però negli ultimi anni è cambiato il mio approccio, dandomi delle mie regolette che in automatico applico ormai ...
e per me, ponendo come ovviamente premessa anche quella della conoscenza della materia citata da sergab, se ognuno si ponesse delle proprie regole sensate, qualsivoglia siano, sopravviverebbe eccome nel betting, anche per assurdo astraendosi dal mercato che con BF ha cambiato pelle
c'è un mio amico, che molti di voi conoscono, quello che al matrimonio è scappato dal tavolo bettistico spaventato dopo 5 minuti
invece ora almeno io mi faccio influenzare maledettamente dal mercato, prima vedo le quote di BF e poi analizzo il match ...
oops, sto scrivendo troppo, cose ritrite e ritrite in fondo ... basta così
c'è il secondo tie degli Uguccioni











