Nell' altro match avrei fatto quote con Ferrero un pò più basso , ma, quando ho aperto il pc , ho visto che JC su Pinna era @ 1.82 mentre su BF si bancava @ 1.77.........piacendomi kohl , ho preferito dar via Ferrero su Bf , ma credo di aver anticipato i tempi................prevedo marcia che mi farà mangiare le mani.....va beh, oramai ho operato
Comparazione bonus scommesse
Finali ATP 12 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
- ameba
- Triplo Curaro

Finali ATP 12 gennaio
Messaggioda ameba » 11/01/2008 - 16:20
Ho un cip di Tursy in antepost e me lo tengo senza muovere le acque.
Nell' altro match avrei fatto quote con Ferrero un pò più basso , ma, quando ho aperto il pc , ho visto che JC su Pinna era @ 1.82 mentre su BF si bancava @ 1.77.........piacendomi kohl , ho preferito dar via Ferrero su Bf , ma credo di aver anticipato i tempi................prevedo marcia che mi farà mangiare le mani.....va beh, oramai ho operato
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/01/2008 - 18:24
Ho preso prima Tursunov @1,66 Unibet quasi massima. Ora non resta che aspettare 
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/01/2008 - 20:24
Nn avendolo preso mai ho qualche remora a salire sul carro del conte.
però qualcosa nn mi torna,ha battuto hewiit,berd,step e mo' è ancora mpiamente sfava con carotone.
Nn è tanto la quota quanto la tipologia di gioco che mi fa pensare,poi vedrò che fare.
Tursunov ama giocaotri col servizio morbido,ha demolito topo gigio che tirava la 2a di servizio stile volandri,santoro ha giochicchiato ma quando scrivi 150 km on serve rischi che tornino dei missili.
carotone nn ama tanto i picchiatori o chi lo costringe in difesa.
Gran sconfitte con Fish,Karlovic,anche Mirny,insomma nn sembra gradire il cliente.
questo sulla carta.
Io poi guccione nn ho avuto il piacere di vederlo sto giro,high lights a parte,lo vedo sempre a rete lì,boh,me lo ricordavo cmq + servizio e bomba da fondo,per quel poco che cmq s'è visto in 2 anni.
Io nn mi sorprenderei se facesse l'uovo di nuovo,alla fine giocherò qualcosa ma poco convinto per di sta cosa che nn l'ho giocato mai.
L'altro match nn mi interessa,è stile quello di ieri,nn credo che Rochè sia favorito ma il gioco del crucco gli piace certo di +. ha palla violenta ma nn pesante il crucco,ci si appoggia bene,specialità dello spagnolo.
ferrero è meno potente ma + rapido di monaco. obbligato a 125 prenderei il tedesco ma passo senza problemi.
cmq il rucco sembra scendere,quindi il problema nn si pone.
ps. sidney bolente in sti 2 giorni,guccione cmq è stato in campo tanto di +,questo può contare,6 set con berd e step. cip di presenza per vedere
però qualcosa nn mi torna,ha battuto hewiit,berd,step e mo' è ancora mpiamente sfava con carotone.
Nn è tanto la quota quanto la tipologia di gioco che mi fa pensare,poi vedrò che fare.
Tursunov ama giocaotri col servizio morbido,ha demolito topo gigio che tirava la 2a di servizio stile volandri,santoro ha giochicchiato ma quando scrivi 150 km on serve rischi che tornino dei missili.
carotone nn ama tanto i picchiatori o chi lo costringe in difesa.
Gran sconfitte con Fish,Karlovic,anche Mirny,insomma nn sembra gradire il cliente.
questo sulla carta.
Io poi guccione nn ho avuto il piacere di vederlo sto giro,high lights a parte,lo vedo sempre a rete lì,boh,me lo ricordavo cmq + servizio e bomba da fondo,per quel poco che cmq s'è visto in 2 anni.
Io nn mi sorprenderei se facesse l'uovo di nuovo,alla fine giocherò qualcosa ma poco convinto per di sta cosa che nn l'ho giocato mai.
L'altro match nn mi interessa,è stile quello di ieri,nn credo che Rochè sia favorito ma il gioco del crucco gli piace certo di +. ha palla violenta ma nn pesante il crucco,ci si appoggia bene,specialità dello spagnolo.
ferrero è meno potente ma + rapido di monaco. obbligato a 125 prenderei il tedesco ma passo senza problemi.
cmq il rucco sembra scendere,quindi il problema nn si pone.
ps. sidney bolente in sti 2 giorni,guccione cmq è stato in campo tanto di +,questo può contare,6 set con berd e step. cip di presenza per vedere
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 11/01/2008 - 21:20
Kolschreiber da 110 a 115
Guccione da 140 a 145
Kohlschreiber bello in spolvero generalmente nel torneo, anche a Doha perse solo da Ljubicic, non credo alla teoria di Monaco cotto fisicamente in quanto con Llodra lo scambio più lungo sarà durato 30 secondi, magari mentalmente si...però insomma l'ha vinto e quei match dan fiducia, ieri non il miglior Monaco, ha sbagliato decisamente troppo, però comunque l'altro centrato non poco e con il rovescio ne ha fatto di tutti i colori.
Ferrero nel primo set è stato fortunato, Bolliteau ha avuto 4 palle break di cui 3 sulla seconda di servizio...Juanqui alla prima ha vinto il set, anche il secondo scena simile....2 pb Benneteau sul 4-3 in suo favore credo, non le sfrutta e perde 3 game di fila.
Insomma sopra la pari non ci son motivi imho di non tener il crucco.
Guccione parla il curriculum, contro questo tipo di giocatori se hai un paio di passaggi a vuoto non puoi vincere ed oggi Dima ha sbarellato più di una volta e lui in quanto a passaggi a vuoto è forse vice rettore, di rettore ce nè uno
, però il problema è che nel turno di Santoro se metteva 3 palle in campo faceva il break in quanto il pur ammirabile Mago ahimè ha sempre meno velocità di palla....contro Guccione sicuramente non potrà permetterselo.
Cmq 140 merita senza dubbio imho.
Saluti.
Guccione da 140 a 145
Kohlschreiber bello in spolvero generalmente nel torneo, anche a Doha perse solo da Ljubicic, non credo alla teoria di Monaco cotto fisicamente in quanto con Llodra lo scambio più lungo sarà durato 30 secondi, magari mentalmente si...però insomma l'ha vinto e quei match dan fiducia, ieri non il miglior Monaco, ha sbagliato decisamente troppo, però comunque l'altro centrato non poco e con il rovescio ne ha fatto di tutti i colori.
Ferrero nel primo set è stato fortunato, Bolliteau ha avuto 4 palle break di cui 3 sulla seconda di servizio...Juanqui alla prima ha vinto il set, anche il secondo scena simile....2 pb Benneteau sul 4-3 in suo favore credo, non le sfrutta e perde 3 game di fila.
Insomma sopra la pari non ci son motivi imho di non tener il crucco.
Guccione parla il curriculum, contro questo tipo di giocatori se hai un paio di passaggi a vuoto non puoi vincere ed oggi Dima ha sbarellato più di una volta e lui in quanto a passaggi a vuoto è forse vice rettore, di rettore ce nè uno
Cmq 140 merita senza dubbio imho.
Saluti.
Messaggioda Kook » 11/01/2008 - 21:35
penso Ferrero giustametne favorito ma con quota che mi ha già punito due volte sta settimana (vedi Pennetta e TJ), per quanto mi riguarda basta cosi! Però arrivati a sto punto JCF deve mettere la marcia in più, esperienza e stile di gioco che si accoppia abbastanza bene a quella di Kohlschreiber.
Dall'altra parte Guccione ha match per lo meno alla pari, a dire il vero lo ritengo anche leggermente favorito ma i books non mi danno ragione. Il servizio è fondamentale per il suo gioco e mi pare che sta settimana funzioni alla grande. Diventa dura per gli avversari non avere occasioni in risposta, un problema psicologico che può creare problemi negli altri momenti del match. Vedi avversari che contro Karlovic spesso calano il livello anche nel palleggio.
Dall'altra parte Guccione ha match per lo meno alla pari, a dire il vero lo ritengo anche leggermente favorito ma i books non mi danno ragione. Il servizio è fondamentale per il suo gioco e mi pare che sta settimana funzioni alla grande. Diventa dura per gli avversari non avere occasioni in risposta, un problema psicologico che può creare problemi negli altri momenti del match. Vedi avversari che contro Karlovic spesso calano il livello anche nel palleggio.
Messaggioda jonch » 11/01/2008 - 22:49
quando era attorno a 83 ho messo ferrero a 76 su bf,un po pro-forma pensando che non ci sarebbe arrivato a breve,magari in mod nella notte
torno adesso e vedo che invece l'han preso
x questo motivo squisitamente tecnico ho deciso che preferisco il tedesco..
mica vero ma tanto che cambia?
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/01/2008 - 07:57
76....un po' altino,mo'banchi le massime?. bisogna affinarejonch ha scritto:quando era attorno a 83 ho messo ferrero a 76 su bf,un po pro-forma pensando che non ci sarebbe arrivato a breve,magari in mod nella notte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/01/2008 - 08:09
73 72 abbinavano di sicuro però nn so se avevo la modalità "tieni"ameba ha scritto:Va beh, ho visto nella comparazione che da Pinna ha chiuso al 75 , quindi più o meno alla fine sarà stato lo stesso anche su Bf............forse stavolta il mercato non è impazzito
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania