tacito ha scritto:1) Monaco è un giocatore migliorato ma che di base parte senza colpi.
Nn ha servizio,nn ha diritto e tantomeno il rovescio. Nn va a rete.
Un giocaotre che ha costruito solidi colpi di rimbalzo,ultimamente con qualche accellerazione,cosa prima a lui sconosciuta.
.... un bel giucaturin senza qualità particolari.
2) Per me gli unici che hanno giocato bene sono quelli che hanno giocato Monaco prima e Kohlsc dopo,questi hanno giocato bene.
Vorrei capire questa cosa che uno che ha giocato Monaco a 83 avrebbe giocato bene?
Ha giocato bene se ha indovinato cosa fare dopo,altrimenti ha giocato una cagata. Che poi uno nn se lo voglia sentire dire e viva in questa favoletta di mercati di asini che avvalorano bet che nn stanno nè in cielo nè in terra,beh se è contento lui figuriamoci io.
3) Bene eccoci,così cosa succede? Succede questo:
Monaco è a 83 in apertura,pensano sia un cosa bella e la giocano. La quota crolla ma Monaco fa 3 game. però hanno giocato bene. Io dico di no.
1) uno che non sa fare un c***o poi lo definisci un bel giucaturin
dal resoconto che fai a me sembra una pippa 300 del mondo, a mio avviso la mania lanciata su questo forum secondo la quale uno non ha il cervello, uno non ha un colpo, un altro è cerebroleso, un altro un idiota, uno bollito ... poi vai a vedere e stanno tutti nei primi 30 ... si scrive spesso senza una misura, solo per iperboli e ingigantimenti
2)dici che ha giocato bene chi ha giocato monaco prima (ma prima quando?)e poi dici che all'83 monaco è giocato bene solo se poi rivenduto ... e si perchè ognuno di noi ha la sfera di cristallo che fornisce in anteprima l'andamento dell'incontro a tal punto che si può fare il live point by point perchè io 10 secondi prima so già chi farà il punto successivo ... col senno di poi siamo tutti bravi a parlare, io ho giocato monaco perchè lo ritenevo favorito, a 1,83 non rubavo nulla, giocavo il giusto a mio avviso ... sulla storia che poi uno non se lo voglia sentir dire, bah, è un impeto di megalomania che ti concedo ma che se ti risparmiavi facevi forse più bella figura
3) beh, lo hai detto prima, se compro all'83 e poi rivendo a 67, si è giocato bene, adesso dici di no ... vai a capire
In conclusione, dire che giocare monaco a 65 cavalcando l'onda del mercato è una cagata è un'ovvietà . Dire che chi lo ha giocato al 83 ha giocato una cagata se poi non ha rivenduto è tua opinione personale espressa dopo il match (ripeto, per me non si rubava nulla, giocata nella media). Dimmi allora come dovevano essere le quote