Comparazione bonus scommesse
AO 1° turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
104 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 13/01/2008 - 11:57
1t di oggi
ammetto che mi piace nulla
karlovic alla lunga la vince ma consideriamo che il croato se ancora nn è pronto nn vince con nessuno. se in ordine se la gioca con tutti,fedro compreso,ma se è carico di lavoro nn oso immaginare cosa sia macchinoso. passo ma controllare nn è mica demenziale.
clement raniero la lascio a quelli bravio. io schuettler sotto la pari nn lo gioco,neanche un euro.
Lu potrebbe far match con un Giquel in incognita ma il cinesino 3 su 5 nn lo gioco,troppo leggero,cmq la quota c'è e nn si muoverà ,forse
andreev sembra marcio,c'è poco sopra 40,nn interessa pavel che sulla distanza nn ha + benzina(sembra)
cip della lontra a quei numeri,sulla distanza di un set sarebbe match pari,ma son 5 a 40 gradi.
cip di zverev intorno 5,robredo nn sembra in ordine ma qui si fa sul serio,ci credo poco ma lo provo
Culo nero ha un quotone,vero che ha anche il gioco che nn infastidisce Murray ma almeno è un buon giocatore,cip sopra 5.5
giocherò Koubek finalmente a quota interessante,c'è sopra 3.3,una settimana fa c'era poco sopra pari,quando si pensava che Moya arrivasse bollito dopo la semi con nadal. avrei preferito un bel match al caldo,invece giocano la sera. Può esserci match sul lungo,qua poi c'è il live ad un ora consona per far bene o perdere di +
come sempre occhio ai ribaltoni in live con la calura e la distanza lunga,provarli live nn è mai sconsiderato,arrivano crolli imprevedibili
ammetto che mi piace nulla
karlovic alla lunga la vince ma consideriamo che il croato se ancora nn è pronto nn vince con nessuno. se in ordine se la gioca con tutti,fedro compreso,ma se è carico di lavoro nn oso immaginare cosa sia macchinoso. passo ma controllare nn è mica demenziale.
clement raniero la lascio a quelli bravio. io schuettler sotto la pari nn lo gioco,neanche un euro.
Lu potrebbe far match con un Giquel in incognita ma il cinesino 3 su 5 nn lo gioco,troppo leggero,cmq la quota c'è e nn si muoverà ,forse
andreev sembra marcio,c'è poco sopra 40,nn interessa pavel che sulla distanza nn ha + benzina(sembra)
cip della lontra a quei numeri,sulla distanza di un set sarebbe match pari,ma son 5 a 40 gradi.
cip di zverev intorno 5,robredo nn sembra in ordine ma qui si fa sul serio,ci credo poco ma lo provo
Culo nero ha un quotone,vero che ha anche il gioco che nn infastidisce Murray ma almeno è un buon giocatore,cip sopra 5.5
giocherò Koubek finalmente a quota interessante,c'è sopra 3.3,una settimana fa c'era poco sopra pari,quando si pensava che Moya arrivasse bollito dopo la semi con nadal. avrei preferito un bel match al caldo,invece giocano la sera. Può esserci match sul lungo,qua poi c'è il live ad un ora consona per far bene o perdere di +
come sempre occhio ai ribaltoni in live con la calura e la distanza lunga,provarli live nn è mai sconsiderato,arrivano crolli imprevedibili
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Kook » 13/01/2008 - 12:35
Preso Serra che come già detto vale pari con Mayer che tra l'altro non ho visto proprio al massimo fisicamente. 3 su 5 il franzoso ha qualcosina in piu'.
Anche io contro il talento americano, ma ci vado cauto perchè Berrer quando la partita è tirata tende a perderla.
Avevo visionato anche io Zverev ma per due motivi ho lasciato, Robredo nei tornei importanti è difficile che perda male, poi Zverev viene da ritiro nelle quali di Sydney.
Davydenko 3 su 5 secondo me non scaglia.
per la prima nottata non vedo più niente.
Al femminile c'è la Vakulenko che viene da infortunio a novembre e poi non ha piu' giocato. Expekt da la massima per la vesnina...ma questi sono bravi anche al femminile?
cippetti su K.Bondarenko, Adamczak e Cibulkova
Anche io contro il talento americano, ma ci vado cauto perchè Berrer quando la partita è tirata tende a perderla.
Avevo visionato anche io Zverev ma per due motivi ho lasciato, Robredo nei tornei importanti è difficile che perda male, poi Zverev viene da ritiro nelle quali di Sydney.
Davydenko 3 su 5 secondo me non scaglia.
per la prima nottata non vedo più niente.
Al femminile c'è la Vakulenko che viene da infortunio a novembre e poi non ha piu' giocato. Expekt da la massima per la vesnina...ma questi sono bravi anche al femminile?
cippetti su K.Bondarenko, Adamczak e Cibulkova
Messaggioda jonch » 13/01/2008 - 13:23
se interessa serra è 138 sodds,e si ruba niente, exp aveva 85 mayer ma l'ha pure tolto
che poi sti 2 si brkkeranno molto,montagne russe
ho giocato un cip di anderson da unibet,nn so nemmeno chi è ma falla al 40 si
e clement 110 admiral,ma poi vado su rainer
cmq avete ragione,tanti match ma poco da fare,almeno ora
magari + tardi si muove un po il mercatello
lino banfi/canà " con kaka e peto l'avversario è asfissieto "
che poi sti 2 si brkkeranno molto,montagne russe
ho giocato un cip di anderson da unibet,nn so nemmeno chi è ma falla al 40 si
e clement 110 admiral,ma poi vado su rainer
cmq avete ragione,tanti match ma poco da fare,almeno ora
magari + tardi si muove un po il mercatello
lino banfi/canà " con kaka e peto l'avversario è asfissieto "
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 14/08/2007 - 14:38
- Contatta:
Messaggioda massi8183 » 13/01/2008 - 14:07
Vliegen su Patience
a me sembra ci possa stare bene, c'è 1.45 (Totosi) (su BF @ 1.40 ora).
quota bassina, ma secondo me giustina
a me sembra ci possa stare bene, c'è 1.45 (Totosi) (su BF @ 1.40 ora).
quota bassina, ma secondo me giustina
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 13/01/2008 - 14:35
Ragazzi chi mi banca il 6-2 fognini a 600?
Nel sogno ho pure visto da livescore.com che zverev era in neretto grassetto, e io che rosicavo che nn l'avevo piu preso !!!
Cmq si parla di un fogna che ha lasciato un par di game al numreo 2 d'italia
Granollers Pujol contro korolev, sopra il 3 sono soldi ben spesi.
Anche Marcel nell'accademia di Barcelona l'ho visto allenarsi con grande abnegazione, quest'anno farà il botto.
Provo anche Hernandez, anch'egli dell'accademia
Chiudo con Young già detto a 2,2.
Nel sogno ho pure visto da livescore.com che zverev era in neretto grassetto, e io che rosicavo che nn l'avevo piu preso !!!
Cmq si parla di un fogna che ha lasciato un par di game al numreo 2 d'italia
Granollers Pujol contro korolev, sopra il 3 sono soldi ben spesi.
Anche Marcel nell'accademia di Barcelona l'ho visto allenarsi con grande abnegazione, quest'anno farà il botto.
Provo anche Hernandez, anch'egli dell'accademia
Chiudo con Young già detto a 2,2.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda behrajan » 13/01/2008 - 14:49
FIMMENE
bet o' the day
la Ivanova belle quali begli scalpi anche se depassé
mattek jidkova llagostena
contro la yuan che.. boh
trattasi di pastora con tettoni
poi un po' di Cibulkova perchè la Pennetta è la Pennetta e pochina hsieh[/img]
bet o' the day
la Ivanova belle quali begli scalpi anche se depassé
mattek jidkova llagostena
contro la yuan che.. boh
trattasi di pastora con tettoni
poi un po' di Cibulkova perchè la Pennetta è la Pennetta e pochina hsieh[/img]
Ultima modifica di behrajan il 13/01/2008 - 15:05, modificato 2 volte in totale.
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 13/01/2008 - 18:05
Kook ha scritto:sapete qualcosa della Knapp? a Sydney si è ritirata nell'ultimo turno di quali per poi essere ripescata ma massacrata dalla Bartoli.
se sta bene secondo me se la gioca con la Dellacqua.
Mi ha detto che sta bene, nessun tipo di poblema, ma nn conosce la dell'acqua come giocatrice.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
cannolo
- Super Budino

- Messaggi: 45
- Iscritto il: 28/02/2007 - 18:17
- Località: Milano-Siracusa
- Contatta:
Messaggioda cannolo » 13/01/2008 - 18:09
solofognini ha scritto:hellas ha scritto:solofognini, capisco il tuo tifo ... ma basta con questi deliri da menstennisforum almeno qui nel topic dei prono per favore
poche idee e tanta paura di spingere con il caldo che puo' cambiare molti valori ...
cmq senza inventare nulla, ho preso dei fava ad ottime quote da book locali che imho valgono vicino alla righina: Levine, Vliegen, Wawrinka e Capdeville.
A volte è meglio leggere i miei deliri che i tuoi prono!![]()
beh capdeville con klein è righina pure per me...
MARAT SAFIN RE DEL MONDO
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 13/01/2008 - 18:09
Clement su Schuettler 2.00 Pinnacle
Warburg su Brzezicki 1.65 Pinnacle
Mahut su Acasuso 1.81 Pinnacle
Mayer su Serra 1.81 Pinnacle
Berrer su Young 1.85 188Bet
Gicquel su Lu 1.65 Pinnacle
Clement che non ha iniziato bene la stagione bene, perdendo di fatto l'unico match vero di quali contro Isner a Sydney, però qua è stato sempre il suo torneo ed anche il caldo per lui tuttavia non è un problema visto che è uno dei più grandi fighters.
Schuettler visto non male contro Murray nonostante nel secondo e terzo non l'abbia vista praticamente più, ha ritrovato un pizzico di forma e pare ora un giocatore accettabile.
Comunque alla pari ed in un match che si presume lungo tengo il Francese, oltre che tecnicamente anche psicologicamente più forte e preparato a questo tipo di match rispetto al lavoratore.
Brzezicki giocatore classico da clay, pochi risultati e tutti abbastanza modesti sul veloce, tra l'altro ha aperture molto ampie e su questa superfice non è di fatto un vantaggio.
Bene o male l'altro è giocatore pur mediocre ma da hard, è più abituato a giocar su questa superfice ed a mio avviso vale decisamente meno di mezzo.
Visto il cambio di superfice, campi che probabilmente saran decisamente più veloci e per Mahut è senza dubbio un vantaggio visto il suo tipo di gioco.
L'Asino su hard avrebbe anche i mezzi, ma è troppo discontinuo e tuttavia vista appunta la superfice è decisamente preferibile il Francese.
Mayer - Serra altro match apparentemente vicino, sicuramente in un match lungo il Francese è preferibile, però Florian tecnicamente su questa superfice a mio avviso vale molto più di Serra, la settimana scorsa ha giocato bene ed in un match non lunghissimo vedo decisamente lui come favorito.
Young discreto talento, ma finora fisicamente non ha retto mai più del set e mezzo, poi specialmente le condizioni di Melbourne son particolare e questo potrebbe esser un'altro grande problema per lui.
Berrer serve bene ed i campi veloci senza dubbio lo aiutano non poco, direi in un match 3/5 decisamente preferibile il Tedesco ed intorno ad 80 non è decisamente poco, visto anche che l'Americano è di fatto al suo primo match stagionale.
Gicquel ancora praticamente non si è visto, solo un match di quali, però tuttavia ha un gran bel servizio ed in una superfice veloce come questa per me può far decisamente bene, l'altro ha giocato discretamente l'hotman...che però è sempre da prender con le molle visto la nulla importanza, giocatore che fa benino tutto, ma con un servizio abbastanza fragilino ed anche una velocità di palla decisamente inferiore all'altro... anche qua mi sarei aspettato sotto mezzo.
Saluti.
Warburg su Brzezicki 1.65 Pinnacle
Mahut su Acasuso 1.81 Pinnacle
Mayer su Serra 1.81 Pinnacle
Berrer su Young 1.85 188Bet
Gicquel su Lu 1.65 Pinnacle
Clement che non ha iniziato bene la stagione bene, perdendo di fatto l'unico match vero di quali contro Isner a Sydney, però qua è stato sempre il suo torneo ed anche il caldo per lui tuttavia non è un problema visto che è uno dei più grandi fighters.
Schuettler visto non male contro Murray nonostante nel secondo e terzo non l'abbia vista praticamente più, ha ritrovato un pizzico di forma e pare ora un giocatore accettabile.
Comunque alla pari ed in un match che si presume lungo tengo il Francese, oltre che tecnicamente anche psicologicamente più forte e preparato a questo tipo di match rispetto al lavoratore.
Brzezicki giocatore classico da clay, pochi risultati e tutti abbastanza modesti sul veloce, tra l'altro ha aperture molto ampie e su questa superfice non è di fatto un vantaggio.
Bene o male l'altro è giocatore pur mediocre ma da hard, è più abituato a giocar su questa superfice ed a mio avviso vale decisamente meno di mezzo.
Visto il cambio di superfice, campi che probabilmente saran decisamente più veloci e per Mahut è senza dubbio un vantaggio visto il suo tipo di gioco.
L'Asino su hard avrebbe anche i mezzi, ma è troppo discontinuo e tuttavia vista appunta la superfice è decisamente preferibile il Francese.
Mayer - Serra altro match apparentemente vicino, sicuramente in un match lungo il Francese è preferibile, però Florian tecnicamente su questa superfice a mio avviso vale molto più di Serra, la settimana scorsa ha giocato bene ed in un match non lunghissimo vedo decisamente lui come favorito.
Young discreto talento, ma finora fisicamente non ha retto mai più del set e mezzo, poi specialmente le condizioni di Melbourne son particolare e questo potrebbe esser un'altro grande problema per lui.
Berrer serve bene ed i campi veloci senza dubbio lo aiutano non poco, direi in un match 3/5 decisamente preferibile il Tedesco ed intorno ad 80 non è decisamente poco, visto anche che l'Americano è di fatto al suo primo match stagionale.
Gicquel ancora praticamente non si è visto, solo un match di quali, però tuttavia ha un gran bel servizio ed in una superfice veloce come questa per me può far decisamente bene, l'altro ha giocato discretamente l'hotman...che però è sempre da prender con le molle visto la nulla importanza, giocatore che fa benino tutto, ma con un servizio abbastanza fragilino ed anche una velocità di palla decisamente inferiore all'altro... anche qua mi sarei aspettato sotto mezzo.
Saluti.
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 13/01/2008 - 18:22
cannolo ha scritto:solofognini ha scritto:hellas ha scritto:solofognini, capisco il tuo tifo ... ma basta con questi deliri da menstennisforum almeno qui nel topic dei prono per favore
poche idee e tanta paura di spingere con il caldo che puo' cambiare molti valori ...
cmq senza inventare nulla, ho preso dei fava ad ottime quote da book locali che imho valgono vicino alla righina: Levine, Vliegen, Wawrinka e Capdeville.
A volte è meglio leggere i miei deliri che i tuoi prono!![]()
beh capdeville con klein è righina pure per me...
Ti credo che è righina... ma a 1.4 o massimo lavrà trovato 1.45 dai suoi book, non mi pare sta gran dritta da giocare.. non parliamo di wawrinka sotto al mezzo con benneteau, non lo giocherei nemmeno sotto tortura..
Per me prima giornata: Young,Pujol e Garcia Lopez. Idee Llodra e Zverev.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda paztuman » 13/01/2008 - 18:36
prime idee per la nottata.............
Cibulkova su Pennetta 2.78 zio,l'italiana ha terminato l'ultimo torneo con dei problemi fisici,mi pare alla caviglia,la slovacca è una delle bambine della mia scuderia,solida e con notevoli margini di miglioramento,un precedente dello scorso anno su terra a favore della Cibulkova,
Adamczak su Poutchkova 2.42 zio,giocatrice di casa che nelle prime apparizioni dell'anno ha fatto bene,per me se la gioca,non la vedo così sfavorita.
Cibulkova su Pennetta 2.78 zio,l'italiana ha terminato l'ultimo torneo con dei problemi fisici,mi pare alla caviglia,la slovacca è una delle bambine della mia scuderia,solida e con notevoli margini di miglioramento,un precedente dello scorso anno su terra a favore della Cibulkova,
Adamczak su Poutchkova 2.42 zio,giocatrice di casa che nelle prime apparizioni dell'anno ha fatto bene,per me se la gioca,non la vedo così sfavorita.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
104 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti








