Comparazione bonus scommesse
LIGA ACB 12-13 GEN 2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

LIGA ACB 12-13 GEN 2008
Messaggioda TheSaint1530 » 10/01/2008 - 13:18
spread totosì come riferimento....
12 gen 2008
18:30-C.B. Granada - Dkv Joventut(-2.5)
20:00-Pamesa Valencia - Tau Ceramica
13 gen 2008
12:30-Polaris World Cb Murcia - Axa F.C. Barcelona(-5.5)
12:30-Real Madrid(-12.5) - Gran Canaria Grupo Dunas
12:30-Unicaja (-10.5) - Cajasol
12:30-Vivemenorca(-3.5) - Mmt Estudiantes
12:30-Baloncesto Leon - Ricoh Manresa
12:30-Iurbentia Bilbao Basket (-9.5)- Alta Gestion Fuenlabrada
19:00-Akasvayu Girona (-6.5)- Grupo Capitol Valladolid
12 gen 2008
18:30-C.B. Granada - Dkv Joventut(-2.5)
20:00-Pamesa Valencia - Tau Ceramica
13 gen 2008
12:30-Polaris World Cb Murcia - Axa F.C. Barcelona(-5.5)
12:30-Real Madrid(-12.5) - Gran Canaria Grupo Dunas
12:30-Unicaja (-10.5) - Cajasol
12:30-Vivemenorca(-3.5) - Mmt Estudiantes
12:30-Baloncesto Leon - Ricoh Manresa
12:30-Iurbentia Bilbao Basket (-9.5)- Alta Gestion Fuenlabrada
19:00-Akasvayu Girona (-6.5)- Grupo Capitol Valladolid
Ultima modifica di TheSaint1530 il 12/01/2008 - 13:06, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 12/01/2008 - 12:47
DKV Joventut in ML da 65 a 70
Tau Ceramica in ML da pari a 108 - in Hp+1 +1.5 da 90 a 98
Partita da dentro/fuori Copa per il CB Granada, che in casa hanno un buon record...anche se difficilmente finora han vinto largamente ed anche contro squadre meno blasonate del Dekauve.
Squadra con un buon reparto di interni, con sicuramente il miglior pivot della Lega, ma abbastanza limitata negli esterni e di livello complessivo direi medio.
La Penya di Ricky/Rudi è ovviamente di altro livello, molto più lunga e completa in ogni reparto, anche se va detto che nell'ultimo mese son apparsi leggermente in calo, comunque differenza sostanziale tra le due squadra ed a 70% visto quel che si è fisto in away finora nella linea del DKV mi pare un discreto numero.
Valencia che generalmente sbaglia sempre i match che contan, specialmente negli ultimi 4-5 anni ciò è accaduto con grande frequenza, squadra troppo legata alla performance dei due neri Douglas e Williams, che soto le planche ha molta quantità ma decisamente scarsa qualità , specialmente dopo l'addio di Rebraca, giocatore in cui avevano scommesso non poco.
Il Tau a Siena ha perso troppi palloni e comunque la Mensana ha difeso molto bene, squadra sicuramente con molta più esperienza rispetto al Pamesa e con uno Splitter in grande forma che teoricamente potrebbe dominar la partita specialmente se gli esterni la metteranno con discreta continuità da fuori.
Cmq a scelta vado con l'esperienza del Tau, a mio avviso preferibile ad un Pamesa che non ha grandi vincenti... grandi leader ed in questi match sentiti fan la differenza sempre.
Saluti.
Tau Ceramica in ML da pari a 108 - in Hp+1 +1.5 da 90 a 98
Partita da dentro/fuori Copa per il CB Granada, che in casa hanno un buon record...anche se difficilmente finora han vinto largamente ed anche contro squadre meno blasonate del Dekauve.
Squadra con un buon reparto di interni, con sicuramente il miglior pivot della Lega, ma abbastanza limitata negli esterni e di livello complessivo direi medio.
La Penya di Ricky/Rudi è ovviamente di altro livello, molto più lunga e completa in ogni reparto, anche se va detto che nell'ultimo mese son apparsi leggermente in calo, comunque differenza sostanziale tra le due squadra ed a 70% visto quel che si è fisto in away finora nella linea del DKV mi pare un discreto numero.
Valencia che generalmente sbaglia sempre i match che contan, specialmente negli ultimi 4-5 anni ciò è accaduto con grande frequenza, squadra troppo legata alla performance dei due neri Douglas e Williams, che soto le planche ha molta quantità ma decisamente scarsa qualità , specialmente dopo l'addio di Rebraca, giocatore in cui avevano scommesso non poco.
Il Tau a Siena ha perso troppi palloni e comunque la Mensana ha difeso molto bene, squadra sicuramente con molta più esperienza rispetto al Pamesa e con uno Splitter in grande forma che teoricamente potrebbe dominar la partita specialmente se gli esterni la metteranno con discreta continuità da fuori.
Cmq a scelta vado con l'esperienza del Tau, a mio avviso preferibile ad un Pamesa che non ha grandi vincenti... grandi leader ed in questi match sentiti fan la differenza sempre.
Saluti.
Ancora qualcosina
Messaggioda Premier » 12/01/2008 - 15:50
Giocherei un altro paio di Under/Over che mi sembrano buoni:
BET365
Granada - DKV Joventot
Under 165.0 @ 1.83
SNAI
Polaris World CB Murcia - AXA F.C. Barcelona
Under 150,5 @ 1,65 (min. tripla)
Relativamente all'esito della partita seguendo poco il campionato spagnolo solo qualche impressione che deriva più che altro dal forum, perciò non appoggerei Unicaja con hand e nemmeno il Barca che potrebbe faticare più del dovuto col Murcia così come faticò il Real, mentre il Bilbao sorpresa del torneo potrebbe non riuscire a vincere così agevolmente.
Better
Polaris World Cb Murcia - Axa F.C. Barcelona
Polaris World Cb Murcia +6,5 @ 1.82
BET365
Bilbao Baskets - Fuenlabrada
Fuenlabrada +11.0 @ 1.90
Per Unicaja aspetto El Pamp ed eventualmente un hand sostanzioso a favore di Cajasol.
BET365
Granada - DKV Joventot
Under 165.0 @ 1.83
SNAI
Relativamente all'esito della partita seguendo poco il campionato spagnolo solo qualche impressione che deriva più che altro dal forum, perciò non appoggerei Unicaja con hand e nemmeno il Barca che potrebbe faticare più del dovuto col Murcia così come faticò il Real, mentre il Bilbao sorpresa del torneo potrebbe non riuscire a vincere così agevolmente.
Better
BET365
Fuenlabrada +11.0 @ 1.90
Per Unicaja aspetto El Pamp ed eventualmente un hand sostanzioso a favore di Cajasol.
Ultima modifica di Premier il 12/01/2008 - 19:34, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mollofire » 12/01/2008 - 17:10
Anch'io prendo quel +6,5 del Murcia su Better, Barcellona reduce dalla faticaccia col Pana giovedì potrebbe risentirne contro un Murcia che e in casa è piutttosto solido e difende forte.
-13,5 sembrano un fardello pesante sulla schiena del Real Madrid contro un Gran Canaria in progresso.
-13,5 sembrano un fardello pesante sulla schiena del Real Madrid contro un Gran Canaria in progresso.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 12/01/2008 - 17:38
ho preso anche io un chippino di quel tau in m.lines
nulla di che, pamesa che viene da una bella vittoria in quel di badalona, complice una prestazione spaventosa da 3 punti. Rtengo che sia troppo dipendente dagli americani e dal loro tiro pesante, chiudessero bene il perimetro l'ex barac e milojevic non avrebbero vita facile con splitter e soci (anche se bisogna dire che mcdonald ha offerto 2 ultime opache prestazioni) a questa quota per me e' ben giocata.
nulla di che, pamesa che viene da una bella vittoria in quel di badalona, complice una prestazione spaventosa da 3 punti. Rtengo che sia troppo dipendente dagli americani e dal loro tiro pesante, chiudessero bene il perimetro l'ex barac e milojevic non avrebbero vita facile con splitter e soci (anche se bisogna dire che mcdonald ha offerto 2 ultime opache prestazioni) a questa quota per me e' ben giocata.
Stai sereno....sempre
Messaggioda uforab » 12/01/2008 - 18:06
mollofire ha scritto:Anch'io prendo quel +6,5 del Murcia su Better, Barcellona reduce dalla faticaccia col Pana giovedì potrebbe risentirne contro un Murcia che e in casa è piutttosto solido e difende forte.
scusate , ma come fate a giocare singole da better?
grazie
ciao
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda mollofire » 12/01/2008 - 18:40
uforab ha scritto:mollofire ha scritto:Anch'io prendo quel +6,5 del Murcia su Better, Barcellona reduce dalla faticaccia col Pana giovedì potrebbe risentirne contro un Murcia che e in casa è piutttosto solido e difende forte.
grazie
ciao
Spero che tu possa risolvere presto i tuoi problemi.... auguri!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda uforab » 12/01/2008 - 19:15
mollofire ha scritto:uforab ha scritto:mollofire ha scritto:Anch'io prendo quel +6,5 del Murcia su Better, Barcellona reduce dalla faticaccia col Pana giovedì potrebbe risentirne contro un Murcia che e in casa è piutttosto solido e difende forte.
grazie
ciao
Spero che tu possa risolvere presto i tuoi problemi.... auguri!
questa invece era una domanda.
a questo punto spero io che tu risolva i tuoi.
saluti
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Re: Pamesa Valencia - Tau Ceramica
Messaggioda Premier » 12/01/2008 - 22:30
Premier ha scritto:Totosì
Pamesa Valencia - Tau Ceramica
UNDER 160,5 @ 1.70
Pamesa Valencia - TAU Cerà¡mica 74 - 76
Mi sto convincendo sempre di più che ci sia più margine sugli under/over che sugli hand, questa era la partita più chiara per sta sera, lo si capisce anche dal carattere con cui avevo scritto e che ho preso subito, dai miei calcoli mi aspettavo un limite di 150 punti dai book invece hanno scelto 160,5 che era sicuramente alto ed è andata bene.
Non esagero se vi dico che quando ho visto El Pamp andare sul Tau me ne sono convinto ancora di più ed ho rinforzato perchè il Pamesa in casa difende molto bene, il Tau per vincere aveva bisogno di limitare l'attacco del Valencia e così è stato.
Questo era un passaggio forzato per le giocate del week-end spero domani vada altrettanto liscia
Re: Ancora qualcosina
Messaggioda Premier » 12/01/2008 - 22:31
Premier ha scritto:Giocherei un altro paio di Under/Over che mi sembrano buoni:
BET365
Granada - DKV Joventot
Under 165.0 @ 1.83
C.B. Granada - DKV Joventut 76 - 85
SNAI
Polaris World CB Murcia - AXA F.C. Barcelona 95 - 82
Better
Polaris World CB Murcia - AXA F.C. Barcelona 95 - 82
BET365
Fuenlabrada +11.0 @ 1.90
Bilbao Basket - Alta Gestià³n Fuenlabrada 75 - 68
Ultima modifica di Premier il 13/01/2008 - 14:26, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 13/01/2008 - 01:09
Grupo Begar Leà³n in ML 86 Pinnacle as max - Hp-1 91 Pinnacle as Max
Partita fondamentale per la permanenza nella Liga Acb, due avversarie dirette che non stanno vivendo un grandissimo momento, anche se il Ricoh viene dalla vittoria in casa contro l'Unicaja e il Leà³n è stato derubato a Madrid dopo esser stato anche a +20 a 10 dal termine e sempre in vantaggio fino ad un paio di minuti dalla sirena.
Due squadre complessivamente dal medio valore, ma molto vicine come potenziale.
Vista l'importanza del match e l'ambiente che ci sarà mi sarei aspettato home almeno intorno a 70, di certo non più.
Vive Menorca in ML 60 Expekt as max
Anche qua altro match delicatissimo, due squadre che a mio avviso valgono più rispetto all'attuale classifica ed entrambe decisamente in progresso.
Menorca in casa ultimamente sta facendo molto bene, ha battuto molto nettamente il Barcelona ed a mio avviso è largamente fav contro l'Estu, che fuori casa quest'anno ha un rendimento praticamente nullo e che tuttavia ancora alterna molto le performance.
Non che possa valere 30, nemmeno 35, però visto lo stato di forma di entrambe le squadre ed il rendimento casa/fuori di entrambi difficile aspettarsi sopra 60.
Altri match....
Fuenla a Bilbao senza Tomas e Ramos, assenze importantissime per i Madrileni, Bilbao che continua a stupire e che vista la situazione degli altri potrebbe anche coprire i 10.5, anche se puntar quel tipo di handicap alla lunga a mio avviso non so quanto sia conveniente.
Polaris che spesso in casa ha messo in difficoltà le grandi, li ha perso il Baskonia e praticamente ha vinto all'ultimo minuto il Madrid... squadra che non da grosse certezza ed affidamento, il Barcelona viene da una partita giocata malino...non so, generalmente il Barcelona dopo un passo falso si riprende abbastanza bene e tecnicamente vale 5 Murcie...tendrei a passare, 45 non è tanto...ma nemmeno poco e 6 punti potrebbe coprirli imho.
Granca con il dubbio David, giocatore di estrema importanze per loro... che vinca il Madrid credo ci sian pochi dubbi, l'handicap mah -13 -14 -15 se non si vede un grandissimo vantaggio è un po come rosso e nero talvolta.
Saluti.
Partita fondamentale per la permanenza nella Liga Acb, due avversarie dirette che non stanno vivendo un grandissimo momento, anche se il Ricoh viene dalla vittoria in casa contro l'Unicaja e il Leà³n è stato derubato a Madrid dopo esser stato anche a +20 a 10 dal termine e sempre in vantaggio fino ad un paio di minuti dalla sirena.
Due squadre complessivamente dal medio valore, ma molto vicine come potenziale.
Vista l'importanza del match e l'ambiente che ci sarà mi sarei aspettato home almeno intorno a 70, di certo non più.
Vive Menorca in ML 60 Expekt as max
Anche qua altro match delicatissimo, due squadre che a mio avviso valgono più rispetto all'attuale classifica ed entrambe decisamente in progresso.
Menorca in casa ultimamente sta facendo molto bene, ha battuto molto nettamente il Barcelona ed a mio avviso è largamente fav contro l'Estu, che fuori casa quest'anno ha un rendimento praticamente nullo e che tuttavia ancora alterna molto le performance.
Non che possa valere 30, nemmeno 35, però visto lo stato di forma di entrambe le squadre ed il rendimento casa/fuori di entrambi difficile aspettarsi sopra 60.
Altri match....
Fuenla a Bilbao senza Tomas e Ramos, assenze importantissime per i Madrileni, Bilbao che continua a stupire e che vista la situazione degli altri potrebbe anche coprire i 10.5, anche se puntar quel tipo di handicap alla lunga a mio avviso non so quanto sia conveniente.
Polaris che spesso in casa ha messo in difficoltà le grandi, li ha perso il Baskonia e praticamente ha vinto all'ultimo minuto il Madrid... squadra che non da grosse certezza ed affidamento, il Barcelona viene da una partita giocata malino...non so, generalmente il Barcelona dopo un passo falso si riprende abbastanza bene e tecnicamente vale 5 Murcie...tendrei a passare, 45 non è tanto...ma nemmeno poco e 6 punti potrebbe coprirli imho.
Granca con il dubbio David, giocatore di estrema importanze per loro... che vinca il Madrid credo ci sian pochi dubbi, l'handicap mah -13 -14 -15 se non si vede un grandissimo vantaggio è un po come rosso e nero talvolta.
Saluti.
Re: Ancora qualcosina
Messaggioda Premier » 13/01/2008 - 01:28
Premier ha scritto:
BET365
Fuenlabrada +11.0 @ 1.90
Alla luce della situazione del Funlabrada questa bet mi sembra piuttosto azzardata, dovrò considerare se correre ai ripari, anche se sono contrario potrei pensare ad una copertura, magari con un hand inferiore per sperare in un paio di punti fortunati, ho visto sicuro un -9,5 Bilbao dovessi trovare un 8,5 potrei prenderlo e sperare che il Bilbao vinca di nove o dieci punti
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 13/01/2008 - 01:50
Premier ha scritto:Totosì
UNDER 160,5 @ 1.70
scusami premier ma mi son dimenticato di scriverti oggi che l'under 160,5 @ match point era @ 1,90 e anche singolo...
ciao
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda Premier » 13/01/2008 - 13:05
fabry80 ha scritto:Premier ha scritto:Totosì
UNDER 160,5 @ 1.70
scusami premier ma mi son dimenticato di scriverti oggi che l'under 160,5 @ match point era @ 1,90 e anche singolo...
ciao
No problem, io sto Match Point non so nemmeno dove sono e nel loro sito sarò entrato una volta, mi devo aggiornare perchè mi manca questo ed un altro paio di book buoni, certo che quel 1,90 era davvero ottimo, non capisco perchè erano tutti su limiti così alti, il fattore singola mi interessa meno e mi scuso se a volte indoco quote minimo triple, io non ci bado perchè gioco soprattutto tripli, in ogni caso se mi piace una quota 1,70 e la trovate a 1,90 prendetela male che vada sarete stati sempre meno polli di me
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania