche possibile la sorpresa, a 4.85 ci potrebbe stare forse più coperto il pareggio............in generale turno che si preannuncia molto interessante sia per il betting che calcisticamente, tanto per smentire che dice che la serie b non interessa tanto da non meritare copertura televisiva (scandaloso!!!)(sky ne sai qualche cosa?...............)
bari-chievo: notevole differenza nella qualità tra le squadre ma il bari ha perso lottando contro l'avellino, il chievo molto prolifico in attacco ma concede anche molto: follia bari su italico a 3.85, secondo me da provare
pisa-bologna: super big match di giornata: pisa molto bene fisicamente e grande fiducia, bologna squadra da compattezza di serie a specie per la difesa: provare secondo me il pareggio (risultato che statisticamente latita un pò per il bologna, ma che il pisa prende con certa regolarità in casa): da 2.80 pareggio la minima (da vedere l'asian, ma io losconsiglio per questa partita....)
possibili creme: secondo me vedo un 3.60 del vicenza contro il lecce, che viste le squadre ci starebbe pure, ma il vicenza ha uno zampagna che potrebbe recuperare per sabato ed il lecce non mi continua a convincere: la quota sembra buona (aspettare asian però...);attenzione al treviso a modena, secondo me anche possibile la sorpresa, a 4.85 ci potrebbe stare forse più coperto il pareggio............in generale turno che si preannuncia molto interessante sia per il betting che calcisticamente, tanto per smentire che dice che la serie b non interessa tanto da non meritare copertura televisiva (scandaloso!!!)(sky ne sai qualche cosa?...............)
Messaggioda DORASO » 15/01/2008 - 09:55
Calcio: Vicenza, Zampagna fuori un mese
Indice Ultim'ora
VICENZA - Una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della gamba destra: e' questa la diagnosi impietosa circa l'infortunio di Riccardo Zampagna, neo attaccante del Vicenza, rilevato pochi giorni fa dall'Atalanta. Zampagna, che sabato aveva debuttato con la maglia biancorossa segnando il gol vittoria contro il Ravenna, ne avra' per circa un mese. (Agr)
Indice Ultim'ora
VICENZA - Una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della gamba destra: e' questa la diagnosi impietosa circa l'infortunio di Riccardo Zampagna, neo attaccante del Vicenza, rilevato pochi giorni fa dall'Atalanta. Zampagna, che sabato aveva debuttato con la maglia biancorossa segnando il gol vittoria contro il Ravenna, ne avra' per circa un mese. (Agr)
Messaggioda Andrea64 » 15/01/2008 - 15:00
uforab ha scritto:Daiquiri ha scritto:ALBINO -0,5 @ 1,85
Book italico
CESENA -0,5 @ 1,85
Book italico
MANTOVA -0,5 @ 1,65
Book italico :smoke:
mantova 72 e cesena 90 bet365
Cesena 1.95 strike
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda il_mazzo » 15/01/2008 - 16:39
CESENA CESENA CESENA e ANCORA CESENA
sabato per me sarà cesena 1 con stake 9/10, da poi che lo dico.
Partiamo dalla quota: nella mia testa vale intorno a 1.90 quindi se lo trovate a quella quota siete abbastanza soddisfatti.
ecco i motivi per cui giocare Cesena:
1) è la partita della vita se non si vince oggi il morale andrebbe a terra e per me si retrocede
2) Si gioca contro il Ravenna che è l'ultima in classifica ed è scandalosa
3) Il ravenna ha esonerato proprio ieri Varrella ed è in crisi assurda
4) è Derby e le motivazioni sono alle stelle
5) il Cesena può contare finalmente su una rosa completa
unico problemino: a Piacenza abbiamo fatto un pò tanto schifo, ma l'obiettivo era un punto ed è stato conquistato. le ultime due in casa le abbiamo vinte con 3 goal di scarto
forza bianconeri, forza
Partiamo dalla quota: nella mia testa vale intorno a 1.90 quindi se lo trovate a quella quota siete abbastanza soddisfatti.
ecco i motivi per cui giocare Cesena:
1) è la partita della vita se non si vince oggi il morale andrebbe a terra e per me si retrocede
2) Si gioca contro il Ravenna che è l'ultima in classifica ed è scandalosa
3) Il ravenna ha esonerato proprio ieri Varrella ed è in crisi assurda
4) è Derby e le motivazioni sono alle stelle
5) il Cesena può contare finalmente su una rosa completa
unico problemino: a Piacenza abbiamo fatto un pò tanto schifo, ma l'obiettivo era un punto ed è stato conquistato. le ultime due in casa le abbiamo vinte con 3 goal di scarto
forza bianconeri, forza
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 16/01/2008 - 09:14
il_mazzo ha scritto:CESENA CESENA CESENA e ANCORA CESENA
caro il_mazzo le tue parole sono molto convincenti...
x l aquisto temporeggio (BF) penso ke a 2.00 si possa portare a casa... kiaro incollato al PC ovviamente.... :finger: (in caso contrario mi accontentero')
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda il_mazzo » 16/01/2008 - 11:56
sudamericana ha scritto:il_mazzo ha scritto:CESENA CESENA CESENA e ANCORA CESENA
caro il_mazzo le tue parole sono molto convincenti...![]()
dunque massima fiducia ai tuoi ragazzi...
ti faro' compagnia non posso lasciarti solo..
x l aquisto temporeggio (BF) penso ke a 2.00 si possa portare a casa... kiaro incollato al PC ovviamente.... :finger: (in caso contrario mi accontentero')
besos :smoke:
ciao sudamericana, questo non rappresenta un pronostico da tifoso, garantito.
E' una partita in cui sarò davvero felice di scommettere i miei soldi perchè è fondamentale vincere. Dunque mi rincuorerà il fatto di fare una giocata su una squadra che lotterà fino alla morte e darà il 110% per portare a casa i tre punti.
Chiaro soldi, soprattutto a quelle quote, non li regala nessuno. Per cui non stò dicendo che vinceremo sicuro, però io lo carico perchè sono convinto che ci siano numerose possibilità per farlo.
Rovesciando la medaglia, Anche il ravenna si gioca la partita della vita.. un pareggio a loro andrebbe benissimo (dunque il segno 2 lo si esclude a priori) ma però hanno una serie infinita di problemi che noi sembriamo aver risolto... Hanno esonerato l'allenatore in settimana, hanno comprato dei rinforzi inguardabili (Juliano inattivo da un pò, speriamo giochi, Rossetti che è stato un nostro scarto l'anno scorso), non riescono a fare goal, non riescono a riprendersi dalla crisi, e la loro partita di sabato, che era ancor + importante di quella coi romagnoli, l'hanno persa mestamente...
io ci credo, se non si vince sabato è serie C!
Messaggioda sergab » 16/01/2008 - 18:34
MANTOVA vs PIACENZA Mantova @1,70 book(ini) vari
Mantova per un pronto riscatto, contro un PC che fatica molto a fare gol.
BRESCIA vs AVELLINO Brescia @1,65 book(ini) vari//// Brescia -1@ 2,086 asianbook
Mi sembra la più netta della B.
GROSSETO vs SPEZIA Grosseto@2,20 asianbook
Spezia con 3 squalificati(Camorani, Gorzegno,Giuliano) con un pessimo
ruolino trasferta 0-6-4.
Grosseto che con il mercato di gennaio ha potuto prendere le punte che gli mancavano.
PISA vs BOLOGNA Bologna dnb@2,06 asianbook
Pisa senza Morello e D'Anna squalificati , Genevier infortunato, Zavagno e Pisano non al top.
Nel BO rientro fondamentale di Amoroso che si prenderà cura sulla fascia sx di Cerci(mancheranno Bombardini e Fava).Probabilmente il Bo preferirà un più coperto 4-4-1-1.
Ciao e buona punta a tutti
Mantova per un pronto riscatto, contro un PC che fatica molto a fare gol.
BRESCIA vs AVELLINO Brescia @1,65 book(ini) vari//// Brescia -1@ 2,086 asianbook
Mi sembra la più netta della B.
GROSSETO vs SPEZIA Grosseto@2,20 asianbook
Spezia con 3 squalificati(Camorani, Gorzegno,Giuliano) con un pessimo
ruolino trasferta 0-6-4.
Grosseto che con il mercato di gennaio ha potuto prendere le punte che gli mancavano.
PISA vs BOLOGNA Bologna dnb@2,06 asianbook
Pisa senza Morello e D'Anna squalificati , Genevier infortunato, Zavagno e Pisano non al top.
Nel BO rientro fondamentale di Amoroso che si prenderà cura sulla fascia sx di Cerci(mancheranno Bombardini e Fava).Probabilmente il Bo preferirà un più coperto 4-4-1-1.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda il_mazzo » 18/01/2008 - 19:21
ATTENZIONE!!!
Il cesena si è assestato a una quota che non è la sua. Ad ora siamo tra gli 1.70 e gli 1.80 (offerto da Pinnacle). Ripeto che il cesena vale 1.90, e se io non troverò quella quota non lo prenderò. Ho Pinnacle e Betfair, se su Bf non sale a 1.94 nisba.
Resto comunque dell'idea che i romagnoli vinceranno questa partita, ma come diavolo si fà a puntare al 70 una roba che ha vinto 2 partite su 20?? Dai su rasentiamo il limite del ridicolo, e consiglio a tutti quelli che vogliono prendere il cesena, di farlo solo sopra la giusta soglia (che ripeto è 1.90).
Detto questo, un mio caro amico che segue ogni tanto gli allenamenti ha detto che Paponi è pauroso, rapidissimo e fortissimo, dice che sarà il jolly di domani... Il presidente ha inoltre detto che non arriveranno altre punte, arriverà molto porbabilmente un regista (ad ora si pensa a gallo del novara o bernardini)
Qualora non riuscissi a prendere il cesena, virerò su BOLOGNA 0 alla pari circa.. vedere sfava il bologna di quest'anno mi pare una bestemmia se non è contro il chievo o mantova fuori casa... entrambe le squadre sono comunque in salute
Il cesena si è assestato a una quota che non è la sua. Ad ora siamo tra gli 1.70 e gli 1.80 (offerto da Pinnacle). Ripeto che il cesena vale 1.90, e se io non troverò quella quota non lo prenderò. Ho Pinnacle e Betfair, se su Bf non sale a 1.94 nisba.
Resto comunque dell'idea che i romagnoli vinceranno questa partita, ma come diavolo si fà a puntare al 70 una roba che ha vinto 2 partite su 20?? Dai su rasentiamo il limite del ridicolo, e consiglio a tutti quelli che vogliono prendere il cesena, di farlo solo sopra la giusta soglia (che ripeto è 1.90).
Detto questo, un mio caro amico che segue ogni tanto gli allenamenti ha detto che Paponi è pauroso, rapidissimo e fortissimo, dice che sarà il jolly di domani... Il presidente ha inoltre detto che non arriveranno altre punte, arriverà molto porbabilmente un regista (ad ora si pensa a gallo del novara o bernardini)
Qualora non riuscissi a prendere il cesena, virerò su BOLOGNA 0 alla pari circa.. vedere sfava il bologna di quest'anno mi pare una bestemmia se non è contro il chievo o mantova fuori casa... entrambe le squadre sono comunque in salute
Messaggioda il_mazzo » 19/01/2008 - 00:02
Per domani sono potabili anche
GROSSETO @2.05 SNAI (
betfair ha 2.10 con commissione).. Loi spezio per me va giu, ha dei gravissimi problemi finanziari, tutti si rinforzano lo spezia deve vendere (Fietta e forse anche Biso) e in più a parte il fortissimo guidetti non hanno giocatori forti... Biso se ne vuole Andare, in porta gioca il terzo portiere.. insomma la vedo dura per il liguri.. Mancherà pure Camorani espulso sabato, giorno nel quale lo spezia ha mestamente perso il "derby" cadendo a terra col morale... Certo però che Il grosseto a 2.10 mi pare in ogni caso un'idiotata puntarli...
BARI OVER @2.20 circa quasi ovunque
RIpeto che conte è offensivo, al suo esordio 5 goal (anche se un goal se lo è inventato Cavalli e l'altro di pellicori su rigore)... DOmani gioca contro il chievo che mi pare una squadra propensa alla rete...
Per ora non gioco nullla, voglio vedere domani, ma la mia scaletta sarà :
1) se cesena arriva a 1.90 carico col badile 9/10
2) bologna 0 stake 6/10
3) Grosseto 3/10
4) Bari Over 3/10
Ovviamente farò Max due giocate, le sceglierò tra queste
GROSSETO @2.05 SNAI (
BARI OVER @2.20 circa quasi ovunque
RIpeto che conte è offensivo, al suo esordio 5 goal (anche se un goal se lo è inventato Cavalli e l'altro di pellicori su rigore)... DOmani gioca contro il chievo che mi pare una squadra propensa alla rete...
Per ora non gioco nullla, voglio vedere domani, ma la mia scaletta sarà :
1) se cesena arriva a 1.90 carico col badile 9/10
2) bologna 0 stake 6/10
3) Grosseto 3/10
4) Bari Over 3/10
Ovviamente farò Max due giocate, le sceglierò tra queste
Messaggioda comodo22 » 19/01/2008 - 01:31
il_mazzo ha scritto:ATTENZIONE!!!
mazzo guarda che il cesena,ha acquistato il nuovo campione di domani....credimi paponi non si può paragonare a moscardelli è un fuoriclasse vero!! il cesena ha preso il meglio.
ricordi il mio post settimana scorsa mazzo? quando tu ti lamentavi degli acquisti,farà innamorare il pubblico di cesena per ora e presto una grande città stò ragazzo.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania