Comparazione bonus scommesse
Professional Approach bar - 11 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
151 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
- Carlyto's way
- Allievo Marciatore

Messaggioda Carlyto's way » 11/01/2008 - 02:02
L'anno scorso avete trascinato la Foca Monaca al 32esimo posto del ranking. A mio modesto avviso quest'anno dovrà faticare per mantenere questa posizione. Ringraziate la Foca, di più non può dare. Per me è un giocatore (come quasi tutti gli spagnoli delle ulktime leve) che si adatta cn In un precedente post avevo chiesto lumi sulla partita di Safin contro Murray: non mi costringete a leggerli tutti. Ho tentato il cipriota, la base era la vittoria su Daydenko, un giocatore sotto osservazione, quesi <costretto> a impegnarsi sempre..
L'inno di Carlyto: Ma il cielo è sempre più blu, Gaetano 1975.
L'inno di Carlyto: Ma il cielo è sempre più blu, Gaetano 1975.
Messaggioda rebnat » 11/01/2008 - 02:35
si si claro ,
a quest'ora facciamo fatica tutti a spiegarsi bene
Monaco ( argentino ) oggi è parso bollito, poco performante , ma kohl ha giocato molto bene e io lo vedo fava in finale con chiunque.
si anch'io credo che Monaco sia da 20-40 nel ranking , è molto alterno spesso è proprio bollito dopo un'ottima prestazione,
l'utente Agassi che è uno che gira i tornei mi ricordo disse che Monaco è uno dei più "trattati" del circuito, io un pò gli credo.
ma la cosa da sottolineare è la marcia che c'è stata pro-monaco, troppo esagerata per non essere significativa , troppi soldi , che poi non si capisce cosa significava, credo siano mano pesanti che "smollano" e tradano disinteressandosi dell'esito , degli aspetti tecnici, giocano solo coi numeri.
boom e via, profit
Ferrero ha vinto il primo, ma puzza di terzo
betfair fa le bizze
a quest'ora facciamo fatica tutti a spiegarsi bene
Monaco ( argentino ) oggi è parso bollito, poco performante , ma kohl ha giocato molto bene e io lo vedo fava in finale con chiunque.
si anch'io credo che Monaco sia da 20-40 nel ranking , è molto alterno spesso è proprio bollito dopo un'ottima prestazione,
l'utente Agassi che è uno che gira i tornei mi ricordo disse che Monaco è uno dei più "trattati" del circuito, io un pò gli credo.
ma la cosa da sottolineare è la marcia che c'è stata pro-monaco, troppo esagerata per non essere significativa , troppi soldi , che poi non si capisce cosa significava, credo siano mano pesanti che "smollano" e tradano disinteressandosi dell'esito , degli aspetti tecnici, giocano solo coi numeri.
boom e via, profit
Ferrero ha vinto il primo, ma puzza di terzo
betfair fa le bizze
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda luckwin » 11/01/2008 - 02:55
ma scusate eh, ma erano più corrette le quote invertite?
se facevano kohl 1,8 monaco 2,2 era più giusto?
io ho visto la settimana scorsa tjohansson perdere da murray giocando un buon primo set e mollando completamente il secondo, però tj non mi sembrava un giocatore morto, con monaco qui ha perso facile, poi 2 set facili a rochus (vabbè conta poco), llodra viene da 7 vittorie consecutive senza perdere un set uno, con 4 tie vinti in striscia, qui ne perde 2 consecutivi e con essi il match, che idea ci si deve fare .. che quantomeno monaco stia bene, cemento o terra che sia. Ieri vedo kohl contro mayer, niente di impressionante, almeno per me .. insomma, stando a questo scorcio di stagione, vedendo pure un pò la forma (kohl ha perso da un ljubo so so) ci può pure stare la lieve preferenza per l'argentino (non la marcia assurda) tipo 1,8-2,2 o giù di lì ... poi esce 60 60 kohl, vabbè si paga ma mò non è che quando si perde si gioca per forza male.
bravo chi ha seguito il quotista di expekt (che allora è veramente un mago) ma che per la cronaca dava sempre favorito monaco, in maniera ancora più vicina (1,82-1,95 se non erro)
questo c'ha 23 anni e comunque per quanto giochi male sull'hard ha fatto gli ottavi agli usopen perdendo una partita tiratissima con djokovic in 4
se poi per giocar bene si deve giocare sempre sopra la pari, questo è un altro discorso
se facevano kohl 1,8 monaco 2,2 era più giusto?
io ho visto la settimana scorsa tjohansson perdere da murray giocando un buon primo set e mollando completamente il secondo, però tj non mi sembrava un giocatore morto, con monaco qui ha perso facile, poi 2 set facili a rochus (vabbè conta poco), llodra viene da 7 vittorie consecutive senza perdere un set uno, con 4 tie vinti in striscia, qui ne perde 2 consecutivi e con essi il match, che idea ci si deve fare .. che quantomeno monaco stia bene, cemento o terra che sia. Ieri vedo kohl contro mayer, niente di impressionante, almeno per me .. insomma, stando a questo scorcio di stagione, vedendo pure un pò la forma (kohl ha perso da un ljubo so so) ci può pure stare la lieve preferenza per l'argentino (non la marcia assurda) tipo 1,8-2,2 o giù di lì ... poi esce 60 60 kohl, vabbè si paga ma mò non è che quando si perde si gioca per forza male.
bravo chi ha seguito il quotista di expekt (che allora è veramente un mago) ma che per la cronaca dava sempre favorito monaco, in maniera ancora più vicina (1,82-1,95 se non erro)
questo c'ha 23 anni e comunque per quanto giochi male sull'hard ha fatto gli ottavi agli usopen perdendo una partita tiratissima con djokovic in 4
se poi per giocar bene si deve giocare sempre sopra la pari, questo è un altro discorso
- Carlyto's way
- Allievo Marciatore

Messaggioda Carlyto's way » 11/01/2008 - 02:56
D'accordo con Rebnat ma anche con Bacogu: Chang, Munster e Courier erano un'altra cosa. Erano gli indistruttibili. Munster, se non sbaglio, superò acnhe un gravissimo incidente stradale. L'avevano riassemblato: e mi sembra sia tuttora il migliore nei tornei per ex campioni. A Rebnat dico di non preoccuparsi del modo in cui si scrive, io sono un nottambulo, l'importante e lo dico a tutti è farsi capire. In tv violentano congiuntivi, consecutio e sintassi. Diceva un mio grande amico che ora non c'è più: l'italiano è una lingua diffiicile, non l'imparerete mai. Ai giovani dico: giocate, sc..., divertitevi ma leggete anche qualche bel libro.
Carlyto, uno di voi.
Carlyto, uno di voi.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 11/01/2008 - 06:23
Innanzitutto un saluto da Melbourne.
Ho visto un po' di Quali sotto 40 gradi e sciami di moschini maledetti che ti si attaccanano alla faccia.
Spettacoloso Chicco Luzzi che ogni anno qui regala perle:
Dopo inenarrabili bestemmie e lamenti vari si giunge al tie del secondo. Chiccone nostro bollitissimo decide di chiedere il fisio. Arriva un supervisor e gli dice testualmente: "Tu non hai niente..gioca..niente fisio".
Luzzi ovviamente sbrocca e inizia a urlargli contro il suo repertorio migliore. Ogni punto del tie break e' uno spettacolo..."ATP io vi denuncio"..."Bastardi di merda"......"Inculatevi tutti".
E dopo il match point un urlo di bellezza stordente
" Con il dito indica il supervisor e gli grida: " Ce l'avrai una moglie tu brutto bas***do!!..Beh..Stasera te la scopo!
CHICCO MITO. All'anno prossimo.
Galvani pessimo mentre da tenere d'occhio Simon Stadler. Gran braccio e **** di ferro.
Sara' come al solito un open molto fisico..perche' con sto clima se non sei al top 3 su 5 non duri. Si boccheggia davvero.
Ho visto un po' di Quali sotto 40 gradi e sciami di moschini maledetti che ti si attaccanano alla faccia.
Spettacoloso Chicco Luzzi che ogni anno qui regala perle:
Dopo inenarrabili bestemmie e lamenti vari si giunge al tie del secondo. Chiccone nostro bollitissimo decide di chiedere il fisio. Arriva un supervisor e gli dice testualmente: "Tu non hai niente..gioca..niente fisio".
Luzzi ovviamente sbrocca e inizia a urlargli contro il suo repertorio migliore. Ogni punto del tie break e' uno spettacolo..."ATP io vi denuncio"..."Bastardi di merda"......"Inculatevi tutti".
E dopo il match point un urlo di bellezza stordente
CHICCO MITO. All'anno prossimo.
Galvani pessimo mentre da tenere d'occhio Simon Stadler. Gran braccio e **** di ferro.
Sara' come al solito un open molto fisico..perche' con sto clima se non sei al top 3 su 5 non duri. Si boccheggia davvero.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/01/2008 - 06:31
Son crollato alle 21.30 e mi son svegliato da una mezzoretta..........nonostante kohl fosse l' unico che mi attizzava, come detto al Surv, non ho giocato nulla e mal me ne incolse
Ho fatto in tempo a vedere gli ultimi tre games del Conte che ha rifatto l' uovo, ma qui non avevo alcuna idea
Ora mi piacerebbe Tursy, ma non vorrei assolutamente pagarlo, quindi me lo guardo soltanto e faccio finta che stanotte non ci sia stato tennis
Bravo jonch a girarsi, il rigirarsi e prendere provoca una goduria doppia, chi non l' ha mai provata non può capirlo
Saluti al nostro inviato a Melbourne
!
Ho fatto in tempo a vedere gli ultimi tre games del Conte che ha rifatto l' uovo, ma qui non avevo alcuna idea
Ora mi piacerebbe Tursy, ma non vorrei assolutamente pagarlo, quindi me lo guardo soltanto e faccio finta che stanotte non ci sia stato tennis
Bravo jonch a girarsi, il rigirarsi e prendere provoca una goduria doppia, chi non l' ha mai provata non può capirlo
Saluti al nostro inviato a Melbourne
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/01/2008 - 09:57
Essendo stato uno dei soci fondatori del gruppo foca monaca(forse il fondatore,i meriti son meriti)qualche precisazione ci tengo a farla,e nn solo.
Monaco è un giocatore migliorato ma che di base parte senza colpi.
Nn ha servizio,nn ha diritto e tantomeno il rovescio. Nn va a rete.
Un giocaotre che ha costruito solidi colpi di rimbalzo,ultimamente con qualche accellerazione,cosa prima a lui sconosciuta.
Un regolarista che nasce sui campi rossi e che potrà diventare un buon giocatore su hard,dipende da lui,ma resta sempre un giocatore senza colpi,un bel giucaturin senza qualità particolari.
Nulla osta al fatto che possa fare strada se anche ferrer è topo 10.
Ieri poteva vincere come perdere,altro nn so.
Sul fatto che fosse giocato bene,che è poi la cosa che conta avrei dei dubbi.
Per me gli unici che hanno giocato bene sono quelli che hanno giocato Monaco prima e Kohlsc dopo,questi hanno giocato bene.
Chi ha giocato solo Kohol , in chiusura nn ha giocato bene,ha giocato strabene,ma questo nn si dice mai,perchè nn avvalorato da ore di pecore che marciano senza sapere dove mettono i piedoni.
Vorrei capire questa cosa che uno che ha giocato Monaco a 83 avrebbe giocato bene?
Ha giocato bene se ha indovinato cosa fare dopo,altrimenti ha giocato una cagata. Che poi uno nn se lo voglia sentire dire e viva in questa favoletta di mercati di asini che avvalorano bet che nn stanno nè in cielo nè in terra,beh se è contento lui figuriamoci io.
Di 100 cose giocate o marciate,50 alla lunga sono buone e 50 sono cattive,come tirare le monete.
Qunidi tu puoi sapere se hai giocato bene solo quando hai scelto bene prima che cominci il match.
Altrimenti fai solo metafisica spicciola,parli di niente.
Perchè se nn fai niente del tuo numero il tuo numero preso bello in apertura ha lo stesso valore di quello complementare preso in chiusura,dell'altro giocatore.
Nn si capisce perchè dovrebbe esser meglio giocare Monaco al 80 in apertura che nn Kohl al 135 in chiusura.
Se nn fai niente non fai niente.
La differenza sostanziale(nn da poco) è che nel 1 caso puoi fare,puoi girarti,puoi fare sure,puoi lavorare in base alle tue idee,questo è il vero vantaggio. Ma devi avere idee molto chiare,il fatto che altri lo giochino nn vuole dire nulla.
Quanti sanno sfruttare questo vantaggio? Pochi,pochissimi.
La maggior parte si innamora del proprio numero,pensa di aver giocato bene comunque,dal momento che dopo di lui molti hanno giocato la stessa cosa.
Allora subentra la differenza sostanziale,quella che differenzia la scienza dalla metafisica,il fatto dalla chiacchera:quello bravo gioca la cosa perchè sa che scenderà ,la gioca e poi sereno aspetta che il pecorume faccia la sua apparizione e sereno la vende,perchè ha giocato una cosa nn perchè pensava che vincesse ma perchè sapeva che l'avrebbero giocata.
E quindi siccome nn sa se vincerà o no,scettico cercherà il numero migliore.
L'altro invece la gioca,prende 80,chiude a 65 e pensa di aver fatto bene solo perhcè un esercito di pirla ha avuto la sua stessa idea malsana:quella di giocare a 80 una roba che valeva pari.
Bene eccoci,così cosa succede? Succede questo:
Monaco è a 83 in apertura,pensano sia un cosa bella e la giocano. La quota crolla ma Monaco fa 3 game. però hanno giocato bene. Io dico di no.
Poi arriva benneteau,contro il quale marciavano sereni come i pinguni il giorno prima sotto 20. Oggi finalmente parte al 180 e chiude al 150 punto + punto meno(ho seguito poco). Il giorno prima quello marciato fa 4 game al 18%,il giorno dopo il nostro Pippeteau nn la vede mai.
Beh,questa è una roba da campioni del mondo di slalom gigante
Tursunov carotone bello mi sembra abbia aperto basso e chiuso alto,.
Tutte cose assolutamente casuali,io avrei detto giocassero turso invece giocavano il mago. Vince facile
La pennarona ieri stessa cosa,con stesso finale,mille altri casi identici.
Il mercato del tennis è balordo,pochi ci si sanno destreggiare. La maggior parte di loro poi naturlamente nn scrive sul forum. Se ti capita di sentirli,le poche volte che intervengono ti raccontano di certo che prendono massime,volteggiano coi numeri come trapezisti da circo,leggono i mercati come i chiromanti le mani.
Però infatti nn scrivono,le giocano e nn te le dicono,però te le fanno immaginare.
E quando nn le prendono ti fanno cmq credere di aver giocato bene.
Però nn è così.
Monaco è un giocatore migliorato ma che di base parte senza colpi.
Nn ha servizio,nn ha diritto e tantomeno il rovescio. Nn va a rete.
Un giocaotre che ha costruito solidi colpi di rimbalzo,ultimamente con qualche accellerazione,cosa prima a lui sconosciuta.
Un regolarista che nasce sui campi rossi e che potrà diventare un buon giocatore su hard,dipende da lui,ma resta sempre un giocatore senza colpi,un bel giucaturin senza qualità particolari.
Nulla osta al fatto che possa fare strada se anche ferrer è topo 10.
Ieri poteva vincere come perdere,altro nn so.
Sul fatto che fosse giocato bene,che è poi la cosa che conta avrei dei dubbi.
Per me gli unici che hanno giocato bene sono quelli che hanno giocato Monaco prima e Kohlsc dopo,questi hanno giocato bene.
Chi ha giocato solo Kohol , in chiusura nn ha giocato bene,ha giocato strabene,ma questo nn si dice mai,perchè nn avvalorato da ore di pecore che marciano senza sapere dove mettono i piedoni.
Vorrei capire questa cosa che uno che ha giocato Monaco a 83 avrebbe giocato bene?
Ha giocato bene se ha indovinato cosa fare dopo,altrimenti ha giocato una cagata. Che poi uno nn se lo voglia sentire dire e viva in questa favoletta di mercati di asini che avvalorano bet che nn stanno nè in cielo nè in terra,beh se è contento lui figuriamoci io.
Di 100 cose giocate o marciate,50 alla lunga sono buone e 50 sono cattive,come tirare le monete.
Qunidi tu puoi sapere se hai giocato bene solo quando hai scelto bene prima che cominci il match.
Altrimenti fai solo metafisica spicciola,parli di niente.
Perchè se nn fai niente del tuo numero il tuo numero preso bello in apertura ha lo stesso valore di quello complementare preso in chiusura,dell'altro giocatore.
Nn si capisce perchè dovrebbe esser meglio giocare Monaco al 80 in apertura che nn Kohl al 135 in chiusura.
Se nn fai niente non fai niente.
La differenza sostanziale(nn da poco) è che nel 1 caso puoi fare,puoi girarti,puoi fare sure,puoi lavorare in base alle tue idee,questo è il vero vantaggio. Ma devi avere idee molto chiare,il fatto che altri lo giochino nn vuole dire nulla.
Quanti sanno sfruttare questo vantaggio? Pochi,pochissimi.
La maggior parte si innamora del proprio numero,pensa di aver giocato bene comunque,dal momento che dopo di lui molti hanno giocato la stessa cosa.
Allora subentra la differenza sostanziale,quella che differenzia la scienza dalla metafisica,il fatto dalla chiacchera:quello bravo gioca la cosa perchè sa che scenderà ,la gioca e poi sereno aspetta che il pecorume faccia la sua apparizione e sereno la vende,perchè ha giocato una cosa nn perchè pensava che vincesse ma perchè sapeva che l'avrebbero giocata.
E quindi siccome nn sa se vincerà o no,scettico cercherà il numero migliore.
L'altro invece la gioca,prende 80,chiude a 65 e pensa di aver fatto bene solo perhcè un esercito di pirla ha avuto la sua stessa idea malsana:quella di giocare a 80 una roba che valeva pari.
Bene eccoci,così cosa succede? Succede questo:
Monaco è a 83 in apertura,pensano sia un cosa bella e la giocano. La quota crolla ma Monaco fa 3 game. però hanno giocato bene. Io dico di no.
Poi arriva benneteau,contro il quale marciavano sereni come i pinguni il giorno prima sotto 20. Oggi finalmente parte al 180 e chiude al 150 punto + punto meno(ho seguito poco). Il giorno prima quello marciato fa 4 game al 18%,il giorno dopo il nostro Pippeteau nn la vede mai.
Beh,questa è una roba da campioni del mondo di slalom gigante
Tursunov carotone bello mi sembra abbia aperto basso e chiuso alto,.
Tutte cose assolutamente casuali,io avrei detto giocassero turso invece giocavano il mago. Vince facile
La pennarona ieri stessa cosa,con stesso finale,mille altri casi identici.
Il mercato del tennis è balordo,pochi ci si sanno destreggiare. La maggior parte di loro poi naturlamente nn scrive sul forum. Se ti capita di sentirli,le poche volte che intervengono ti raccontano di certo che prendono massime,volteggiano coi numeri come trapezisti da circo,leggono i mercati come i chiromanti le mani.
Però infatti nn scrivono,le giocano e nn te le dicono,però te le fanno immaginare.
E quando nn le prendono ti fanno cmq credere di aver giocato bene.
Però nn è così.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 11/01/2008 - 10:11
Agassi ha scritto:
Bene per fogna
Fogna oggi si dovrebbe essere allenato co garcia lopez mi aveva detto
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 11/01/2008 - 10:20
solofognini ha scritto:Agassi ha scritto:
Bene per fognaChe dici, come andrà co russell, agassò?
Ti ha detto bene. Ho visto 2 minuti ma sono andato via subito.
Minchia Fogna ma come sei informato
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 11/01/2008 - 10:38
Agassi ha scritto:solofognini ha scritto:Agassi ha scritto:
Bene per fognaChe dici, come andrà co russell, agassò?
Ti ha detto bene. Ho visto 2 minuti ma sono andato via subito.
Minchia Fogna ma come sei informatoMa e' tuo amico?
Eh diciamo di si, meno di un mese fa ho soggiornato a barcelona da lui e l'ho seguito da vicino tt la seitmana negli allenamenti all'accademia
L'ho sentito ieri prima del sorteggio e poi si doveva andare ad allenare,,
Ma Perche solo 2 min, era cosi ridicolo?
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
151 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania