però se la manda a casa ni trombano
Comparazione bonus scommesse
Professional Approach bar - 11 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
151 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda jonch » 11/01/2008 - 01:18
monaco era probabilm llodrizzato ma il tedesco ha sbagliato poco giusto un paio di DF che sono un suo punto debole..complimenti e grz a lui
ferrero ha toccato quota 75 addirittura ma ora come prevedibile scende,i monaci devono recuperare
buona permanenza a chi veglia
la gnocca del monaco non c'era oggi,sennò l' avrebbero inquadrata ingentilendo il consesso
ferrero ha toccato quota 75 addirittura ma ora come prevedibile scende,i monaci devono recuperare
buona permanenza a chi veglia
la gnocca del monaco non c'era oggi,sennò l' avrebbero inquadrata ingentilendo il consesso
Ultima modifica di jonch il 11/01/2008 - 01:34, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda bagocu » 11/01/2008 - 01:22
va bè,col tedesco puoi anche perdere,il mio discorso è un altro.è possibile che una partita se pur tirata come quella di ieri,giocata a inizio stagione,ti riduca in questo stato!!!forse devo rivedere il mio modo di valutare i recuperi dei tennisti attuali.certo i MUSTER,CHANG,COURIER solo per citarne 3 oggi sarebbero state delle rose...questo ha iniziato a scuotere la testa dopo 2 game.pago caruccio il monaco 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/01/2008 - 01:26
nn dire cagate,ti ho scritto di là ,successo nulla ma queste robe nn le devi giocare,perchè vuoiinventare,hai quella meravigliosa fantasie delle nostre puglierebnat ha scritto:tacito ha scritto:nn riesco a prendere sonno,cos'è questo rumore? sento sciabattare?
di brutto !!
ma mi sa che a noi surv co sto meno 100 ci va di lusso!!
su fair ho visto spazzole tremende, pre match.
ma che poi anche su betbrain tutti i book hanno crollato la quota!!
pazzesco!
nn le giocare e fai prima,
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/01/2008 - 01:27
monaco è un giocatore prestato al cemento,è un terraiolo,vai a vedere quanto cemento ha giocato in carriera. pocobagocu ha scritto:va bè,col tedesco puoi anche perdere,il mio discorso è un altro.è possibile che una partita se pur tirata come quella di ieri,giocata a inizio stagione,ti riduca in questo stato!!!forse devo rivedere il mio modo di valutare i recuperi dei tennisti attuali.certo i MUSTER,CHANG,COURIER solo per citarne 3 oggi sarebbero state delle rose...questo ha iniziato a scuotere la testa dopo 2 game.pago caruccio il monaco
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/01/2008 - 01:31
erano tennisti di caratura molto superiore a Monaco e poi con quella gnocca a presso...bagocu ha scritto:va bè,col tedesco puoi anche perdere,il mio discorso è un altro.è possibile che una partita se pur tirata come quella di ieri,giocata a inizio stagione,ti riduca in questo stato!!!forse devo rivedere il mio modo di valutare i recuperi dei tennisti attuali.certo i MUSTER,CHANG,COURIER solo per citarne 3 oggi sarebbero state delle rose...questo ha iniziato a scuotere la testa dopo 2 game.pago caruccio il monaco
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda rebnat » 11/01/2008 - 01:33
tacito ha scritto:nn le giocare e fai prima,
no aspetta , noi avevamo la vittoria in mano !!
come dice sergab , avevamo già vinto in partenza !!
però abbiamo perso , colpa nostra , anzi mia , non di monaco che perde con Kolo , monaco può perdere con kolo. hai ragione è sempre cresciuto a pane e terra , questo è cemento per intenditori , però noi avevamo la vittoria in pungo ed abbiamo perso !!
come l'inter!
notte
Ultima modifica di rebnat il 11/01/2008 - 01:35, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 11/01/2008 - 01:34
ma quanto mi piace l'uomo rosso quanto mi pace...solo che stamane era a 58 ora a 68 ...
...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/01/2008 - 01:37
sì sì avevamo già vinto primarebnat ha scritto:tacito ha scritto:nn le giocare e fai prima,
no aspetta , noi avevamo la vittoria in mano !!
come dice sergab , avevamo già vinto in partenza !!
però abbiamo perso , colpa nostra , anzi mia , non di monaco che perde con Kolo , monaco può perdere con kolo. hai ragione è sempre cresciuto a pane e terra , questo è cemento per intenditori , però noi avevamo la vittoria in pungo ed abbiamo perso !!
come l'inter!![]()
notte
Messaggioda bagocu » 11/01/2008 - 01:42
tacito ha scritto:monaco è un giocatore prestato al cemento,è un terraiolo,vai a vedere quanto cemento ha giocato in carriera. pocobagocu ha scritto:va bè,col tedesco puoi anche perdere,il mio discorso è un altro.è possibile che una partita se pur tirata come quella di ieri,giocata a inizio stagione,ti riduca in questo stato!!!forse devo rivedere il mio modo di valutare i recuperi dei tennisti attuali.certo i MUSTER,CHANG,COURIER solo per citarne 3 oggi sarebbero state delle rose...questo ha iniziato a scuotere la testa dopo 2 game.pago caruccio il monaco
ma,onestamente secondo me oggi cemento o non cemento era cotto.se poi mi dici che sulla terra di monaco scrivevano 30 e oggi si puntava a l 80,può dipendere dal fatto che sulla terra uno è a casa sua e l'altro deve pedalare.poi lui è uno che ha delle accellerazioni notevoli,non è il "pallettaro" che rimanda.a gli us open l'ha dimostrato giocando in pressing da fondo,che poi tolte le eccezzioni è il gioco"di "tutti".non credo che senza il 7/6 al terzo di ieri avrebbe fatto questa partita.cmq giudizi sempre personali,alla fine poi conta il campo
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda paztuman » 11/01/2008 - 01:47
nelle quali degli aus open avevo visto che c'era bebeto a mezzo,sono andato a vedere chi era il suo avversario,tale Hippensteel...........
ebbene aveva svolto attività regolare nei challenger nel 2004,aveva giocato due partite nel 2005,nessuna partita nel 2006 e 2007 e tre partite quest'anno.............
chiaramente non me la sono sentita di dare fiducia a un'incognita del genere e chiaramente bebeto è già all'aereoporto in attesa del volo che lo riporti in Spagna
ebbene aveva svolto attività regolare nei challenger nel 2004,aveva giocato due partite nel 2005,nessuna partita nel 2006 e 2007 e tre partite quest'anno.............
chiaramente non me la sono sentita di dare fiducia a un'incognita del genere e chiaramente bebeto è già all'aereoporto in attesa del volo che lo riporti in Spagna
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda rebnat » 11/01/2008 - 01:49
no bagocu ,
il discorso non regge , perchè pure sulla terra le quote non si sarebbero discostate molto da quelle di oggi, kohl ci sa fare sulla terra!
penso che tacito volesse dire che Monaco è proprio cresciuto sulla terra rossa , fin da piccolo giocava solo i torneini per peoni da terra rossa , sempre sporco di rosso , poi è emerso proprio sulla terra rossa , e poi si è adattato al circuito pieno ATP ed è risultato completo.
Kohl essendo tedesco mastica di più il cemento , non che sia necessariamente più forte, ma l'ha calpestato di più da infante , kohl gioca bene anche su erba!
è come chi impara a nuotare nel mare o in piscina , sempre sai nuotare!
il discorso non regge , perchè pure sulla terra le quote non si sarebbero discostate molto da quelle di oggi, kohl ci sa fare sulla terra!
penso che tacito volesse dire che Monaco è proprio cresciuto sulla terra rossa , fin da piccolo giocava solo i torneini per peoni da terra rossa , sempre sporco di rosso , poi è emerso proprio sulla terra rossa , e poi si è adattato al circuito pieno ATP ed è risultato completo.
Kohl essendo tedesco mastica di più il cemento , non che sia necessariamente più forte, ma l'ha calpestato di più da infante , kohl gioca bene anche su erba!
è come chi impara a nuotare nel mare o in piscina , sempre sai nuotare!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda bagocu » 11/01/2008 - 01:59
rebnat ha scritto:no bagocu ,
è come chi impara a nuotare sul mare o in piscina , sempre sai nuotare!
forse mi sono spiegato male.io intendevo questo:oggi ho visto un giocatore bollito.poi il discorso che fate voi della superfice è innegabile.per come la vedo io con il motore a giri pieni col tedesco sul cemento se la gioca,sulla terra vince,su l'erba o la fuma o si ritira
p.s non credo però a parte gli scherzi che oggi fosse in una posizione di svantaggio per la superfice.l'altro gioca lineare lui non entrava mai.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/01/2008 - 02:02
sono tutti discorsi relativi nel tennis di oggi,magari giocano agli aus.open invertono le quote e vince monaco.
puntare sempre forte e con decisione
151 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania