Top Gun ha scritto:paztuman ha scritto:
Riguardo al mach di ieri sera,qualcuno ha scritto che le quote erano vicine,
non mi pare proprio,diciamo che in apertura a parità di puglia impiegata si vinceva il 50% in più con il krukko,per non parlare poi in prossimità dell'inizio qualdo la forbice si è spinta anche all'80 % in più e questa non mi pare assolutamente una differenza da poco.
Che ci sia differenza tra giocare, per esempio, 1000€ a 2,25 anzichè a 1,8, ci arriva anche chi di bet ne mastica poco, ma che un match quotato dai book tradizionali 85 e 95 non sia vicino, mi pare fuori dal mondo...
Se si parla di cifre e di percentuali, ovvio che quello che dici non faccia una piega, ma se si parla di quote che indichino un match equilibrato, mi pare che 85 e 95 voglia dire altro...![]()
Saluti e complimenti per la presa!
giocando tutti i giorni o quasi,qualche volta indovino e qualche volta no,nei limiti cerco di fare del mio meglio perchè il primo caso si verifichi il più spesso possibile
un'ultima cosa,poi sto scrivendo troppo
in generale,senza prendere come riferimento una data partita,vorrei mettere in risalto l'importanza della quota,poi non è certo possibile stare tutto il giorno davanti al pc e chiaramente non è possibile giocare sempre giocare le quote max,ma almeno che non ci si discostino troppo.
Tutto questo indipendentemente dall'esito della bet.
Un saluto