Comparazione bonus scommesse
Miglior quintetto della storia del basket
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda behrajan » 16/01/2008 - 14:02
Tyron Bogues play
Kwane Garris guardia
Giovanni Gavagnin ala piccola
Marcellus "senzauccellus" Starks ala grande
Gigione Serafini pivot
Kwane Garris guardia
Gigione Serafini pivot
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/01/2008 - 14:59
behrajan ha scritto:Tyron Bogues play
Kwane Garris guardia
Gigione Serafini pivot
Perchè "senzauccellus" ? Cos' è 'sta storia ? No, perchè io gliel' ho visto dal vivo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 16/01/2008 - 15:34
Il miglior quintetto in Italia x me fu quello della Virtus 2001
Jaric
Ginobili
Rigaudeau
Frosini
Griffith
All: Ettore Messina
c' erano inoltre Smodis, Andersen, Bonora, Abbio, Ambrassa e sicuramente qualcun altro che non ricordo. Niente male anche quello che dice psyduck , allenato da tanievic mi pare
Jaric
Ginobili
Rigaudeau
Frosini
Griffith
All: Ettore Messina
c' erano inoltre Smodis, Andersen, Bonora, Abbio, Ambrassa e sicuramente qualcun altro che non ricordo. Niente male anche quello che dice psyduck , allenato da tanievic mi pare
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 16/01/2008 - 15:44
psyduck ha scritto:nba argomento ritrito e noioso
in italia io ho visto
Gentile
Bodiroga
de pol
Fucka
Cantarello
avessimo avuto un centro forte il titolo lo vincevamo, l'han vinto poco dopo
però scusa, vuoi dire che stefanel ha vinto poi a milano? avevamo centri cantarello, baldi e alberti.....il centro forte dov'era? non per dire, ma non mi pare ce ne fosse uno molto forte.......
Messaggioda psyduck » 16/01/2008 - 15:51
si..lo stesso quintetto si trasferi a milano l'anno dopo, e arrivo in finale al secondo anno con la teamsystem bologna , vincendola
avevano si blackman e portaluppi, ma non valevano lampley e pilu per me
trieste cadde nel baratro in pratica quell'anno, questo mi fa soffrire ancor di piu
cassa dico appunto che nonostante il livello del team fosse lo stesso (forse piu esperienza ok) a milano lo vinsero anche senza centri, a trieste no. bastan piccoli episodi a cambiarti una stagione
trieste cadde nel baratro in pratica quell'anno, questo mi fa soffrire ancor di piu
cassa dico appunto che nonostante il livello del team fosse lo stesso (forse piu esperienza ok) a milano lo vinsero anche senza centri, a trieste no. bastan piccoli episodi a cambiarti una stagione
Stai sereno....sempre
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 16/01/2008 - 15:59
oten\popcorn ha scritto:Gentila non vale Fantozzi..........
Bodiroga ok grande........alexis era un grande
Cantarello fucka de pol non valgono carera tonut e forti
se si potesse giocare sta partita a sfondo sul mio
mi sa che tu sei un pò livornese....che ricordi l'89, eh??
ma il quintetto di milano con
d'antoni
premier
mcadoo (3 volte capocannoniere nba, 22.4 punti di media in nba)
barlow
meneghin
e panchina con pittis gallo (padre), i fratelli boselli
nessuno lo ricorda? male, moooolto male......va bene esaltare bologna, ma anche milano ha avuto qualche "squadrettina" niente male (definita, all'epoca, la 30 franchigia nba.....
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 16/01/2008 - 17:17
se sono quintetti gia' fatti... beh ognuno tira acqua al suo mulino... indipercui:
Vincenzino DEL NEGRO
Rambo IACOPINI
la tigre di spalato Toooooooooooooooni KUUUUUUUUUUKOC
Ciccio sonno VIANINI
el rusca RUSCONI
campiooooooooni d'italia..... mi vengono ancora i brividi
Vincenzino DEL NEGRO
Rambo IACOPINI
la tigre di spalato Toooooooooooooooni KUUUUUUUUUUKOC
Ciccio sonno VIANINI
el rusca RUSCONI
campiooooooooni d'italia..... mi vengono ancora i brividi
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda simbino » 16/01/2008 - 17:18
All time nba...2 sono indiscutibili. Magic e Jordan....Le altre posizioni....non so.
In italia sempre all time per me il play più forte è stato Rivers però dobbiamo chiarire una cosa. Richardson dove lo mettiamo? Lui fuori non può stare fuori da sta classifica . Lui è il più forte mai visto a queste latitudini. Non scherziamo non si può paragonare a Danilovic. Giocava in quintetto base all'all star game.....soltanto che poi un giorno lo beccarono pieno di droga che andava all'incontrario sul ponte di Verazzano
. Era integro quando venne (mi pare 30 enne o giù di li) qui molti son giovani e nn se lo ricorderanno. Era 4 o 5 categorie sopra tutti. Un giorno decise di difendere su Oscar...crdo gli fece fare 3 punti. Non siate irriverenti....please. Danilovic nn poteva neanche lavargli la macchina, non scherziamo
E il duca nero? Te lo dice uno che era dell'altra parrocchia. X quest'ultimo l'eccezione la posso fare ma sul primo no. Eh no, proprio no.
In italia sempre all time per me il play più forte è stato Rivers però dobbiamo chiarire una cosa. Richardson dove lo mettiamo? Lui fuori non può stare fuori da sta classifica . Lui è il più forte mai visto a queste latitudini. Non scherziamo non si può paragonare a Danilovic. Giocava in quintetto base all'all star game.....soltanto che poi un giorno lo beccarono pieno di droga che andava all'incontrario sul ponte di Verazzano
E il duca nero? Te lo dice uno che era dell'altra parrocchia. X quest'ultimo l'eccezione la posso fare ma sul primo no. Eh no, proprio no.
Messaggioda massi8183 » 16/01/2008 - 17:28
simbino ha scritto:Richardson dove lo mettiamo? Lui fuori non può stare fuori da sta classifica . Lui è il più forte mai visto a queste latitudini. Non scherziamo non si può paragonare a Danilovic. Giocava in quintetto base all'all star game.....soltanto che poi un giorno lo beccarono pieno di droga che andava all'incontrario sul ponte di Verazzano![]()
![]()
![]()
![]()
. Era integro quando venne (mi pare 30 enne o giù di li) qui molti son giovani e nn se lo ricorderanno. Era 4 o 5 categorie sopra tutti. Un giorno decise di difendere su Oscar...crdo gli fece fare 3 punti. Non siate irriverenti....please. Danilovic nn poteva neanche lavargli la macchina, non scherziamo
Mi fido
ma per curiosità che macchina aveva questo drogato? No perchè un giorno ho visto Sasha prendere a calci una macchina...
Scherzo eh...
Io però tengo sempre Sasha!
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda simbino » 16/01/2008 - 17:42
mi ricordo una volta .....finale di coppa delle coppe a firenze. Virtus contro Madrid ( mi pare) . Si fa male Brunamonti e lui inizia a giocare playmaker.
Te lo giuro.....sono 35 anni che vedo basket. Non ho mai visto una roba cosi......Forse Rivers 8/8 da 3 contro la Virtus in finale scudetto........Ma lui fece canestro da ogni parte, li fece diventare tutti matti. Fidati. In italia nn c'è mai stato nessuno come lui. Le differenze con Nba erano ancora enormi . Il livello anche la era molto più alto. Come se adesso arrivasse Kobe.........
Ma Mollo lo ricorderà .......credo. Lui è della Virtus
Te lo giuro.....sono 35 anni che vedo basket. Non ho mai visto una roba cosi......Forse Rivers 8/8 da 3 contro la Virtus in finale scudetto........Ma lui fece canestro da ogni parte, li fece diventare tutti matti. Fidati. In italia nn c'è mai stato nessuno come lui. Le differenze con Nba erano ancora enormi . Il livello anche la era molto più alto. Come se adesso arrivasse Kobe.........
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 16/01/2008 - 18:05
simbino ha scritto:mi ricordo una volta .....finale di coppa delle coppe a firenze. Virtus contro Madrid ( mi pare) . Si fa male Brunamonti e lui inizia a giocare playmaker.
sugar era forte, l'ho visto giocare tante volte ed era un crack, se non sbaglio ha giocato poi fino a quasi 40 anni e dominava lo stesso, ma quando aveva voglia, credo però che BOB MCADOO non avesso molto da invidiare al soggetto in questione, ovviamente ruoli diversi, ma insomma andate a vedere le sue statistiche in nba, poi, tratto da wikipedia:
In 13 anni di attività nella NBA ha giocato 852 partite con una media di 22.1 punti, 9.4 rimbalzi, 2.3 assists e 1.1 stoppate a partita. Eletto rookie of the year nel 1973.
Eletto MVP nel 1975. Vincitore del campionato NBA nel 1982 e nel 1985 con i Los Angeles Lakers.
Vincitore del campionato italiano nel 1987 e nel 1989 con l'Olimpia Milano (nel 1987 realizzando il Grande Slam con Scudetto, Coppa dei Campioni, Coppa Italia e Coppa Intercontinentale).
Bob McAdoo è l'unico MVP della NBA a non essere stato incluso nella lista dei migliori 50 giocatori dei primi 50 anni della lega, stilata nel 1996. àˆ stato incluso nella lista dei "Next 10" della TNT nel 2006.
con tutto il rispetto, un all star game per richardson non compensa, a mio avviso, quanto sopra (soprattutto l'MVP). poi il basket è bello perchè ognuno la vede a suo modo, a me esalta più il tuffo di gara 5 a livorno per fermare forti, che non un assist dietro la schiena (che pur mi piace, ovvio). de gustibus, ma credo che mcadoo sia stato il più forte di tutti, ovviamente in italia (fermo restando che richardson come talento era probabilmente superiore, ma il talento non è tutto nello sport)
Messaggioda behrajan » 16/01/2008 - 19:07
ameba ha scritto:Marcellus "senzauccellus" Starks ala grande
Perchè "senzauccellus" ? shock:
è quella figura retorica che non mi viene in mente
negare per affermare il contrario
poi c'era una scritta con la vernice in centro vicino al president
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania