Comparazione bonus scommesse
16-17/01/2008 Euroleague Basketball
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- El Pamp
- Arsenico

16-17/01/2008 Euroleague Basketball
Messaggioda El Pamp » 13/01/2008 - 01:43
Ovviamente mancan alcuni giorni ed i book di riferimento non son ancora usciti.
In compenso lo han fatto i drogati ed i soci affini Austriaci di Bet-At-Home, io di Austria non ne voglio nemmeno più sentire come ben noto ed ovviamente non ho conti da loro.... però fan 120 dell'Aris a Milano, quota che a mio avviso è fuori da ogni logica e che spero venga confermata dalla linea.
Milano ormai fuori da tutto, senza alcuna chance e con la solita rotazione limitata che visti gli impegni in campionato probabilmente darà spazio ai vari Giovacchini, Shaw, Katelynas, Aradori etc....
Invece l'Aris vincendo sarebbe matematicamente qualificata in quanto avendo 2 partite di vantaggio sul Cibona e lo scontro diretto a favore mancando due giornate alla fine darebbe a loro come detto la matematica.
Se perdono invece si complicano la vita non poco, in quanto poi andrebbero ad Istanbul con obbiettivamente poche chance di vincer e chiuderebbero in casa contro un Maccabi che in teoria avrebbe la possibilità di lottar per arrivar primo o miglior secondo..... quindi direi chance concrete di chiuder con 2 sconfitte...
Il Cibona, attuale sesta... affronta il Maccabi in casa, il Le Mans già fuori da tutto in trasferta ed infine il Lietuvos in casa....
Contro il Le Mans non credo avranno problemi, le altre due ovvio non son facili, ma comunque se la giocano senza alcun dubbio e vincendole tutte e 3, cosa non facile ma tutt'altro che impossibile chiuderebbeo a 7/7, che rischierebbero di bastar per passar come quinta se arrivasse uno stop a Milano dell'Aris, in quanto sia con l'Efes che con il Maccabi son decisamente più le chance che han di perder...che di vincer.
Ovvio che ci son tanti giri di risultati, vero che l'anno scorso in una situazione abbastanza simile ci fu un 80 dell'Aris a Kaunas marciato da tutti che fini per esser crema al cianuro, ma pur vero che han la chance di qualificarsi vincendo a Milano senza rischiar concretamente di complicarsi la vita negli ultimi due incontri.
Insomma, per me 120% non ha alcun senso logico, l'Aris viste le condizioni non può non esser fav a Milano.
Saluti.
In compenso lo han fatto i drogati ed i soci affini Austriaci di Bet-At-Home, io di Austria non ne voglio nemmeno più sentire come ben noto ed ovviamente non ho conti da loro.... però fan 120 dell'Aris a Milano, quota che a mio avviso è fuori da ogni logica e che spero venga confermata dalla linea.
Milano ormai fuori da tutto, senza alcuna chance e con la solita rotazione limitata che visti gli impegni in campionato probabilmente darà spazio ai vari Giovacchini, Shaw, Katelynas, Aradori etc....
Invece l'Aris vincendo sarebbe matematicamente qualificata in quanto avendo 2 partite di vantaggio sul Cibona e lo scontro diretto a favore mancando due giornate alla fine darebbe a loro come detto la matematica.
Se perdono invece si complicano la vita non poco, in quanto poi andrebbero ad Istanbul con obbiettivamente poche chance di vincer e chiuderebbero in casa contro un Maccabi che in teoria avrebbe la possibilità di lottar per arrivar primo o miglior secondo..... quindi direi chance concrete di chiuder con 2 sconfitte...
Il Cibona, attuale sesta... affronta il Maccabi in casa, il Le Mans già fuori da tutto in trasferta ed infine il Lietuvos in casa....
Contro il Le Mans non credo avranno problemi, le altre due ovvio non son facili, ma comunque se la giocano senza alcun dubbio e vincendole tutte e 3, cosa non facile ma tutt'altro che impossibile chiuderebbeo a 7/7, che rischierebbero di bastar per passar come quinta se arrivasse uno stop a Milano dell'Aris, in quanto sia con l'Efes che con il Maccabi son decisamente più le chance che han di perder...che di vincer.
Ovvio che ci son tanti giri di risultati, vero che l'anno scorso in una situazione abbastanza simile ci fu un 80 dell'Aris a Kaunas marciato da tutti che fini per esser crema al cianuro, ma pur vero che han la chance di qualificarsi vincendo a Milano senza rischiar concretamente di complicarsi la vita negli ultimi due incontri.
Insomma, per me 120% non ha alcun senso logico, l'Aris viste le condizioni non può non esser fav a Milano.
Saluti.
Messaggioda ALEXEEV » 14/01/2008 - 17:37
Autore Messaggio
psyduck
Arsenico
Inviato: Lun Gen 14, 2008 5:31 pm Oggetto: EUROLEGA 16/17 gennaio
--------------------------------------------------------------------------------
CIBONA @2.87 ladbrokes.com (vincente di 1)
cibona lotta per qualificarsi alla top 16, maccabi con 7 win al momento....dovrebbe vincerle tutte e 3 e potrebbe non bastare per il primo posto, potrebbe non avere abbastanza motivazioni. Cibona che poi affrontera' il le mans fuori e il rytas in casa. La quota mi sembra valga la giocata.
Riporto qui il messaggio di psyduck
psyduck
Arsenico
Inviato: Lun Gen 14, 2008 5:31 pm Oggetto: EUROLEGA 16/17 gennaio
--------------------------------------------------------------------------------
CIBONA @2.87 ladbrokes.com (vincente di 1)
cibona lotta per qualificarsi alla top 16, maccabi con 7 win al momento....dovrebbe vincerle tutte e 3 e potrebbe non bastare per il primo posto, potrebbe non avere abbastanza motivazioni. Cibona che poi affrontera' il le mans fuori e il rytas in casa. La quota mi sembra valga la giocata.
Riporto qui il messaggio di psyduck
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 14/01/2008 - 17:48
con spread totosì...........
Mercoledì 16
19:15- Efes Pilsen Istanbul (-4.5)- Lietuvos Rytas
20:30-Armani Jeans Milano - Aris
20:30-Lottomatica Roma(-6.5) - Partizan KK
20:45-Unicaja Malaga (-17.5)- Le Mans BC
Giovedì 17
18:15-Cibona Vip Zagreb - Maccabi Elite Tel Aviv(-3.5)
19:15-Zalgiris Kaunas - CSKA Moscow(-5.5)
19:45-Panathinaikos - Roanne
19:45-Prokom Trefl Sopot - Olympiakos Pireus(-9.5)
20:30-LaFortezza Virtus Bologna - Montepaschi Siena(-9.5)
20:30-TAU Ceramica(-16.5) - Union Olimpija Ljubljana
20:45-Brose Baskets - Fenerbahce àœlker(-5.5)
20:45-Real Madrid(-4.5) - Winterthur F.C. Barcellona
Mercoledì 16
19:15- Efes Pilsen Istanbul (-4.5)- Lietuvos Rytas
20:30-Armani Jeans Milano - Aris
20:30-Lottomatica Roma(-6.5) - Partizan KK
20:45-Unicaja Malaga (-17.5)- Le Mans BC
Giovedì 17
18:15-Cibona Vip Zagreb - Maccabi Elite Tel Aviv(-3.5)
19:15-Zalgiris Kaunas - CSKA Moscow(-5.5)
19:45-Panathinaikos - Roanne
19:45-Prokom Trefl Sopot - Olympiakos Pireus(-9.5)
20:30-LaFortezza Virtus Bologna - Montepaschi Siena(-9.5)
20:30-TAU Ceramica(-16.5) - Union Olimpija Ljubljana
20:45-Brose Baskets - Fenerbahce àœlker(-5.5)
20:45-Real Madrid(-4.5) - Winterthur F.C. Barcellona
Ultima modifica di TheSaint1530 il 14/01/2008 - 19:18, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sfigato » 14/01/2008 - 17:59
scusate la mia ignoranza... vorrei bancare una partita ma su che sito posso fare il betting exchange?? ho provato betfair ma non mi fa aprire la pagina.. chi mi aiuta?
p.s. ho trovato un certo betdaq, qualcuno lo conosce e sa come si fanno i versamenti ed i prelievi?
grazie
p.s. ho trovato un certo betdaq, qualcuno lo conosce e sa come si fanno i versamenti ed i prelievi?
grazie
Quando sono sicuro, ho i maggiori dubbi
-
nucanapone1
- Budinone Imperiale

Messaggioda nucanapone1 » 14/01/2008 - 19:31
sfigato ha scritto:scusate la mia ignoranza... vorrei bancare una partita ma su che sito posso fare il betting exchange?? ho provato betfair ma non mi fa aprire la pagina.. chi mi aiuta?
grazie
ciao a tutti, finalmente iscritto a questo splendido forum!!
cmq per quanto riguarda gli eventi live BetFair è a mio avviso di gran lunga il migliore..ha molto più mercato rispetto agli altri (più soldi girano su un evento e più hai possibilità di far abbinare la TUA quota).
Betdaq non lo conosco, ma dal nome credo sarà presto bombardato da qualche americano..
se ti servono info per raggiungere Betfair chiedi pure a: blasco81@email.it
statemi bene tutti, nonostante qualche lite, il livello bettistico della sezione Basket è davvero molto alta, complimenti
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 14/01/2008 - 20:22
comincio a prendere un pò di mps sia @ -9,5 sia @ -25,5.....
credo che pianigiani spingerà dall'inizio alla fine... è tornato anche lavrinovic...
sta tornando nando gentile in panchina(nel dramma novarese) e si tratta per aradori alla effe...
credo che pianigiani spingerà dall'inizio alla fine... è tornato anche lavrinovic...
sta tornando nando gentile in panchina(nel dramma novarese) e si tratta per aradori alla effe...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 15/01/2008 - 20:22
valutando con attenzione quì ci sarebbe un 85 su bf dell'aris; totosì ne fà 82: sinceramente io vedo anche un 180 su 1x2 sempre da totosì e continuo a non capire perchè visto che milano avrà pochissimi stimoli, tanti giovani in campo con poco minutaggio pregresso e l'aris la deve vincere per avere un pòdi comodità nel passaggio del turno: magari è budinata colossale, ma quel 82 va preso e forse pure un 180 visto che una vittoria con più di 5 a milano potrebbe starci anche se i greci fanno ridere fuori.............
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 16/01/2008 - 15:51
Efes Pilsen:
- Shooting guard Serkan Erdogan will miss several months to a knee injury.
- Combo guard Drew Nicholas missed a couple of Euroleague games and is practicing again, but remains questionable against Lietuvos Rytas.
- Loren Woods was the Week 11 MVP with 16 points and 18 rebounds in Efes' overtime road win against Le Mans.
Lietuvos Rytas:
- Lietuvos Rytas is on a five-game winning streak. L. Rytas just beat Aris 69-72 on the road behind 18 points and 8 rebounds from Kenan Bajramovic.
- Veteran guard Roberts Stelmahers appeared in a Baltic League 10 days ago, his first action all season, but only as a test and is not expected to see action against Efes Pilsen this week.
- Martynas Gecevicius missed a domestic game over the weekend and might not be ready to face Efes Pilsen.
- Hollis Price stays as L. Rytas' top scorer (16.2 ppg.) and assists leader (3.9 apg.).
Armani Jeans Milano:
- AJ Milano has no significant injuries for its game against Aris TT Bank.
- Danilo Gallinari bounced back from a couple of bad games with 12 points in his team's home loss against Cibona.
- Travis Watson stays second in the rebounders list, pulling down 8.7 boards per night.
Aris TT Bank:
- Signed point guard Darius Washington, who is expected to debut against AJ Milano.
- Signed power forward Vladimer Boisa, who already made his debut against Lietuvos Rytas.
- Simonas Serapinas did not travel to Italy to face Armani Jeans.
Partizan:
- Partizan Igokea has no significant injuries for its decisive road game against Lottomatica Roma.
- Dusan Kecman and Milt Palacio each had 13 points in Partizan's home loss against Real Madrid.
- Nikola Pekovic was limited to just 6 points against Real Madrid. He is still Partizan's top scorer at 18.3 points per game.
Unicaja:
- Unicaja has its full roster available other than long-term injury Alfonso Sanchez.
- Center Daniel Santiago had 8 points and 4 rebounds in 15 minutes against Maccabi. He had missed the previous 4 Euroleague games.
- Davor Kus had 17 points against Maccabi last week while Marcus Haislip added 13. Kus missed his first free throw and is 22-for-23 this season.
Lottomatica Roma:
- Starting point guard Jacopo Giachetti suffered a severe knee injury in a domestic game and will miss the rest of the season.
- Roma signed point guard Ioannis Gkagkaloudis and registered him on time for this week's showdown with Partizan.
- Small forward Rodrigo De la Fuente made his Euroleague debut against Bamberg.
- Forward Christian Drejer returned in the Italian League this weekend and should be ready to face Partizan.
- Erik Daniels was suspended by the club, missed his team's last five games and is not expected to play against Partizan either.
Le Mans:
- Nebojsa Bogavac made his Euroleague return and had 20 points against Efes Pilsen.
- Nicolas Batum returned to action with 4 points and 5 rebounds against Efes last week.
- Yannick Bokolo had 11 points and a week-best 11 assists in last week's game. Le Mans remains winless after 11 games.
- Shooting guard Serkan Erdogan will miss several months to a knee injury.
- Combo guard Drew Nicholas missed a couple of Euroleague games and is practicing again, but remains questionable against Lietuvos Rytas.
- Loren Woods was the Week 11 MVP with 16 points and 18 rebounds in Efes' overtime road win against Le Mans.
Lietuvos Rytas:
- Lietuvos Rytas is on a five-game winning streak. L. Rytas just beat Aris 69-72 on the road behind 18 points and 8 rebounds from Kenan Bajramovic.
- Veteran guard Roberts Stelmahers appeared in a Baltic League 10 days ago, his first action all season, but only as a test and is not expected to see action against Efes Pilsen this week.
- Martynas Gecevicius missed a domestic game over the weekend and might not be ready to face Efes Pilsen.
- Hollis Price stays as L. Rytas' top scorer (16.2 ppg.) and assists leader (3.9 apg.).
Armani Jeans Milano:
- AJ Milano has no significant injuries for its game against Aris TT Bank.
- Danilo Gallinari bounced back from a couple of bad games with 12 points in his team's home loss against Cibona.
- Travis Watson stays second in the rebounders list, pulling down 8.7 boards per night.
Aris TT Bank:
- Signed point guard Darius Washington, who is expected to debut against AJ Milano.
- Signed power forward Vladimer Boisa, who already made his debut against Lietuvos Rytas.
- Simonas Serapinas did not travel to Italy to face Armani Jeans.
Partizan:
- Partizan Igokea has no significant injuries for its decisive road game against Lottomatica Roma.
- Dusan Kecman and Milt Palacio each had 13 points in Partizan's home loss against Real Madrid.
- Nikola Pekovic was limited to just 6 points against Real Madrid. He is still Partizan's top scorer at 18.3 points per game.
Unicaja:
- Unicaja has its full roster available other than long-term injury Alfonso Sanchez.
- Center Daniel Santiago had 8 points and 4 rebounds in 15 minutes against Maccabi. He had missed the previous 4 Euroleague games.
- Davor Kus had 17 points against Maccabi last week while Marcus Haislip added 13. Kus missed his first free throw and is 22-for-23 this season.
Lottomatica Roma:
- Starting point guard Jacopo Giachetti suffered a severe knee injury in a domestic game and will miss the rest of the season.
- Roma signed point guard Ioannis Gkagkaloudis and registered him on time for this week's showdown with Partizan.
- Small forward Rodrigo De la Fuente made his Euroleague debut against Bamberg.
- Forward Christian Drejer returned in the Italian League this weekend and should be ready to face Partizan.
- Erik Daniels was suspended by the club, missed his team's last five games and is not expected to play against Partizan either.
Le Mans:
- Nebojsa Bogavac made his Euroleague return and had 20 points against Efes Pilsen.
- Nicolas Batum returned to action with 4 points and 5 rebounds against Efes last week.
- Yannick Bokolo had 11 points and a week-best 11 assists in last week's game. Le Mans remains winless after 11 games.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 16/01/2008 - 16:22
Come previsto da Pamp e Alexeev, la quota dell'Aris è in crollo ovunque...per me, scenderà ancora fino all'inizio del match...
Come già detto da molti, l'Aris si gioca una gran fetta di qualificazione e Milano non si gioca nulla...
Come già detto da molti, l'Aris si gioca una gran fetta di qualificazione e Milano non si gioca nulla...
Ultima modifica di Top Gun il 16/01/2008 - 16:24, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 16/01/2008 - 16:24
Top Gun ha scritto:Come previsto da Pamp e Alexeev, la quota dell'Aris è in crollo ovunque...per me, scenderà ancora fino all'inizio del match...
TheSaint1530 ha scritto:valutando con attenzione quì ci sarebbe un 85 su bf dell'aris; totosì ne fà 82: sinceramente io vedo anche un 180 su 1x2 sempre da totosì e continuo a non capire perchè visto che milano avrà pochissimi stimoli, tanti giovani in campo con poco minutaggio pregresso e l'aris la deve vincere per avere un pòdi comodità nel passaggio del turno: magari è budinata colossale, ma quel 82 va preso e forse pure un 180 visto che una vittoria con più di 5 a milano potrebbe starci anche se i greci fanno ridere fuori.............
grazie per la considerazione top.........troppo buono............
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania