Comparazione bonus scommesse
Professional Approach bar - 11 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
151 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda behrajan » 12/01/2008 - 13:37
hellassone lo sai che registrandoti su ggcom vedi tutte le corse dei cani?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 12/01/2008 - 14:01
gg com
www.gg.com
è un classico sito inglese per i cavalli
io sono iscritto da secoli perchè danno gli alert
da un po' mi hanno comunicato che trasmettono le corse dei cani in video
verosimilmente ci sarà da aprire un conto
www.gg.com
è un classico sito inglese per i cavalli
io sono iscritto da secoli perchè danno gli alert
da un po' mi hanno comunicato che trasmettono le corse dei cani in video
verosimilmente ci sarà da aprire un conto
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 12/01/2008 - 14:03
psyduck ha scritto:behrajan ha scritto:comunque l'importante è sapere prima chi vince
VAI A GNOCCA
oggi sono un po' occupato e piove
domani forse
hellas ecco
http://dogs.gg.com/gg/
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda hellas » 12/01/2008 - 14:03
behrajan ha scritto:gg com
www.gg.com
è un classico sito inglese per i cavalli
io sono iscritto da secoli perchè danno gli alert
da un po' mi hanno comunicato che trasmettono le corse dei cani in video
verosimilmente ci sarà da aprire un conto
ok tks, ora vedo e opero
Messaggioda Look » 12/01/2008 - 14:20
jonch ha scritto:che poi diciamo sempre ,periodicamente,le stesse cose,chi in 2 righe chi in una pagina.
in mezza riga:
"giocare bene + giocare consapevolmente"
...brutto?
saluti a tutti i curaro, cianuro et similia che hanno impreziosito il 3d
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda fcim » 12/01/2008 - 14:25
fcim ha scritto:Forse arrivo tardi e per questo chiedo anticipatamente venia... ma xkè su Bf compaiono solo le quote per le puntate? Non si banca più?
Mi auto-quoto perchè ho scoperto l'inghippo ma non so darmi alcuna spiegazione... con internet explorer le quote per le bancate compaiono, con Firefox solo puntate...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda il_mazzo » 12/01/2008 - 14:30
fcim ha scritto:fcim ha scritto:Forse arrivo tardi e per questo chiedo anticipatamente venia... ma xkè su Bf compaiono solo le quote per le puntate? Non si banca più?
Mi auto-quoto perchè ho scoperto l'inghippo ma non so darmi alcuna spiegazione... con internet explorer le quote per le bancate compaiono, con Firefox solo puntate...
metti la spunta in PROFONDITA MERCATO E MOSTRA PUNTA-BANCA in alto a sx
Messaggioda fcim » 12/01/2008 - 14:46
il_mazzo ha scritto:fcim ha scritto:fcim ha scritto:Forse arrivo tardi e per questo chiedo anticipatamente venia... ma xkè su Bf compaiono solo le quote per le puntate? Non si banca più?
Mi auto-quoto perchè ho scoperto l'inghippo ma non so darmi alcuna spiegazione... con internet explorer le quote per le bancate compaiono, con Firefox solo puntate...
metti la spunta in PROFONDITA MERCATO E MOSTRA PUNTA-BANCA in alto a sx
Che budino...
Thanks
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda rebnat » 12/01/2008 - 15:10
bah ,
personalmente sarei d'accordo un pò con tutti , è uno schifo ultimamante il forum si leggono troppo cose giuste , sensate
, Zione fai qualcosa!!
per me il discorso della fresca di Hellas non regge , perchè il vero dovrebbe stare tra ciò sinstetizzato da lui tacito e pesaola ,
è assolutamente necessario cercare di avere un approccio rigidamente professionale nel betting , ed è ancora più fondamentale che a scrivere considerazioni di bet sia chi lo ha questo approccio
prono di chi posta per svago o gioca per sollazzo servono a poco ,
e svago per svago c'è il bar dove ci si diverte e più gente c'è meglio è a parer mio
il discorso della fresca andrebbe non semplificato , ma andrebbe ampliato. perchè giocare 200 e giocare 20 può essere benissimo la stesa cosa , l'importante è sempre l'approccio , l'importante è come dice pesaola è non giocare per buttare soldi nel cesso, e il vero giocatore non lo fa mai , o perlomeno non gioca le multiple sui book polacchi e poi le posta su IB
!!
poi c'è il discorso del portafoglio personale come dice giustamente tacito, a cui tutto è legato , a parità di approccio la cifra non conta, c'è chi può puntare 500 non tanto sereno e chi può puntare 20 non tanto sereno , poi esistono varie classi di "giocatori" tutti affetti da sindromi più o meno benigne , giocare tanto potrebbe non voler dire niente . un pò come giocare le corse dei cani
ma "quanto uno gioca" è la vera chiave , giocare 20 o 500 potrebbe essere ancor più la stessa cosa ,
c'è un discorso fondamentale di frequenza che nessuno ha accennato.
io concordo con tacito quando disse che la varianza di stake è la vera piaga del giocatore, io sono nettamente per uno stake più o meno costante , perchè se io gioco 20 e poi un giorno mi sveglio e gioco 1000 su una cagata e la scaglio, dopo cosa faccio? continuo a 20 ? rigioco mille ? ogni bilancio va a farsi fottere , bisognerebbe essere costanti altrimenti i bilanci li inventiamo come fanno Inter e Milan con le plusvalenze.
Io dall'alto della mia esperienza e in relazione al mio portafoglio
ho stabilito per costituzione che più di 50 euro su un evento non ci mettoassolutamente più, se muovo di più è solo per poi rivendere prematch , ho una media di 20-30 ,
e aggiungo udite udite direi che anche giocare 5-10 euro possono non essere pochi e sapete perche?
per il discorso della frequenza!!
esempio: ora inizia ausopen , ci saranno 50 match di tennis , poi c'è il calcio e l'hockey , io scommetto solo su sti sport , ma c'è anche il basket la pallavolo lo sci il golf i cavalli etc.etc.
va a finire che in una giornata bettistica uno si immischi in 10 -20-30-40-50 mercati diversi , e giocare 20-30 di media come faccio io su una decina di mercati e forse più non è poco, pensa se fai 40 scommesse da 5 euro al giorno!! ,ballano centinaia di euro , che se uno gioca a vanvera li butta nel cesso potrebbero non essere pochi ,
che poi alla settimana va a finire che fa 150 scommesse ,
e in un mese 500 che a 5-10 euro sono 3000 che ballano che se non sei bravo perdi mille facile! e se fai pirla tutto l'anno sei andato a lavorare full time ma hai preso pagato part-time , e mangi spesso la cicoria raccolta nel prato dietro casa!!
come quello che ha giocato centinaia e centinaia di euro su quei pochi eventi che gli piacciono nella settimana evento di quota bella rispetto a quella della sua testa, insomma gente come il "professionista" o l'amico di hellas:P
e il discorso lo farei valere con mille diecimila , insomma la cifra è troppo relativa , conta poco , conta l'approccio! conta la quota ! conta la testa !
PS: Pesaola il tuo avatar sta riposando nelle profondità della laguna , sta osservando sereno le statistiche , sta aspettando il tempo bello per far sì che i bagnanti si avvicinino alle rive .........
personalmente sarei d'accordo un pò con tutti , è uno schifo ultimamante il forum si leggono troppo cose giuste , sensate
per me il discorso della fresca di Hellas non regge , perchè il vero dovrebbe stare tra ciò sinstetizzato da lui tacito e pesaola ,
è assolutamente necessario cercare di avere un approccio rigidamente professionale nel betting , ed è ancora più fondamentale che a scrivere considerazioni di bet sia chi lo ha questo approccio
prono di chi posta per svago o gioca per sollazzo servono a poco ,
e svago per svago c'è il bar dove ci si diverte e più gente c'è meglio è a parer mio
il discorso della fresca andrebbe non semplificato , ma andrebbe ampliato. perchè giocare 200 e giocare 20 può essere benissimo la stesa cosa , l'importante è sempre l'approccio , l'importante è come dice pesaola è non giocare per buttare soldi nel cesso, e il vero giocatore non lo fa mai , o perlomeno non gioca le multiple sui book polacchi e poi le posta su IB
poi c'è il discorso del portafoglio personale come dice giustamente tacito, a cui tutto è legato , a parità di approccio la cifra non conta, c'è chi può puntare 500 non tanto sereno e chi può puntare 20 non tanto sereno , poi esistono varie classi di "giocatori" tutti affetti da sindromi più o meno benigne , giocare tanto potrebbe non voler dire niente . un pò come giocare le corse dei cani
ma "quanto uno gioca" è la vera chiave , giocare 20 o 500 potrebbe essere ancor più la stessa cosa ,
c'è un discorso fondamentale di frequenza che nessuno ha accennato.
io concordo con tacito quando disse che la varianza di stake è la vera piaga del giocatore, io sono nettamente per uno stake più o meno costante , perchè se io gioco 20 e poi un giorno mi sveglio e gioco 1000 su una cagata e la scaglio, dopo cosa faccio? continuo a 20 ? rigioco mille ? ogni bilancio va a farsi fottere , bisognerebbe essere costanti altrimenti i bilanci li inventiamo come fanno Inter e Milan con le plusvalenze.
Io dall'alto della mia esperienza e in relazione al mio portafoglio
e aggiungo udite udite direi che anche giocare 5-10 euro possono non essere pochi e sapete perche?
per il discorso della frequenza!!
esempio: ora inizia ausopen , ci saranno 50 match di tennis , poi c'è il calcio e l'hockey , io scommetto solo su sti sport , ma c'è anche il basket la pallavolo lo sci il golf i cavalli etc.etc.
va a finire che in una giornata bettistica uno si immischi in 10 -20-30-40-50 mercati diversi , e giocare 20-30 di media come faccio io su una decina di mercati e forse più non è poco, pensa se fai 40 scommesse da 5 euro al giorno!! ,ballano centinaia di euro , che se uno gioca a vanvera li butta nel cesso potrebbero non essere pochi ,
che poi alla settimana va a finire che fa 150 scommesse ,
e in un mese 500 che a 5-10 euro sono 3000 che ballano che se non sei bravo perdi mille facile! e se fai pirla tutto l'anno sei andato a lavorare full time ma hai preso pagato part-time , e mangi spesso la cicoria raccolta nel prato dietro casa!!
come quello che ha giocato centinaia e centinaia di euro su quei pochi eventi che gli piacciono nella settimana evento di quota bella rispetto a quella della sua testa, insomma gente come il "professionista" o l'amico di hellas:P
e il discorso lo farei valere con mille diecimila , insomma la cifra è troppo relativa , conta poco , conta l'approccio! conta la quota ! conta la testa !
PS: Pesaola il tuo avatar sta riposando nelle profondità della laguna , sta osservando sereno le statistiche , sta aspettando il tempo bello per far sì che i bagnanti si avvicinino alle rive .........
Ultima modifica di rebnat il 12/01/2008 - 15:28, modificato 2 volte in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 12/01/2008 - 15:23
chiaro che le condizioni cambiano col mutare degli avvenimenti
se uno vive solo,meglio se in casa dei genitori,lavora e guadagna,magari un piatto caldo lo ha sempre pronto,allora può pure giocarsi uno stipendio,male che vada tirerà la cinghia il mese dopo e metterà un paio di zoccoli in +
se dai tuoi soldi dipendono delle persone molte fantasie ti passano
nn che nn fai + cagate,quelle le abbiamo nel dna ma se nn altro nn puoi mettere in zoccoli anche gli altri
altrimenti nn sei un giocaote,sei un demente,che è una cosa diversa.
se sei miliardario puoi fare quello che vuoi,puoi giocare anche delle case,ma nn necessariamente fai dei prono affidabili
in sintesi:
i fido di + di uno che ne ha pochi e ne gioca pochi che di uno che ne ha pochi e ne gioca tanti,così come di uno che ne ha tanti e tanti ne gioca.
nn è detto che li giochi bene
nel forum nn si può sapere molto altro,quindi se devo fidarmi vado a sensazione e buon senso.
qui gente che ne ha c'è di sicuro ma le cagate nn si contano
se uno vive solo,meglio se in casa dei genitori,lavora e guadagna,magari un piatto caldo lo ha sempre pronto,allora può pure giocarsi uno stipendio,male che vada tirerà la cinghia il mese dopo e metterà un paio di zoccoli in +
se dai tuoi soldi dipendono delle persone molte fantasie ti passano
nn che nn fai + cagate,quelle le abbiamo nel dna ma se nn altro nn puoi mettere in zoccoli anche gli altri
altrimenti nn sei un giocaote,sei un demente,che è una cosa diversa.
se sei miliardario puoi fare quello che vuoi,puoi giocare anche delle case,ma nn necessariamente fai dei prono affidabili
in sintesi:
i fido di + di uno che ne ha pochi e ne gioca pochi che di uno che ne ha pochi e ne gioca tanti,così come di uno che ne ha tanti e tanti ne gioca.
nn è detto che li giochi bene
nel forum nn si può sapere molto altro,quindi se devo fidarmi vado a sensazione e buon senso.
qui gente che ne ha c'è di sicuro ma le cagate nn si contano
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
151 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti










