Comparazione bonus scommesse
consiglio su negozio intralot grazie è molto importante
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
consiglio su negozio intralot grazie è molto importante
Messaggioda pito » 12/01/2008 - 19:44
salve a tutti sono nuovo del forum e chiedo CORTESEMENTE a chi se ne intende un parere molto importante per me:
ho una tabaccheria con lotto superenalotto in un centro commerciale
nel paese siamo 14000 abitanti
e non cè un punto scommesse ora è venuto da me un responsabile intralot per farmi aprire un negozio e io non so che fare premetto che a 300 mt da me sta aprendo un punto snai però di piccole dimensioni e in un punto molto peggio del mio.
la proposta è: 42 euro a settimana ,contratto con clausula di 1 anno di prova fideussione di 5000 euro ma ne possiamo parlare mi danno 1 tv 32" lcd 2 macchine per giocare che faccio ?
e vorrei sapere visto che ho gia 3 slot nel negozio ma se divento punto gioco posso mettere 1 slot ogni 5 mtq ? è cosi ?
il negozio è 90 mtq
chi se ne intende mi fa un grosso favore vi lascio la mail dove contattarmi
e-mail : pitorsello@yahoo.it
grazie
se qualcuno a gia un punto intralot mi contatti che sfrutto l'occasione per chiedere dei particolari diretti
vi ringrazio della disponibilità poi vi aggiornerò grazie e buon week end a tutti
e non cè un punto scommesse ora è venuto da me un responsabile intralot per farmi aprire un negozio e io non so che fare premetto che a 300 mt da me sta aprendo un punto snai però di piccole dimensioni e in un punto molto peggio del mio.
la proposta è: 42 euro a settimana ,contratto con clausula di 1 anno di prova fideussione di 5000 euro ma ne possiamo parlare mi danno 1 tv 32" lcd 2 macchine per giocare che faccio ?
e vorrei sapere visto che ho gia 3 slot nel negozio ma se divento punto gioco posso mettere 1 slot ogni 5 mtq ? è cosi ?
il negozio è 90 mtq
grazie
se qualcuno a gia un punto intralot mi contatti che sfrutto l'occasione per chiedere dei particolari diretti
vi ringrazio della disponibilità poi vi aggiornerò grazie e buon week end a tutti
- Competentedicalcio
- Marciatore

..........................................
Messaggioda Competentedicalcio » 12/01/2008 - 21:27
anke io sto aprendo un punto intralot.....................
diciamo che sul punto delle scommesse e quote sono lmolto meglio della snai................................
pero snai e piu organnizata...........................pero se tu gia sei avviato ed hai i tuoi clienti ci puoi lavorare perche ti ripeto hanno ottime quote e puoi sfruttare questo pero la snai e la snai............................
diciamo che sul punto delle scommesse e quote sono lmolto meglio della snai................................
pero snai e piu organnizata...........................pero se tu gia sei avviato ed hai i tuoi clienti ci puoi lavorare perche ti ripeto hanno ottime quote e puoi sfruttare questo pero la snai e la snai............................
Messaggioda pito » 14/01/2008 - 09:10
ciao piacere e grazie della risposta se puoi contattami su skype quando puoi che ne parliamo un attimo
ma io sono un tabaccaio.... di scommesse non me ne intendo è la prima volta che mi propongono questa nuova attività e onestamente per 42 euro a settimana il rischio è poco poi dopo 1 anno posso smettere da contratto che leggerò attentamente..
però vicino a me apre la snai te che dici il mio punto è migliore di dove apre la snai ed io ho gia diverse persone che girano qua dentro non so che fare ti giuro
fammi sapere il tuo pensiero e chi è nel forum è bene accettato grazie
che proposta ti hanno fatto quelli di intralot ? e dove è che apri ? grazie ciao
ma io sono un tabaccaio.... di scommesse non me ne intendo è la prima volta che mi propongono questa nuova attività e onestamente per 42 euro a settimana il rischio è poco poi dopo 1 anno posso smettere da contratto che leggerò attentamente..
però vicino a me apre la snai te che dici il mio punto è migliore di dove apre la snai ed io ho gia diverse persone che girano qua dentro non so che fare ti giuro
fammi sapere il tuo pensiero e chi è nel forum è bene accettato grazie
che proposta ti hanno fatto quelli di intralot ? e dove è che apri ? grazie ciao
Re: ..........................................
Messaggioda Daiquiri » 14/01/2008 - 10:30
Competentedicalcio ha scritto:diciamo che sul punto delle scommesse e quote sono lmolto meglio della snai
Premesso che non so quanto interessi ai clienti delle sale che quota sia scritta, vorrei fare presente che i book di cui sopra hanno quote perfettamente allineate alla percentuale del 110%.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Re: consiglio su negozio intralot grazie è molto importante
Messaggioda pito » 15/01/2008 - 08:56
pito ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum e chiedo CORTESEMENTE a chi se ne intende un parere molto importante per me:
il negozio è 90 mtq
grazie
Messaggioda donking » 15/01/2008 - 13:48
Ciao Pito,
per come ho inteso il bando funziona così:
1)il negozio sportivo è attività principale e in teoria dovresti essere un negozio di puro gioco.
Difficile se hai una tabaccheria aggregarla al negozio.
Casomai potresti aggregare un corner alla tabaccheria.
2)le slot non necessitano di licenza di ps, hai solo limiti numerici per mq di superficie, max 24 slot con 1 slot ogni 5 mq di superficie locale.
3)con il corner o il negozio puoi avere in futuro le vlt, che non si potranno installare nei bar.
A presto, M.
1)il negozio sportivo è attività principale e in teoria dovresti essere un negozio di puro gioco.
2)le slot non necessitano di licenza di ps, hai solo limiti numerici per mq di superficie, max 24 slot con 1 slot ogni 5 mq di superficie locale.
3)con il corner o il negozio puoi avere in futuro le vlt, che non si potranno installare nei bar.
A presto, M.
Messaggioda superibra » 15/01/2008 - 14:14
donking ha scritto:Ciao Pito,
A presto, M.
scusa.....ma chi ti ha detto che le VLT andranno in esclusiva nei corner e/o negozi ????
Messaggioda pito » 15/01/2008 - 17:42
[quote="donking"]Ciao Pito,
ciao donking
grazie della tua risposta
la mia non è una tabaccheria soltanto ma
tabacchi lotto super enalotto gadget cartoleria e so che come negozio va bene cartoleria
il discorso dei 5 mtq lo sapevo anche io ma se sei negozio sportivo non un negozio normale...
ma si può sapere da chi informarsi per bene come funziona con queste slot ?
grazie
ciao donking
grazie della tua risposta
la mia non è una tabaccheria soltanto ma
tabacchi lotto super enalotto gadget cartoleria e so che come negozio va bene cartoleria
il discorso dei 5 mtq lo sapevo anche io ma se sei negozio sportivo non un negozio normale...
ma si può sapere da chi informarsi per bene come funziona con queste slot ?
grazie
Messaggioda pito » 15/01/2008 - 17:44
donking ha scritto:Ciao Pito,
A presto, M.
Messaggioda donking » 15/01/2008 - 19:03
Ciao Pito,
pochi conoscono la normativa ammesso che poi intendano rispettarla.
Personalmente ho visto corner che è impossibile siano a norma.
In ogni caso il problema vi sarà quando ci saranno controlli.
Ammesso che vi siano.
Cmq io ho capito questo:
il negozio è negozio, in futuro magari ci si può attaccare qualcosa ma nasce come puro negozio per i giochi.
A mio parere è impossibile metterlo in una tabaccheria.
A meno che non dividi fisicamente i locali.
Cmq non metto la mano sul fuoco su questa mia interpretazione.
Ciao, M.
pochi conoscono la normativa ammesso che poi intendano rispettarla.
Personalmente ho visto corner che è impossibile siano a norma.
In ogni caso il problema vi sarà quando ci saranno controlli.
Ammesso che vi siano.
Cmq io ho capito questo:
il negozio è negozio, in futuro magari ci si può attaccare qualcosa ma nasce come puro negozio per i giochi.
A mio parere è impossibile metterlo in una tabaccheria.
A meno che non dividi fisicamente i locali.
Cmq non metto la mano sul fuoco su questa mia interpretazione.
Ciao, M.
Messaggioda pito » 15/01/2008 - 19:49
ciao donk
il commerciali di intralot mi ha detto che basta ci sia una licenza di cartoleria va benissimo infatti a 10 km da me cè un nuovo punto better che era un vecchio locale adibito solo al gioco del lotto e niente altro adesso a bettere ma per poter avere better gli è toccato mettere i quaderni e roba di cartoleria... poi pensa il commerciale di intralot lavorava con lottomatica prima... quindi sa bene come funziona per la tabaccheria
esistono 2 punti negozio e punto gioco
il punto gioco è solo gioco.
il negozio no
ho la proposta di intralot nella mail e parla chiaro poi devo verificare venerdi per bene come è figurati se voglio beghe noi tabaccai dobbiamo avere fedina penale limpida...
mi interessa il discorso ma non tanto per le scommesse ma per le slot perchè ne ho gia 3 nel locale e ne vorrei piu ma qui non ci si capisce niente chi dice 20 chi 3 etc...
vorrei capire da chi mi devo informare per bene ???
se avete novità certe vi ringrazio
il commerciali di intralot mi ha detto che basta ci sia una licenza di cartoleria va benissimo infatti a 10 km da me cè un nuovo punto better che era un vecchio locale adibito solo al gioco del lotto e niente altro adesso a bettere ma per poter avere better gli è toccato mettere i quaderni e roba di cartoleria... poi pensa il commerciale di intralot lavorava con lottomatica prima... quindi sa bene come funziona per la tabaccheria
esistono 2 punti negozio e punto gioco
il punto gioco è solo gioco.
il negozio no
ho la proposta di intralot nella mail e parla chiaro poi devo verificare venerdi per bene come è figurati se voglio beghe noi tabaccai dobbiamo avere fedina penale limpida...
mi interessa il discorso ma non tanto per le scommesse ma per le slot perchè ne ho gia 3 nel locale e ne vorrei piu ma qui non ci si capisce niente chi dice 20 chi 3 etc...
vorrei capire da chi mi devo informare per bene ???
se avete novità certe vi ringrazio
Messaggioda pito » 15/01/2008 - 19:55
come ti dicevo questo è quello che mi dicono loro:
Intralot prevede due diverse tipologie di punto vendita:
Negozio, che ha come attività prevalente la raccolta dei giochi pubblici
.
Punto, che viene identificato come un’attività non prevalente inserita all’interno di una attività principale, ad esempio un bar.
L’attività principale non può essere né sala giochi, né sala bingo, né internet point.
Intralot prevede due diverse tipologie di punto vendita:
Negozio, che ha come attività prevalente la raccolta dei giochi pubblici
.
Punto, che viene identificato come un’attività non prevalente inserita all’interno di una attività principale, ad esempio un bar.
L’attività principale non può essere né sala giochi, né sala bingo, né internet point.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania