Comparazione bonus scommesse
AO 1° turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
104 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda paztuman » 13/01/2008 - 18:42
inizio a partorire qualche idea anche nel reparto men............
Brezezicki su Warburg 2.53 pinna,ha iniziato la stagione in sudamerica però su hard,perdendo in semifinale in un torneo minore e pur essendo un terraiolo anche lo scorso anno su hard oltre alle qualificazioni ha giocato due soli tornei e uno l'ha vinto e in uno a perso in semifinale,il suo avversario ha passato le qualificazioni in questo torneo e gioca quasi esclusivamente su questa superficie,però non vedo perchè deva essere così favorito.
Brezezicki su Warburg 2.53 pinna,ha iniziato la stagione in sudamerica però su hard,perdendo in semifinale in un torneo minore e pur essendo un terraiolo anche lo scorso anno su hard oltre alle qualificazioni ha giocato due soli tornei e uno l'ha vinto e in uno a perso in semifinale,il suo avversario ha passato le qualificazioni in questo torneo e gioca quasi esclusivamente su questa superficie,però non vedo perchè deva essere così favorito.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda bagocu » 13/01/2008 - 21:57
ciap
ciao ragazzi
si comincia!!!incontri che saranno sicuramente influenzati dal caldo terribile(fonte agassi
)i match che ho preso in esame sono 3.blake vs massu,davydenko vs llodra,ferrero vs kiefer.blake mi sembra in declino,oltretutto ha avuto infortuni vari(polso ecc)..sotto il 30 lay,davydenko secondo me quest anno farà grande fatica.è un giocatore che manca di personalità ,poi i 40 graducci...di melbourne al terzo doppio fallo
che fà esce di testa.questo va in lay sotto il 30.ferrero kiefer è partita strana.su bf ora è favorito lo spagnolo,i precedenti dicono 2a1 per il tedesco.sono tutti e due molto "giornalieri"al momento,al 120 prendo il tedesco...altrimenti passo
ciao ragazzi
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 13/01/2008 - 22:46
Buona sera a todos....oggi al MEAZZA partita di grande PAThOs
......per me tra i maschi solo il Prefetto e tra le bimbe piccoli tentativi su Ivanova, Hsieh (come per il Doc , che saluto
) +Knapp
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda rebnat » 13/01/2008 - 22:51
match tignosi in questo prima nottata di slam australe,
piace poco e niente in ml
ma qualcosa live in attesa di Nadal domattina che vola in lay!
Martin Slanar >4
bacchettone austriaco che ha fatto buone quali, non giovanissimo ,ma è in buona ascesa , DudiDudi non fa paura.
Pascià >7 , che se il pesce non serve a mille e si crea un pò di lotta può essere scorbutico, pascià lunatico e pesce molto legato al serve,di quota ci sta
Jarmila >26 , che serenona se non è a puntino potrebbe regalare buon trading , jarmila ha un gioco complicato ma se è centrata come credo può creare imbarazzo , quota immensa, i tick valgono
Pastorotta >5 , nella mia testa quota sballata , jelena un pò oscura ma forte, ma anche tamira è forte , può avere chance, bel match
piace poco e niente in ml
ma qualcosa live in attesa di Nadal domattina che vola in lay!
Martin Slanar >4
bacchettone austriaco che ha fatto buone quali, non giovanissimo ,ma è in buona ascesa , DudiDudi non fa paura.
Pascià >7 , che se il pesce non serve a mille e si crea un pò di lotta può essere scorbutico, pascià lunatico e pesce molto legato al serve,di quota ci sta
Jarmila >26 , che serenona se non è a puntino potrebbe regalare buon trading , jarmila ha un gioco complicato ma se è centrata come credo può creare imbarazzo , quota immensa, i tick valgono
Pastorotta >5 , nella mia testa quota sballata , jelena un pò oscura ma forte, ma anche tamira è forte , può avere chance, bel match
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 13/01/2008 - 23:09
Oggi non fa caldo. 23 gradi alle 9am e previsione massima di 26.
Federer ha rilasciato un'intervista in cui denota il rallentamento notevole dei campi. Quindi in sostanza avevo capito male..i campi sono piu' lenti.
Mi raccomando con Schuttler....non ho detto che e' crema....ho detto di averlo visto benissimo in allenamento e che Bandana non e' al top. Che vinca e' altra storia....ma a 2,20 secondo me e' una buona giocata.
La crema e' Luczak.
Il nuovo "THE MAN" oggi per me vince. A voi capirne l'identita'
Federer ha rilasciato un'intervista in cui denota il rallentamento notevole dei campi. Quindi in sostanza avevo capito male..i campi sono piu' lenti.
Mi raccomando con Schuttler....non ho detto che e' crema....ho detto di averlo visto benissimo in allenamento e che Bandana non e' al top. Che vinca e' altra storia....ma a 2,20 secondo me e' una buona giocata.
La crema e' Luczak.
Il nuovo "THE MAN" oggi per me vince. A voi capirne l'identita'
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 13/01/2008 - 23:16
Agassi ha scritto:Oggi non fa caldo. 23 gradi alle 9am e previsione massima di 26.
Federer ha rilasciato un'intervista in cui denota il rallentamento notevole dei campi. Quindi in sostanza avevo capito male..i campi sono piu' lenti.
Mi raccomando con Schuttler....non ho detto che e' crema....ho detto di averlo visto benissimo in allenamento e che Bandana non e' al top. Che vinca e' altra storia....ma a 2,20 secondo me e' una buona giocata.
La crema e' Luczak.
Il nuovo "THE MAN" oggi per me vince. A voi capirne l'identita'
ciao agassao, come mai in 4 ore la quota di mastella è scesa di circa venti punti? ps se raniero sta almeno all'80% se lo magna vivo!!
un saluto a tutti
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 13/01/2008 - 23:17
alla fine nn gioco un cazzio,2 cip di llodra e tsonga,il francese nero ora molto salito
vedo che sale mayer,l'anno scorso fece benino,intorno 88 89 gioco una puglia,mi piace,la quota meno ma qualcosa dovevo giocare per vedere i risultati
approccio goliardico,ammetto
al mattino aspetto moya ma ora nn gioco
a giudicare dalle quote raniero l'ha visto bene solo agassone
,clement sarà anche marcio ma giocano il fattore "distanza". 3 su 5 il crucco nn sa + cosa sia. a 140 lo giocherei pure ma nn so se ci andrà quindi me la dormo
vedo che sale mayer,l'anno scorso fece benino,intorno 88 89 gioco una puglia,mi piace,la quota meno ma qualcosa dovevo giocare per vedere i risultati
approccio goliardico,ammetto
al mattino aspetto moya ma ora nn gioco
a giudicare dalle quote raniero l'ha visto bene solo agassone
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 13/01/2008 - 23:19
mah,che vinca ok,mo' raniero se lo magna pure,qui si perde il senso della misuraCAVALLO PAZZO ha scritto:Agassi ha scritto:Oggi non fa caldo. 23 gradi alle 9am e previsione massima di 26.
Federer ha rilasciato un'intervista in cui denota il rallentamento notevole dei campi. Quindi in sostanza avevo capito male..i campi sono piu' lenti.
Mi raccomando con Schuttler....non ho detto che e' crema....ho detto di averlo visto benissimo in allenamento e che Bandana non e' al top. Che vinca e' altra storia....ma a 2,20 secondo me e' una buona giocata.
La crema e' Luczak.
Il nuovo "THE MAN" oggi per me vince. A voi capirne l'identita'
ciao agassao, come mai in 4 ore la quota di mastella è scesa di circa venti punti? ps se raniero sta almeno all'80% se lo magna vivo!!![]()
un saluto a tutti
Ultima modifica di tacito il 13/01/2008 - 23:20, modificato 1 volta in totale.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 13/01/2008 - 23:19
Agassi ha scritto:Oggi non fa caldo. 23 gradi alle 9am e previsione massima di 26.
Federer ha rilasciato un'intervista in cui denota il rallentamento notevole dei campi. Quindi in sostanza avevo capito male..i campi sono piu' lenti.
Mi raccomando con Schuttler....non ho detto che e' crema....ho detto di averlo visto benissimo in allenamento e che Bandana non e' al top. Che vinca e' altra storia....ma a 2,20 secondo me e' una buona giocata.
La crema e' Luczak.
Il nuovo "THE MAN" oggi per me vince. A voi capirne l'identita'
sarà mica la lontra
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 13/01/2008 - 23:23
tacito ha scritto:mah,che vinca ok,mo' raniero se lo magna pure,qui si perde il senso della misuraCAVALLO PAZZO ha scritto:Agassi ha scritto:Oggi non fa caldo. 23 gradi alle 9am e previsione massima di 26.
Federer ha rilasciato un'intervista in cui denota il rallentamento notevole dei campi. Quindi in sostanza avevo capito male..i campi sono piu' lenti.
Mi raccomando con Schuttler....non ho detto che e' crema....ho detto di averlo visto benissimo in allenamento e che Bandana non e' al top. Che vinca e' altra storia....ma a 2,20 secondo me e' una buona giocata.
La crema e' Luczak.
Il nuovo "THE MAN" oggi per me vince. A voi capirne l'identita'
ciao agassao, come mai in 4 ore la quota di mastella è scesa di circa venti punti? ps se raniero sta almeno all'80% se lo magna vivo!!![]()
un saluto a tutti
we tax, ovviamente era x ridere...cmq ultimamente ho visto mastella mezzo bollito, qui in australia raniero gioca bene! ps giocane qualcosa anche per i survivor
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
-
CAVALLO PAZZO
- Cicuta

- Messaggi: 1986
- Iscritto il: 05/10/2006 - 00:19
Messaggioda CAVALLO PAZZO » 13/01/2008 - 23:26
Agassi ha scritto:SAM IS THE MAN!!!!
non ci credo
ho come il sospetto che qualche passerotto di troppo potrebbe esser andato a far il nido tra la coscette tornite e brune della bella serbetta.Mah? E lì fruga qui e spingi là son energie che volano,che a tappare quel buchino ci si mette poco a quell'età .
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 13/01/2008 - 23:27
tacito ha scritto:mah,che vinca ok,mo' raniero se lo magna pure,qui si perde il senso della misuraCAVALLO PAZZO ha scritto:Agassi ha scritto:Oggi non fa caldo. 23 gradi alle 9am e previsione massima di 26.
Federer ha rilasciato un'intervista in cui denota il rallentamento notevole dei campi. Quindi in sostanza avevo capito male..i campi sono piu' lenti.
Mi raccomando con Schuttler....non ho detto che e' crema....ho detto di averlo visto benissimo in allenamento e che Bandana non e' al top. Che vinca e' altra storia....ma a 2,20 secondo me e' una buona giocata.
La crema e' Luczak.
Il nuovo "THE MAN" oggi per me vince. A voi capirne l'identita'
ciao agassao, come mai in 4 ore la quota di mastella è scesa di circa venti punti? ps se raniero sta almeno all'80% se lo magna vivo!!![]()
un saluto a tutti
D'accordissimo con Tax...se Clement è in condizioni decenti, non può essere sfavorito...poi, dire che addirittura Schuettler (che fino a due mesi fa era pressochè defunto) "se lo magna", mi sembra follia pura!!!
Se il francese sta male, ok, altrimenti quota assurda...mah...
Detto ciò, in questo primo turno non mi piace davvero nulla...
Ps: in ogni caso, ritengo che giocare prematch partite in cui è probabile che ci saranno molti capovolgimenti è poco conveniente...ad esempio, penso che tra Serra e Mayer ci saranno molti "saliscendi nel grafico di Betfair" e giocarlo alla pari è un brutto punto di partenza...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Messaggioda solobari » 13/01/2008 - 23:28
behrajan ha scritto:FIMMENE
bet o' the day
la Ivanova belle quali begli scalpi anche se depassé
mattek jidkova llagostena
contro la yuan che.. boh
trattasi di pastora con tettoni
poi un po' di Cibulkova perchè la Pennetta è la Pennetta e pochina hsieh[/img]
....e la pastorotta Paszek, caro doc? La Jankovic proprio dritta al 100% non mi è sembrata in queste prime sett. di inizio stagione, boh...
Poi alla fine son dovuto salire x forza anch'io sul carretto Cibulkova, visti i problemi fisici della conterranea (piede o caviglia che sia).
Appoggiata un tantino anche la Knapp, che non ce la faccio a vedere sfav con la Dell'acqua, e messo cippino sulla già citata Ivanova.
Tra i men, cip x me obbligatori su Tsonga, Zverev, Fognini e soprattutto Llodra (tutto su Bf, quindi quote oramai ben note)
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
104 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti







