per me stasera giocano alla morte,ultime chances di rincorsa alla chempion
probabile prenda valencia hp con over
tra un po' vedo
di sto pato day nn mi dite niente
numeri nell over el psg alla fine del 1t

Messaggioda tacito » 13/01/2008 - 19:28
Messaggioda psyduck » 13/01/2008 - 19:46
rebnat ha scritto:tacitone , io ieri di juve non ho messo becco![]()
lo sò che il tifo non entra nelle giocate tue e di Zione
lo sai che per me potete bancare chi volete quando c'è quota![]()
e sai pure che io Inter e Real non le considero più ,
e sai pure che solo un extraterrestre può dare con quell'agio il rigore su Cruz! è un campionati costellato di astri e galassie !
non ti permetto certe affermazioni sulla juve, voi fate ridere siete virtuali , anzi te lo dico fin d'ora , tra qulache mese c'è InterJuve , la vuoi giocare l'inter in draw no bet alla pari ? te la banco io !:tel:
venendo alle cose serie , oggi il Milan mi puzza di roba a caso under/over , la quota del Milan è ridicola, ma senza Zalayone starei più fermo di Ljubicic . poi non sò fate voi cmq.
non ho idee chiare. tranne forse il Valencia che mi puzza di buono.
cmq Karlovic è in totale controllo , e anche se abbiamo un pò sculato i Rovers non hanno tradito,
il Bolton puzzava, e non sta onorando il mio stadio , domai lo vendo a quei budini di Ecclestone e Briatore![]()
![]()
avrei idee per il tennis di sta noche , roba che può entrare , roba buona , mi permetterò qualche giocata non prima però di aver effettuato la consueta sauna rilassante e il seguente massaggio distensivo , il tutto per essere più sereno ed in totale agio, perchè ho vendetta da compiere :smoke:
---------------
revenge -160 to begin
---------------

Messaggioda tacito » 13/01/2008 - 19:48
Messaggioda rebnat » 13/01/2008 - 20:26

Messaggioda tresmechain » 13/01/2008 - 23:28

Messaggioda tacito » 14/01/2008 - 08:06

Messaggioda tacito » 14/01/2008 - 09:48

Messaggioda tacito » 14/01/2008 - 12:56

Messaggioda giuppy » 14/01/2008 - 15:10

Messaggioda Rag. Beata » 14/01/2008 - 15:26
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |