Alicon ha scritto:Anche se nn ho postato e me ne scuso,robredo stanotte mi ha dato una bella mazzata.
Ok perdere,ma c***o fare 6 giochi contro fish...
non ti devi scusare x aver perso...robredo in effetti è in crisi
linee,recenti, come fossero cavalli..
cilic nei 3 tornei 08 ha perso con youzh,e ci sta,e l'in formissima kohlsr ma da 3.0 al terzo avanti
haase dopo aver battuto baghdatis,buono, ha perso solo dallo stesso cilic eliminando qua anche ljubo
i 2 giovanotti son forti e cominciano a raccogliere, qua trovano 2 veterani o quasi come grosj e melzer
credo che haase servendo come con ljubo possa battere il francese che è in calando e non troverà un bolso come volandri
melzer è pericoloso x definizione ma anche x se stesso,sappiamo come sia fatto
solo che del dutch siamo a livello di 130 o poco +,quota strozzata x un ragazzo in uno slam,e cilic 75
un po poco,proverò haase trovandolo un po + alto oppure ne gioco di + ed è uguale
baghdat al di la di fastidi fisici è +affidabile di safin e infatti è fava,c'è poco da dire 75 è la sua quota
tipsearev puo fare la sorpresa,il korea ha la chance di strappare un set a gonzo cosi come forse russell che agli usopen perse in 3 ma facendo soffire blake.che vincano è dura
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03