Altri saranno sul tedesco Kohl. comunque buon tennis a tutti .
e che vinca il migliore
buon tennis a tutti!
Messaggioda rebnat » 10/01/2008 - 23:51

Messaggioda careca super 9 » 11/01/2008 - 00:24

Messaggioda tresmechain » 11/01/2008 - 00:32

Messaggioda careca super 9 » 11/01/2008 - 00:53
non posto mai prima perchè gioco solo live difficile che gioco un tennista prima del match, inoltre il tempo per farlo è poco si tratta di attimi quando vedo quote molto basse e reputo il recupero possibile banco sempre,nel terzo della partita di ieri ad esempio la logica dei sevizi era saltata e ci ho provato, mi è andata bene anche con murray dando il pelato al 12 ma era nel 2 set meglio quando sono al 3 perchè basta un break per riportare pari o ribaltare totalmente le quote, meglio ancora tra le donne dove il servizio conta poco o nulla, ho pagato la kut. peccato perchè la vaidisova ha fallito 2 setpoint e un vantaggio di 3 0 nel tie del 2 set,cmq cercherò di postare se ho il tempo di farlo.tresmechain ha scritto:careca ma perchè un po di queste bancate non ce le posti
prima, che fa sempre bene avere qualche spunto in più
Messaggioda rebnat » 11/01/2008 - 01:01
Messaggioda rebnat » 11/01/2008 - 01:13
tacito ha scritto:nn riesco a prendere sonno,cos'è questo rumore? sento sciabattare?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |